Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 127 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1904

Non riesco a capire perché non trovo l'opzione film su Kody, non riesco neanche a trovare l'hard disk! Su media player invece vedo tutto ma ogni tanto fa un micro scatto andando via l'audio! Devo ancora aggiornarlo perché non sono riuscito in quanto con il Mac non me la formattato in Fat32
    Ultima modifica di tyson; 28-10-2015 alle 04:44

Stasera quando vado a casa proverò di nuovo,ma scaricando l'aggiornamento poi ho una cartella con dentro altre 7/8 cartelle,cosa devo spostare sulla chiavetta usb?apro la cartella e spostò tutti oppure la cartella scompattata senza aprirla?

Collegare Q5 a PC

Buongiorno. Andando nelle impostazioni di rete del PC come faccio a trovare il Q5 per poter via lan trasferire o spostare contenuti (film) tra PC e HD collegati alle porte USB del media player.
    Preciso come sistema operativo ho win 10. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Non riesco a capire perché non trovo l'opzione film su Kody, non riesco neanche a trovare l'hard disk! Su media player invece vedo tutto ma ogni tanto fa un micro scatto andando via l'audio! Devo ancora aggiornarlo perché non sono riuscito in quanto con il Mac non me la formattato in Fat32
    /mnt/sdb/sdb1 then /mnt/sdb/sdb2 etc (all USB drives).
    http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=276.0

Stasera quando vado a casa proverò di nuovo,ma scaricando l'aggiornamento poi ho una cartella con dentro altre 7/8 cartelle,cosa devo spostare sulla chiavetta usb?apro la cartella e spostò tutti oppure la cartella scompattata senza aprirla?
    http://www.avmagazine.it/forum/128-c...03#post4376203

Citazione Originariamente scritto da Cesare73 Visualizza messaggio
    Buongiorno. Andando nelle impostazioni di rete del PC come faccio a trovare il Q5 per poter via lan trasferire o spostare contenuti (film) tra PC e HD collegati alle porte USB del media player.
    Preciso come sistema operativo ho win 10. Grazie.
    devi abilitare il SAMBA nelle impostazioni di android poi vai su rete e lo vedi come un PC

ho provato ora ad aggiornare con la cartella update non va,ora ho provato ad aprirla e spostare tutti gli elementi e vediamo,cacchio la chiavetta è formattata in fat32,gli elementi sono 725 mb,

ho provato ma su kody non riesco a far partire i film,mentre con filemanager vedo tutto,ma con kody niente,non trovo l'hard disk,e pensa che lo uso su mac kody con tutta semplicita'

ho provato ora ad aggiornare con la cartella update non va,ora ho provato ad aprirla e spostare tutti gli elementi e vediamo,cacchio la chiavetta è formattata in fat32,gli elementi sono 725 mb,
    devi copiare il file update.zip sulla root della chiavetta usb e poi seguire la procedura

ho provato ma su kody non riesco a far partire i film,mentre con filemanager vedo tutto,ma con kody niente,non trovo l'hard disk,e pensa che lo uso su mac kody con tutta semplicita'
    mac è una cosa andrord è un altra

dentro la cartella /mnt/sdb/ cosa hai ???
    devi partire da quà

grande looun,con kody cè l'ho fatta,dopo provo con l'aggiornamento ora cè il milan,pero' il dts hd master me l'ho da come dts normale,come mai

Altro difetto che ho aggiornato e mi ha installato Kody 15.0,e diversamente dal 14.2 mi apre la cartella bdmv e devo cercare il film mentre prima partiva direttamente il titolo principale

basta che premi play dal telecomando quando sei sulla cartella bdmv

Ok solo quello?ma per l'audio hd?perche su media player lo vede il sinto mentre per Kody nelle informazioni ti dice 5.1dts hd master ma poi esce in dts normale?

Ok in poche parole devo scaricare ai media ok in poche parole devo scaricare himediawripper2.0 e installarlo!sempre con la procedura dell'aggiornamento fir?oppure dalle app?

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    NO lettori DVD/Bluray non funzionano ne sulla porta USB ne SATA.
    Grazie, sei sempre gentile looun

scusa looun,domani che rientro da lavoro provo,ma devo connettermi ed installarmi a mediafire tramite il mediaplayer?volevo collegarci un nas ma evito seno' scassero la ragione a tutti e penso che looun non rispondera' piu a nessuno

Pagina 76 di 127 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •