Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 252
  1. #31
    Data registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2.213

    Dai che domani mattina voglio fare le cose più ordinate e con calma , così vediamo se si possono usare ste maledette overlays senza stravolgere il mondo .
    Non criticare james Wan
    I suoi migliori film in realtà sono SAW , DEATH SENTENCE , insidious , the conjuring , poi viene quello che fa vomitare
    Buona notte
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

  2. #32
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1.613
    Citazione Originariamente scritto da divi_82 Visualizza messaggio
    Allora faccio così.....
    Tra 10 giorni quando prenderò il NAS farò un nuovo database comprensivo di HDD interno + HDD interno PCH..... Giusto?
    HDD interno al Nas avrà un database nuovo per i nuovi Film o quelli che trasferisci dal Pop .
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

  3. #33
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1.613
    Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Dai che domani mattina voglio fare le cose più ordinate e con calma , così vediamo se si possono usare ste maledette overlays senza stravolgere il mondo .
    Non criticare james Wan
    I suoi migliori film in realtà sono SAW , DEATH SENTENCE , insidious , the conjuring , poi viene quello che fa vomitare
    Buona notte
    OK. Vediamo domani cosa esce di buono dai tuoi neuroni riguardo Overlays... o cellule grigie alla Hercule Poirot...
    No,Non hai capito,non sto affatto criticando Dead Silence di James Wan ,ci mancherebbe,ma elogiando,altrimenti non mi sembra il caso di averlo visto per la quinta volta.
    A domani.Un Saluto .
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

  4. #34
    Data registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2.213
    questa mattina mi sono seduto a vedere i problemi che possono uscire con gli overlays . La prima cosa da fare è la riduzione delle immagini png (dts,dolby digital ) perche sono troppo grandi .
    Dopo sorge il problema piu grosso secondo me , come retni aveva evidenziato ieri , cioe questo
    il casses con la miniatura non ridice e sembra abbastanza complicato per adesso , ma visto che questa funzione e in fase di sviluppo , staremmo a vedere .
    Altro problema con le immagini che vanno sopra il titolo
    questo e risolvibile cambiando la miniatura oppure con le impostazioni overlays

    fare in modo che la scritta DTS o DOLBY va messa lontano dal titolo .

    Molte cose vanno bene ma ci vuole del tempo , ma pian piano troveremo una soluzione . Se qualcuno di voi si offre volontario alla causa , sarebbe gradito . a dopo !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

  5. #35
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    ...I suoi migliori film in realtà sono SAW , DEATH SENTENCE , insidious , the conjuring , poi viene quello che fa vomitare
    OT ON

    Mi sa che vi siete capiti male, DEAD SILENCE è un CAPOLAVORO dell'horror, poco conosciuto, forse sottovalutato ma con una ricca schiera di ammiratori pensanti. Da vedere, rivedere, rivalutare e osannare. Peccato che nell'edizione BD manchi il finale alternativo presente invece nell'edizione DVD che è una vera chicca.

    OT OFF
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  6. #36
    Data registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2.213
    per mettere al centro il casses bd le impostazioni ideali overlays e cosi

    con le impostazioni overlays il casses si puo spostare

    Molte immagini vano alla perfezione , ma alcune no ! Google immagini potrebbe aiutare
    Ultima modifica di John B; 07-05-2014 alle 10:34
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

  7. #37
    Data registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2.213
    se vedete le immagini dolby digital con dolby digital thumb
    basta modificare le impostazioni overlays , e rimodificare l'immagine con TMDB images
    ed ecco il risultato


    non ci crederete ma il mio wall pian piano sta diventando perfetto ci vuole un po di pazienza e nmj toolbox ti da la possibilita di perfezionare tutto . Adesso spengo il pc perche non ne posso piu
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

  8. #38
    Data registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2.213
    Conclusione ! Secondo me nelle immagini da inserire nella cartella principale overlay conviene inserire solo le immagini casses . Fare l'aggiunta delle immagini casses BD e DVD . Cancellare le immagini casses e inserire i vari loghi che preferite dts dolby ecc , e fare l'aggiunta dei loghi con add mass overlay . Praticamente in due fasi , prima solo casses poi i loghi . Ma non esagerare !

    Con overlay options mettere le impostazioni più giuste , prima
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

  9. #39
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    166
    Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    HDD interno al Nas avrà un database nuovo per i nuovi Film o quelli che trasferisci dal Pop .
    Ma se io sposto i film su 2 HDD del NAS posso fare un database unico per entrambi i dischi oppure ogni disco ha per forza un database...?
    Nel caso ci siano più database quando accedo al jukebox posso scegliere quale aprire? (questa cosa mi potrebbe essere molto utile perché ho un HDD per i film in 2 d uno per quelli in 3d e uno per i cartoni....)
    se invece aggiungo un film nuovo al mio HDD suppongo non serva creare un nuovo database ma basta aggiungeresolo quel film (o cartella).... Giusto?

  10. #40
    Data registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2.213
    Su NAS i dischi vanno messi in RAID , metterai i tuoi film su una cartella e farai la condivisione di quella cartella . Così avrai un muro locandine unico . A spiegare il funzionamento del NAS un po' ci vuole . Visto che volevi consigli , perché non apri una discussione nuova , così cerchiamo di spiegarti le cose . Oppure cerca qualche thread già aperto che riguardano i NAS .
    Ultima modifica di John B; 07-05-2014 alle 14:42
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

  11. #41
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1.613
    Citazione Originariamente scritto da divi_82 Visualizza messaggio
    Ma se io sposto i film su 2 HDD del NAS posso fare un database unico per entrambi i dischi oppure ogni disco ha per forza un database...?Nel caso ci siano più database quando accedo al jukebox posso scegliere quale aprire? (questa cosa mi potrebbe essere molto utile perché ho un HDD per i film in 2 d uno per quelli in 3d e uno per i cartoni....)
    s..........[CUT]
    Per fare un database unico, segui la guida che trovi nella prima pagina del Thread.
    Se la tua esigenza è quella di avere più database per Wall separati su Hard Disk separati per 2D,3D e cartoni,lo puoi fare benissimo.
    Anch'io.preferisco aprire Wall separati,di fatto ho solo database separati che risiedono su hard disk separati.
    Per chiedere info sui nas,fai come consigliato da John B ,che li chiedo se alla fine ha poi concluso qualcosa di buono...
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

  12. #42
    Data registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2.213
    Ho concluso che ho perso 3 ore davanti al Mac e quando ho spento il computer può darsi ci ho capito qualcosa
    La guerra è aperta comunque ! Domani avrai il piacere di vedere l'opera finita
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

  13. #43
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1.613
    Ha ha ha!
    Purtroppo è cosi,se non ci metti un po' di passione per cercare di capire le cose,non resta che aspettare la pappa pronta preparata dagli altri...

    Domani ?...Che la forza sia con te...
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

  14. #44
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1.613
    Continuano le demo con le sovrapposizioni,come da questi Esempi screenshot
    Utilizzando per la prima fase solamente immagini png (Case Overlay bluray & bluray_thumb) come primo passaggio con Mass add Overlay.
    Nota:
    1) immagine nominata p.e. Bluray o Dolby Digital etc..va a fare la sovrapposizione al field - Poster
    2) immagine nominata p.e. Bluray_thumb o Dolby Digital_thumb...etc va a fare la sovrapposizione al field - Miniatura



    Come seconda fase con Mass add Overlay,è stata scelta (Icon Overlays immagine png Bluray),ed è stato aggiunto al Poster in basso al centro Icon Overlays Bluray.
    da vedere che la scritta Blu Ray Disc ,si va a sovrapposizionare all'interno della fascetta Bluray.

    La variabile per Poster,è quello di far apparire la fascetta BD con il Logo Blu Ray in alto alla copertina,modificando l'impostazione locazione al centro in alto ,per poi,proseguire con la seconda fase.



    Risultato.Sovrapposizioni non troppo invasive sulle Copertine.
    Non tutte le copertine riescono alla perfezione ,se non quello nel modificare immagine nel field Poster da TMDB Immages.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

  15. #45
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    166

    Se si può allora farò 3 wall così non ho il rischio di scambiare un 2D con un 3D.....
    Mi sembra molto più ordinato con 3 wall....
    Ma poi come si fa a scegliere uno o l'altro wall....?

    Io apro pure una discussione sul NAS per PCH però non saprei in quale sezione.... In questa?


Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •