Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 252

Ho sistemato il wall del hdd con le overlay , solo che alcuni film non mostrano la miniatura . Se guardo su nmj toolbox risulta tutto a posto , succede anche a voi ? Come faccio a farli diventare visibili anche sul wall del pop ?

Ma il commando ottimizza a cosa serve ? Quale sarebbe la sua funzione ?
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Io sono sempre di piu in mare aperto.... Sto ancora litigando con il NAS e appena riesco dovro fare un nuovo database e iniziare ad impegnarmi seriamente al wall......
    Solo che purtroppo il tempo è sempre poco...

Divi , mica deve diventare un ossessione
    Uno per volta , tanto i film si vedono uguale . Quello è più importante !

Il resto è solo uno sfizio , che può anche aspettare .

Infatti non lo è, ed è x questo che non ho ancora il wall....
    I film però li sto vedendo.....
    Ho tutta estate x fare un bel Wall....

Chiedo aiuto per la sezione Audio/CD del NMJ. Ho fatto la scansione della mia collezione che è molto MOLTO grande (quasi 1tb, tutta la notte acceso). Vado nel toolbox per sistemare le cose e vedo che in molti CD i brani sono, come dire, "raddoppiati". Praticamente lo stesso brano è ripetuto 2 volte, come se fossero presenti due file distinti (ma ovviamente non è così).
    C`è un qualche comando per sistemare automaticamente la cosa? se lo faccio cartella per cartella ci metto due vite.

Altra cosa: le immagini mancanti nei CD. Devo per forza fare drag & drop da una cartella sul pc o come per i film esiste un modo per scaricarle automaticamente da qualche database online?

Grazie per l`aiuto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Chiedo aiuto per la sezione Audio/CD del NMJ. Ho fatto la scansione della mia collezione che è molto MOLTO grande (quasi 1tb, tutta la notte acceso). Vado nel toolbox per sistemare le cose e vedo che in molti CD i brani sono, come dire, "raddoppiati". Praticamente lo stesso brano è ripetuto 2 volte, come se fossero presenti due file disti..........[CUT]
    Non è che nelle cartelle hai anche i file delle playlists? Mi sa estensione m3u

@ Locutus2k

Per le immagini mancanti prova con il comando > Fll in Missing Audio Images: Menu > Azioni Complessive.
    Questi file raddoppiati sono " File ghost a zero byte " dai file audio originali scansionati direttamente da NMJ / POP ? comunque ,anche qui, prova con il comando > Rimuovi Records Orfani: Menu > Unità

Altrimenti,altra possibilità stà nel rifare una scansione per cartella e/o cartella genere Audio,questa volta ,non da NMJ / POP,ma direttamente da NMJToolbox2,andando ad inserire il file media.db del database già scansionato in precedenza,e con il comando > Scan Specific Folder:Menu > Azioni,scansionare la cartella Musica e/o le cartelle genere Audio.

Prova a vedere con questi comandi se riesci a risolvere,poichè sui 10 GB di Musica che ho archiviato e scansionato da NMJ / POP,non riscontro i problemi da te menzionati.

Comunque, alla fine il consiglio è sempre quello:Quando si hanno enormi volumi Media da scansionare da NMJ / POP,è quello di fare una scansione progressiva per cartella genere Video/Audio che sia,non cambia nulla per il database che si andrà a costruire in step di scansione NMJ.
    L'unica differenza sarà quello di avere e vedere diversi SCAN per genere nel Jukebox Manager, sempre e comunque in unico database.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

io invece mi chiedevo se è possibile fare questa cosa:
    ho un film (a dire la verità ce ne sono tanti) che nella scansione automatica del database è sbagliato (cioè lo riconosce come un altro film) o non riconosce quel film, è possibile tramite il programma mettergli il numero IMDB e poi in automatico magari esce locandine, attori e trama?
    Se per caso questa cosa si può quando entro in imdb dove trovo il numero del film che non l'ho trovato...?

Usa google divi!

Per le immagini si, ma con NMJ toolbox non ho trovato come inserire io la trama del film.... se si poteva tramite imdb sarebbe stato tutto piu comodo.....

Su nmj c'è proprio la possibilità di fare la ricerca su imdb , per le trame , attori ecc
    Se cerchi il codice imdb del film , intendevo io . Io adesso dal iPhone ci riesco a trovare il codice identificativo del film , su google .
    Cercavi proprio quello , no ?
    Altra possibilità è il titolo originale del film , in Italia a volte mettono titoli anche ridicoli

Io sia dall'app per iphone che dal sito quando apro la scheda di un film non riesco a trovare il numero...

Dimmi quale film stai cercando ?
    Tu cerchi il codice che inizia con ttxxxxx ?

Se cerchi il codice imdb del film,apri google e inserisci il titolo del Film,oppure direttamente dal portale IMDB

Poi,se manca qualche trama dei Film o/è in lingua inglese ,sempre da NMJToolbox2:Aggiornamento da internet da The Movie DB.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Perfetto Retni ! Con un bel screenshot è più facile a capire .

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •