Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 127 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1904

Ho capito che le differenze sostanziali sono l'hard disk interno, qualcuno sa dirmi la gestione delle locandine?

Citazione Originariamente scritto da x3me Visualizza messaggio
    anche io sono interessato all'acquisto. Ma vedo che NON HA COMPATIBILITÀ CON NETFLIX FHD e questa non è cosa da poco secondo me.
    purtroppo no, seeve che il box sia certificato google DRM.

Citazione Originariamente scritto da kratos_29_88 Visualizza messaggio
    forse un po' limitata la scelta di soli 4 app per video e programmi,
    in che senso? "4 app per video e programmi" di cosa? puoi installare tutte le app che vuoi , il limite è che le app di andorid leggono solo file locali (sd interna ,SD usb)

Citazione Originariamente scritto da kratos_29_88 Visualizza messaggio
    ho messo anche Acestream ..
    non penso che sia consentiti certi argomenti

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Ho capito che le differenze sostanziali sono l'hard disk interno, qualcuno sa dirmi la gestione delle locandine?
    - il Q10 ha hd interno il Q5 la posta SATA esterna , ad entrambi puoi collegare un HD SATA solo che sul Q5 è fuori al box
    - Il Q10 ha una ventolina interna
    - il Q10 ha la porta usb 3.0 slave( quella quadrata come i bix usb ) per leggere HD da PC.

le locandine usi kodi semplice

grazie molto gentile,kody cè l'ho anche sul mac

Possibile che per attivare la connessione in rete degli hard disk bisogna solo attivare samba nelle impostazione ??? e' attIva ma non Riesco a vederle con il medya player della tv manca qualche indirizzo ip ???DICE MANCA CONNESSIONE AL SERVER
    Ultima modifica di cambusa76; 22-10-2015 alle 16:43

di solito le TV non supportano le condivisioni di rete SMB(SAMBA) solo DNLA , il q5 non mi pare abbia il server DNLA.

sto ancora cercando di capire perchè il mio q5 con alcune serie tv appena finisco di vedere un episodio, clicco sul tasto per uscire e mi rimane la schermata nera e mi tocca tutte le volte forzare la chiusura di kodi.
    A voi è mai successo?

sinceramente di solito esco sui titoli di coda quindi non mi è mai capitato neanche coi firmware beta, mi pare fosse un bug di kodi 14.

Si pure io esco sempre prima, e ora ho kodi 15.2 rc3...in tutte le versioni ho avuto il solito identico problema...farò un po' di prove boh

Collegamento Hd alle tre port usb

Buongiorno. Ho questo quesito da proporvi.
    Se si collegano 3 hd alle 3 porti del Q5 in Kodi (ultima versione) ciascun Hd sarà raggiungibile mediante percorso che verrà visualizzato nella schermata "VIDEO-FILE" ad es. "sdb1 o sdc1 o sbb2".
    Ho notato che se rimuovo un dei 3 hd per aggiungerci film e poi lo ricollego al Q5 alla stessa porta USB, talvolta varia il percorso sopra citato costringendomi di fatto a caricare nuovamente la libreria "FILM".
    C'è per caso c'è la possibilità nella gestione file di Kodi di trovare univocamente la porta USB3 e le altre due USB2 visto che usando il player esterno la corretta suddivisione delle porte USB viene di fatto riconosciuta?
    Ho visto inoltre che si ha la possibilità di installare nel Q5 player video scaricati dallo store e di fatto ho notato che c'è "l'ARCHOS Player" che garantirebbe la gestione locandina dei film. Qualcuno lo ha installato ?

non dipende da koid è un limite di qualsiasi OS windows linux android, ogni volta che colleghi un HD usb assegna una lettera non sempre uguale puoi provare a :
    1 ) collogare sempre alla stessa porta usb senza spegnare il q5 , oppure spegnando il box prima staccare
    2 ) trasferisci i file tramite rete attivando il SAMBA
    3 ) prendi un NAS :-)

il problema e che quasi tutti i player android funzioana solo con i file locali, ma soprattutto il q5 senza app himediaplayervideo non ha molto senso puoi provare mvideo col player esterno ma non si comanda bene col telecomando.
    La migliore soluzione è sempre kodi + wrapper .

Vi leggo con interesse....

Domandina per i possessori del Q5:
    netflix è disponibile?
    Se sì: anche per i contenuti 4k?
    E lo streaming 1080 va a 24 p?

Fatemi sapere, vi prego...
    Non posso tollerare di vedere netflix via ps4 a 60Hz

oggi è arrivato il mio q5,stasera lo installero'!qualcuno Sto arrivando! dirmi dove trovare l'aultimo aggiornamento e come installarlo?cioe' bisogna scaricarlo e installarlo tramite chiavetta oppure basta collegarlo alla rete e cercare il download?grazie anticipatamente

trovi tutto in firma

piccolo spoiler sul prossimo firmware:
    Changlog:
    1.KODI 15.2
    2.new skype
    3.wrapper.apk preinstalled
    4.add "subtitle switch" function , menu per cambiare i sottotitoli nei MKV
    5.add "front LED switch" function, spegna orologio
    6.add "status bar switch" function, mostra la barra dei pulsanti di android
    7.add "OTA" function,

grazie ho letto dopo aver fatto la domanda

Pagina 75 di 127 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima