Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 252

Imposta nelle impostazioni rete di Virtual box , bridge adapter .
    Adesso non ricordo bene , dovrebbe essere così . Caso mai bisogna aspettare che rientro a casa per vedere meglio le impostazioni
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

grazie jhon...bridge adapter non l'ho trovato...ma sempre nella rete ho aggiunto e condiviso le cartelle del qnap e adesso nmj le 'vede'...

adesso provare ad usarlo perché non mi sembra molto 'friendly user'...
    Manblack HT
    Vpr: Jvc X900r Telo BD 2 Gen. 3 100" Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Showcase Videoprocessore Lumagen Radiance 2021 Center: Dynaudio S CX Front: Dynaudio CONTOUR 3.4 Back: Dynaudio Focus 220 Sub: Sunfire HRS 12 Cavi: VdH The Magnum Hybrid - MC XP - VdH The Sub Hybrid - The Vdh hdmi ultimate Mediaplayer: Oppo 105 Nas: Qnap TS420

Citazione Originariamente scritto da manblack Visualizza messaggio
    grazie jhon...bridge adapter non l'ho trovato...ma sempre nella rete ho aggiunto e condiviso le cartelle del qnap e adesso nmj le 'vede'...

Diciamo che bisogna impegnarsi un pochino, ma poi diventa tutto più facile .
    Retni ha messo tante di quelle informazioni nella prima pagina , che fa sembrare questo programma, come se fosse sviluppato dalla NASA
    Ho l'impressione che leggendo le prime pagine , qualcuno lascia i suoi film come file browser

Citazione Originariamente scritto da manblack Visualizza messaggio

IMPOSTAZIONI-RETE-connesso a SCHEDA CON BRIDGE
    perche il programma è stato tradotto tutto in italiano , quando l'ho installato io era in inglese .
    Adesso si chiama SCHEDA CON BRIDGE

Grazie mille!!
    Manblack HT
    Vpr: Jvc X900r Telo BD 2 Gen. 3 100" Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Showcase Videoprocessore Lumagen Radiance 2021 Center: Dynaudio S CX Front: Dynaudio CONTOUR 3.4 Back: Dynaudio Focus 220 Sub: Sunfire HRS 12 Cavi: VdH The Magnum Hybrid - MC XP - VdH The Sub Hybrid - The Vdh hdmi ultimate Mediaplayer: Oppo 105 Nas: Qnap TS420

Ho scaricato l'ultima versione nmj toolbox, avast mi blocca l'estrazione perché al interno segnala un virus. Non so se fidarmi del antivirus?!?
    Posso anche disattivarlo visto che Windows è su macchina virtuale , ma non mi fido .
    Qualcun'altro ha lo stesso problema?

John B ,è un falso positivo,leggi QUI
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    John B ,è un falso positivo,leggi QUI
    Grazie Retni , in effetti mi sembrava strano . Comunque quando avevo Windows ero abituato a formattare ogni due mesi

Chiedo scusa:
    ma i wall multipli funzionano solo con Nas oppure anche con hard disk interno Al PCH-A400 (sata) o esterno (usb)?
    Ho provato diverse volte la procedura in prima pagina ma non riesco a farla funzionare.
    Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
    Ultima modifica di dax65; 30-01-2015 alle 21:22

Una domanda per togliermi il dubbio:

Se dentro la cartella Film metto tutti gli MKV che ho, il sistema non funziona giusto?

Devo per forza fare una cartella per ogni film?

La suddivisione in categorie come spiegato nel primo post è obbligatorio? A me non piace...
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da batti38 Visualizza messaggio
    Una domanda per togliermi il dubbio:

Se dentro la cartella Film metto tutti gli MKV che ho, il sistema non funziona giusto?

Devo per forza fare una cartella per ogni film?

La suddivisione in categorie come spiegato nel primo post è obbligatorio? A me non piace...
    io li ho sia dentro cartelle con rispettivo nome che "sciolti" nella directory radici "Movie" e funzionano entrambe le nomenclature.
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

Ottimo, allora proverò con tutto nella stessa cartella...quando mi deciderò a comprare il VTEN
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

Finalmente mi è arrivato il VTEN.

Il dubbio che pensavo di avere e infatti ho è: Vorrei creare le locandine usando il programma NMJToolbox. Per usare questo programma è necessario installare le NMT Apps? Sono correlati? Come si installano?

Nel primo post onestamnete vado un po' in confusione, troppe cose.

Aggiorno:

Ho provato a smanettare un po', ma ho concluso poco.

Ho creato il database sulla scheda SD, e da NMJToolbox2 ho lanciato la scansione sulla cartella del NAS contenente i file.

Il risultato però è stato deludente. Dal PCH se entro nel DB della scheda SD mi fa vedere tantississime copertine vuote, nulle, grigie diciamo; e di tanto in tanto qualche copertina reale, ma la cosa strana è che ci sono copertine anche di film che non possiedo

Se invece mi collego in SAMBA al NAS e cerco di aprire il jukebox, mi chiede di creare il DB. Significa che il DB deve stare per forza dove ci sono i file?

La cosa migliore da fare è quello di creare sempre il DB dove risiedono i media e lasciargli dove sono stati creati,non danno fastidio e non creano confusione,se fossi in te, farei partire la scansione direttamente dal Jukebox Vten,se trovi qualche media incompleto di poster,fanart etc...NMJToolbox2 ti aiuterà a completare e modificare a piacimento i media incompleti.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •