Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 252

Citazione Originariamente scritto da fufa Visualizza messaggio
    Mi rispondo da solo:
    a- è lo stesso
    b -meglio + cartelle ma a seconda delle preferenze personali
    Ho fatto un Wall con le locandine dei cd musicali ed ho un problema: sono troppo incasinate!!!
    Al momento ho creato una cartella per ogni artista ed al suo interno ho inserito gli album relativi. Su alcuni artisti invece dell'album ho solo alcuni bra..........[CUT]
    Io la musica ho lasciato come file browser
    Se qualcosa non ti trova vai di google immagini e trascina l'immagine nel quadrato dove serve
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

In effetti se lascio la musica senza locandine e la cerco tramite file broser è tutto molto ordinato... devo parlare con la moglie è lei quella che comanda l'eventuale muro di cd musicali, quindi a seconda di come gli torna + semplice, deciso il da farsi....
    Potrei anche cercare una soluzione con NJM Toolbox2 che ancora non ho installato e vedere se riesco a catalogarle diversamente...boh non so , leggevo di qualcuno che aveva Terabytes di file musicali, ero curioso di sapere da loro come hanno impostato il loro muro!

Ciao a tutti.. provo a sottoporvi il mio problema visto che da solo non riesco a venirne a capo..
    Premetto che ho l'A300 collegato tramite rete ad un pc quasi sempre acceso al quale collego gli HD esterni dove archivio i film. Ho sempre inserito manualmente le copertine con NMJToolbox2 che mi creo con Photoshop in formato jpg. Purtroppo non capisco perchè se accedo ai film sull'A300 mediante la rete, vedo correttamente tutte le copertine, mentre se collego l'HD direttamente al pop tramite l'usb ne vedo solo alcune e le altre restano senza immagine.

Ciao a tutti
    sono nuovo in questa discussione
    ho preso da poco un a400 e sto iniziando a giocare con NMJToolbox

avrei una domanda: cosa sono le Apps NMT ?
    come si installano?
    io non ho nè una SD nè un HD all'interno dell'a400. é obbligatorio usare una SD?
    io ho tutti i miei file nel NAS
    grazie
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Ciao

Ho bisogno di fare un po di ordine per riorganizzare il file mp3 e flac che iniziano ad essere abbastanza corposi.
    Ho modificato i tag mp3 per reendere uniformi tutti gli album tipo nome artista con e senza accenti oppure i generi musicale tipo per qualcuno era jazz per qualcun altro era pop ecc. Ora con foobar riesco a vedere il tutto abbastanza ordinato. Con il Popcorn trovo nella lista generi che non ho inserito nei tag. esiste un modo per aggiornare l'archivio con i tag che ho modificato o devo cancellare tutto l'archivio e ricominciare da capo. Ho ancora un dubbio i generi musicali li prende dai tag mp3 oppure da internet ?
    Grazie
    Andrea
    Video: Samsung 51F4500 - Sinto: Denon X3500H - GX3 - Front: Seas CA22RFX+MCA15RLY+27TDFC - Centrale: Seas 2 CA15RLY+27TDFC - Surr: Seas CA15RLY+27TDFC - Sub: Trentino TNT - Sorgenti: Nvidia shield - QNAP 419 - Pioneer DVR-550HX.

Ciao Ho provato ad inserire le overlays ma mi sta creando un po di problemi per ora visualizzo solo i loghi ed anche male . c'è un modo rapido per tornare alla situazione senza overlays ? ho provato a rifare il procedimento disattivando tutte le caselle delle overlays ma mi da errore.

grazie
    Andrea
    Video: Samsung 51F4500 - Sinto: Denon X3500H - GX3 - Front: Seas CA22RFX+MCA15RLY+27TDFC - Centrale: Seas 2 CA15RLY+27TDFC - Surr: Seas CA15RLY+27TDFC - Sub: Trentino TNT - Sorgenti: Nvidia shield - QNAP 419 - Pioneer DVR-550HX.

Ho una domanda per Jhon D!

Ho anch'io Mac+qnap+pop e vorrei usare nmjtoolbox 2 ma non trovo la versione per Mac..tu come hai fatto??

Grazie in anticipo.
    Manblack HT
    Vpr: Jvc X900r Telo BD 2 Gen. 3 100" Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Showcase Videoprocessore Lumagen Radiance 2021 Center: Dynaudio S CX Front: Dynaudio CONTOUR 3.4 Back: Dynaudio Focus 220 Sub: Sunfire HRS 12 Cavi: VdH The Magnum Hybrid - MC XP - VdH The Sub Hybrid - The Vdh hdmi ultimate Mediaplayer: Oppo 105 Nas: Qnap TS420

Citazione Originariamente scritto da manblack Visualizza messaggio
    Ho una domanda per Jhon D!

Ho anch'io Mac+qnap+pop e vorrei usare nmjtoolbox 2 ma non trovo la versione per Mac..tu come hai fatto??

Grazie in anticipo.
    Purtroppo non c'è per Mac !
    Io ho installato Windows e Ubuntu sul Mac , con Virtual Box . A volte servono !
    Prova anche tu , perché non è difficile da usare . Può sempre servire avere win e Linux , non solo per nmj .

Ho anch'io virtualbox con windows e non riesco ad installarlo..proveró con una versione più aggiornata..tu Jhon B che versione hai??
    Manblack HT
    Vpr: Jvc X900r Telo BD 2 Gen. 3 100" Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Showcase Videoprocessore Lumagen Radiance 2021 Center: Dynaudio S CX Front: Dynaudio CONTOUR 3.4 Back: Dynaudio Focus 220 Sub: Sunfire HRS 12 Cavi: VdH The Magnum Hybrid - MC XP - VdH The Sub Hybrid - The Vdh hdmi ultimate Mediaplayer: Oppo 105 Nas: Qnap TS420

Ho anch'io virtualbox con windows e non riesco ad installarlo..proveró con una versione più aggiornata..tu Jhon B che versione hai??
    Non riesci installare cosa?

Il programma nmjtoolbox 2..

Scaricato dal loro sito (anche i file mediainfo and sqlite) ma quando provo ad installare il programma mi dice:

‘…unable to find a runtime version…’
    Manblack HT

Il programma nmjtoolbox 2..

Scaricato dal loro sito (anche i file mediainfo and sqlite) ma quando provo ad installare il programma mi dice:

‘…unable to find a runtime version…’
    NMJ non si installa !
    scarica tutti i quatro file , crea una cartella sul desktop , nomina NMJ la cartella creata .
    poi estrai tutti i quatro file scaricati , dentro alla cartella NMJ creata su desktop . Buon divertimento !

I quattro file vanno estratti e copiati nella cartella del programma NMJtoolbox2,se la si apre vedrai che c'è solamente l'eseguibile,volendo si puo' fare un collegamento sul Desktop,la cartella completa di tutti i file estratti e copiati deve stare sul desktop,e non nel cestino e/o trash...
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Grazie Jhon B e Retni per le risposte...scusate il ritardo..sono via...stasera rientro e provo!
    Manblack HT

Allora..su virtualbox avevo installato windows xp e nmjtools2 non sembra compatibile...

Quindi ho installato windows 7 e sono riuscito ad avviarlo...il problema adesso è che non riesco a 'vedere' il qnap...

con il qfinder non lo trova...
    Manblack HT

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •