Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 127 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1904

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    Uffa avevo scritto un post bello lunghino...nn so come nn ero loggato...puff...sparito tutto, vabbe "riassumendo" schematicamente..

IL PROBLEMA:
    ho dovuto posticipare l'acquisto dell'Himedia perchè ho sforato con la carta di credito, ciò mi ha dato tempo x riflettere se mi conviene di piu:
    A- acquistare un bel nas con una c..........[CUT]
    NAS tutta la vita e vedi se riesci ad arrivare a 12Tb

Nessuno è più indietro di me in queste cose ... eppure ho comprato un Q5 e un NAS e l'ho configurato tutto da solo. Non so cosa sia successo a casa del tuo amico ma io guardo films e ascolto musica a tutto spiano.
    Anche secondo me la soluzione NAS "si" è quella più fruibile, funzionale e, buttando un occhio al futuro, più espandibile.
    Puoi risparmiare un'ottantina di euro acquistando un NAS meno blasonato ... il mio costa la metà del S

Siamo un po OT ma cercherò comunque di darti un mio parere.
    Io fossi in te punterei al Q5 + NAS ma a 4 bay non 2
    Io ho fatto così e sono più che soddisfatto.
    Non credo ti serva il Q10 se decidi di prendere un NAS.
    Il fatto è che i dischi da 4 TB costano ancora tanto; se tu punti ad un 4 bay meno blasonato (tipo ReadyNAS per esempio) usato lo porti a casa con 150 € ci metti 3 dischi da 3 TB anche WD Red che puoi trovare sempre usati a 300 € + il Q5 139 €; con meno di 600 € hai 11 TB di spazio ed un domani quando i prezzi dei dischi scendono ti prendi un 4 TB ed arrivi a 15 TB.
    Io penso che in futuro con l'avvento del 4K lo spazio dei dischi sarà sempre più importante.
    Se vuoi invece risparmiare compri dei dischi Seagate sempre da 3 TB usati a 200 € per 3 dischi
    Io utilizzo NAS da una vista e non tornerei più indietro; ero stanco di usare dischi esterni.
    Questo purtroppo è il posto dove si parla del Q5 e quindi non ti posso elencare qui tutte le qualità dei NAS ma fidati, c'è un abisso ...

Uffa avevo scritto un post bello lunghino...nn so come nn ero loggato...puff...sparito tutto, vabbe "riassumendo" schematicamente..

IL PROBLEMA:
    ho dovuto posticipare l'acquisto dell'Himedia perchè ho sforato con la carta di credito, ciò mi ha dato tempo x riflettere se mi conviene di piu:
    A- acquistare un bel nas con una c..........[CUT]
    punto primo himedia non lo definirei un prodotto per audio-fili , uscita audio in PCM è limitata a 48000hrz . Se ascolti mp3 ok, se fai uso di flac a 96 o 192 non è il prodotto per tè.

poi ...
    Per ascoltare la musica adesso secondo me il modo migliore sono i amplificatori che legge da NAS, da qualche anno tutti hanno la scheda di rete e supportano DNLA.
    Il file lo legge direttamente ampli e tutti hanno app decenti per comandarli da remoto. Quindi risparmia qualche solo e magri trova un ampi anche sul usato con supporto DLNA.

SPazio:... non basta MAI! devi e cancella! dopo un pò a neanche 10tb ti bastano. forzati a vedere le cose e poi cancellarle. Se proprio non resisti prendi i RED non i green.

Il Q10 ha senso senza NAS.
    Il Q5 ha senso con NAS.

COl prezzo del q10 ti prendi il q5 e un nas come lo zyxel, come dico sempre se poi non ti trovi col player lo cambi o puoi provarne un altro ,ma ti rimane il NAS senza rotture di travasare tonnellate di dati.

come ho detto Synology sono prodotti evoluti un pò sprecati solo per condivisione di file,meglio andare su qnap se c'è bisogno di app tipo torrent/plex altrimenti su marche più economiche e semplici, le uniche funzioni in oltre le classiche che supportano tutti SMB/samba,DLNA,back-up sono:
    - nfs ( non reputo necessaria,infatti uso sempre SMB)
    - transmission (come muletto)
    - alte prestazioni 45-70mb/s ( solo se trasferite file grossi molto spesso,direi molto raro )

spendere tanti soldi per un nas se non si hanno esigenze particolari ( e bisogna andare in shell con riga di comando) non ha senso.

Come nel caso tuo meglio spenderli per aggiornare l'ampi e sentire meglio la musica.

Citazione Originariamente scritto da Doncamillo Visualizza messaggio
    Nessuno è più indietro di me in queste cose ... eppure ho comprato un Q5 e un NAS e l'ho configurato tutto da solo. Non so cosa sia successo a casa del tuo amico ma io guardo films e ascolto musica a tutto spiano.
    Anche secondo me la soluzione NAS "si" è quella più fruibile, funzionale e, buttando un occhio al futuro, più espandibile.
    Pu..........[CUT]
    Il PCH 4X0 sono dei trattori un pò lenti ma leggono tutto e in alcuni casi meglio del Q5: 23.976 e soprattutto la musica , ma sono lenti .... molto lenti ... hanno un interfaccia NMJ che certe volte ti passa la volgi adi usarla.

é questa la grossa differenza tra un PCH e Q5.

Citazione Originariamente scritto da atai1 Visualizza messaggio
    Siamo un po OT ma cercherò comunque di darti un mio parere.
    Io fossi in te punterei al Q5 + NAS ma a 4 bay non 2
    Io ho fatto così e sono più che soddisfatto.
    Non credo ti serva il Q10 se decidi di prendere un NAS.
    Il fatto è che i dischi da 4 TB costano ancora tanto; se tu punti ad un 4 bay meno blasonato (tipo ReadyNAS per esempio) usato lo porti ..........[CUT]
    Uno de punti forti per Q5 è il supporto dei protocolli di rete a livello di kernel(mount da riga di comando) e con app hiemdia center:
    - SMB/samba (windows)
    - NFS
    - DNLA

cosa molto rara in box android, ciò si traduce che himedia si abbina molto bene con un NAS, percui ne trovo opportuno parlane e non penso che sia OT parlare di abbinamenti q5 - NAS ottimali.
    Ultima modifica di looun; 31-03-2015 alle 09:42

Ci sono app android che emulano la PSP , qualcuno ha avuto modo di testarle sul Q5 ?

e rieccomi scusate ma al lavoro sono pieno di pazienti e con il cellulare scrivere è una penitenza, dunque, vorrei ringraziare tutti per le risposte, vediamo di replicare un po a tutti..

DISCORSO AUDIO:
    il mio ascolto in 2ch è limitatissimo, oserei dire che la percentuale è molta meno del 10%, i miei diffusori infatti sono pensati quasi specificatamente per HT. quindi il fatto che la coassiale dell' Himedia non permetta flussi oltre 48khz nn è un grosso problema. all'epoca trasferii tutta la mia collezione CD in flac semplicemente per avere la miglior qualità di partenza, e spinto un po' dalla curiosità di un formato che non conoscevo, ma poi all'atto pratico la differenza tra un flac e un buon mp3 320kbs rippato da cd, si rivelò ben poca cosa, per lo meno nel mio ambiente e col mio impianto.

sul discorso ampli ho appena preso l'HK990 visto anche il prezzo vantaggioso e va bene così, il dac interno è ottimo, me lo farò andare bene [EDIT: al contrario di quello che pensano in molti l'HK990 non ha ingresso lan, quello che si vede dietro è l'HRS link]

insomma nn è cmq la mia priorità, basta che abbia una coassiale e va bene..quando anche sento parlare di Dac audiphile su scatolotti del genere.. con una alimentazione simile..... mi viene un po' da ridere.

DISCORSO NAS:
    tutti mi consigliate il nas, e lo prevedevo, piacerebbe anche a me come cosa. sicuramente è la soluzione più pratica e più comoda, ma quello che non mi avete detto però è il PERCHE' preferite il nas. se si tratta solo di praticità nell'avere meno cavi e roba in giro, contando anche la comodità di poter metterlo in un ambiente differente (cosa x me impossibile, ma fa niente) e non essere più obbligato a lasciare acceso il pc x giornate o nottate intere..

cioè all'atto pratico il fatto di avere un nas 2 o 4 slot, che vantaggi mi porterebbe rispetto ad avere 2 o 3 HDD esterni..?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

e rieccomi scusate ma al lavoro sono pieno di pazienti e con il cellulare scrivere è una penitenza, dunque, vorrei ringraziare tutti per le risposte, vediamo di replicare un po a tutti..

DISCORSO AUDIO:
    il mio ascolto in 2ch è limitatissimo, oserei dire che la percentuale è molta meno del 10%, i miei diffusori infatti sono pensati quasi spe..........[CUT]
    Se non sei un fan del 3d e visto che audio hd non ti serve, sicuro che himedia sia il prodotto giusto per te?

Fidati provato un nas non torni indietro, soprattutto se usi come muletto h24 con trasmission.

da noi dicono "segùr lè mort" (sicuro è morto)

mettiamola così, non amo i PCH e prenderei volentieri un altro mede8er, se non fosse che non legge gli H265, ha un'interfaccia piuttosto scarna e una gestione delle locandine un po' macchinosa e poco pratica.. soprattutto se paragonata a Kodi.

3D ne ho e li guardo, non sono un fan nel senso che me ne frega poco..

avendo bisogno dell'uscita coassiale come detto prima non rimangono mica molte alternative..! escludendo gli HTPC (altri prezzi e altri problemi) o mi riprendo il Mede8er (l' 800 perché del 1000 senza ventola non mi fido in caso di HDD interno) oppure provo qualcosa di nuovo..

gli Himedia in tutto questo trambusto mi sembrano prodotti validi e soprattutto stabili, altra cosa che x me ha molta importanza: il Med è un panzer, in 4 anni si sarà impallato forse 3 o 4 volte, anche collegato x sbaglio all'alimentatore da pc non ne ha minimamente risentito (solo l'HD interno si è fritto, ma poi è risorto) e non mi ha mai dato il minimo problema..

partendo da questo ho scartato subito tutti i prodotti Cloud media, che saranno anche validi, ma se le premesse di affidabilità sono quelle dei PCH passo volentieri la mano ad altri utenti..

poi oh provare non costa nulla, male che vada acquisto tramite amazon e faccio il recesso se proprio il prodotto non mi soddisfa.
    xò a quel punto dovrei x forza ritornare in casa med8er, non che mi dispiaccia, ma dopo 4 anni volevo provare altro..

quindi ricapitolando sto cercando un prodotto che abbia necessariamente:
    - uscita coassiale
    - buona qualità in 2D
    - stabilità di software
    - slot per HDD interno (eventualmente)

onestamente speravo in qualche nuovo modello Mede8er che almeno leggesse gli H265, altrimenti mi sembra di acquistare un prodotto già morto in partenza... ma a quanto pare nulla di nuovo sul fronte occidentale.
    Ultima modifica di ...zed...; 31-03-2015 alle 17:48
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

da noi dicono "segùr lè mort" (sicuro è morto)

mettiamola così, non amo i PCH e prenderei volentieri un altro mede8er, se non fosse che non legge gli H265, ha un'interfaccia piuttosto scarna e una gestione delle locandine un po' macchinosa e poco pratica.. soprattutto se paragonata a Kodi.

3D ne ho e li guardo, non sono un fan nel se..........[CUT]
    allora il discorso fila.... alternativa sarebbe un minipc mini-itx sui 250-300€

Volevo esprimervi la mia contentezza ma, dopo le due ore a smanettarci ieri sera, oggi nemmeno parte.. si ferma sulla schermata "HIMEDIA" (provato a spegnere e riaccendere almeno 6 volte)...
    Sto procedendo con l'upgrade firmware (aveva il 1.0.4), sperando torni a funzionare...
    Ultima modifica di SuNsHaDoW; 31-03-2015 alle 19:03

Citazione Originariamente scritto da SuNsHaDoW Visualizza messaggio
    Volevo esprimervi la mia contentezza ma, dopo le due ore a smanettarci ieri sera, oggi nemmeno parte.. si ferma sulla schermata "HIMEDIA"
    Sto procedendo con l'upgrade firmware (aveva il 1.0.4), sperando torni a funzionare...
    è il loopboot prova questa procedura:

1. Press down the reset button (Press down once, not to hold). Power off and power on the unit, then you should able to get into the system now.
    If this did not work out for you, please upgrade the 1.0.7 firmware under recovery mode (power off unit, hold reset button and power on, will enter the recovery mode)
    2. Download the apk from this http://www.mediafire.com/download/0j...3798C_V3.5.apk, install it.
    3. Open System Optimization Tools (new app just intall it on step 2).
    4. Reboot the system and done.

a me ha funzionato

Grazie mille! Ora procedo subito!

infatti ero partito con l'idea mini-pc, naufragata poco dopo a causa della difficile reperibilità di schede madri con coassiale (eccetto alcune gaming da 100e in su) ed al fatto che come sempre si parte con un budget X per terminare poi la lista della spesa con un totale di XXX

il mplayer poi, quando funziona bene (o meglio quando funziona) è di una comodità e banalità imbarazzante, soprattutto se lo utilizzano anche persone poco pratiche (donne, bambini, animali)

da futeko

Hello admin . Is there a new firmware on the planning ?

Yes. I have no fixed release date but there will be new firmware to address the little bugs and also possibly a new launcher

Pagina 27 di 127 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •