Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 1925262728293031 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 461

Citazione Originariamente scritto da runnerinside Visualizza messaggio
    Ti ringrazio, eppure, leggendo tutta la discussione, c'è qualcuno che riesce a vedere gli mkv nel formato originale a 24hz e non a 60. Farò altre prove sicuramente.
    Si con una magia magari .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Quindi da usb non si possono leggere file 24p?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Quindi da usb non si possono leggere file 24p?
    Ti confermo che da usb li legge a 1080/60. Non mi è riuscita la magia! Ho fatto svariate prove, anche con il cavo nuovo, sempre che fosse quello il "problema", ma nulla, il segnale è sempre 1080/60.
    Comunque è un gran bel vedere in ogni caso, nessun impuntamento o tentennamento nel riprodurre tali files.
    Contento dell'acquisto, anche per il rapporto qualità/prezzo, oltre che per l'hardware del lettore.

Ps: se può essere utile l'info, occhio a spolverare la parte in plastica del lettore, si riga irrimediabilmente con una facilità incredibile, anche e solo passando un panno sottilissimo in cotone. Vabbè, ormai l'ho battezzato..

Legge correttamente i FLAC HI-res tipo i 24/96 e/o 24/192?

Vorrei collegarlo tramite l'uscita coassiale ad un DAC esterno per ascoltare musica liquida, oppure devo orientarmi sul 7200 ?
    TV: Panasonic 50ST60E - AMPLI: NAD C352 - Diffusori: Klipsch RF-35 – DAC: Cambridge DACMAGIC100
    CD PLAYER: Sony X222-ES - CAVI: VDH The Name e VDH Cs-122

Ciao a tutti! Appassionato di cinema e avendo a disposizione una stanza da dedicare a questa passione, mi sono deciso ad acquistare il lettore Sony BDP-S6200 unitamente a un sintoamplificatore Onkyo Tx-Nr636 e 7.1 diffusori Harman Kardon serie Hkts 65Bq/230 (il kit è di 5.1 canali ma l'ho ampliato con altri due diffusori della stessa serie acquistati separatamente). Il tutto per fare un (primo) dignitoso ingresso nel mondo dell'home cinema. Il tutto è già correttamente collegato e funzionante.
    Vorrei poter capire come far rendere al meglio questa "catena audio" considerando l'unico uso che ne faccio: vedere film in blu ray.
    Lettore Sony collegato via hdmi al sintoamplificatore, sintoamplificatore collegato via hdmi al Tv plasma Samsung.
    Sto cercando di sperimentare (al meglio) l'audio a 7.1 canali e quindi ho acquistato blu ray che in italiano o in inglese supportano questo genere di audio (hunger Games la ragazza di fuoco, oblivion ecc..). Il problema è che non riesco a capire il perché i 7 diffusori funzionano solamente se imposto PCM nella sezione "uscita audio digitale", mentre se inserisco Auto ne funzionano solo 5.
    Non capisco poi come impostare "mix audio BD" fermo restando che se lo metto su OFF ho capito che faccio lavorare il sintoamplificatore mentre su ON faccio lavorare esclusivamente il lettore (in termini decodifica audio). Quale delle due è la migliore impostazione?
    Audio DRC e DOWN MIX, come impostarli?
    Ho notato che se metto PCM (invece che AUTO) l'audio mi si abbassa, però mi funzionano tutti e sette i diffusori (con film che supportano audio a 7.1 canali). È normale questa cosa?

Citazione Originariamente scritto da AndreW Vtec Visualizza messaggio
    Legge correttamente i FLAC HI-res tipo i 24/96 e/o 24/192?

Vorrei collegarlo tramite l'uscita coassiale ad un DAC esterno per ascoltare musica liquida, oppure devo orientarmi sul 7200 ?
    Ciao,
    ti confermo che li legge, sia a 24/96 che a 24/192.

ciao ragazzi, ho preso questo player ma sto incontrando un piccolo problema con i sottotitoli, che poi capita anche sul 5200 di un mio amico. Quando faccio partire un mkv che ha già dentro i file dei sottotitoli, il lettore non mi dà la possibilità di selezionare i sottotitoli esterni al file mkv, ma solo quelli contenuti nel file. C'è qualche impostazione da usare? Io rinomino i file srt come il video

Solo sottotitoli interni.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ciao a tutti, devi prendere un lettore bluray e sono orientato su questo, poi ho visto il 5200, che differenze ci sono rispetto al 6200? Premetto che nn ho una tv 4k e quindi tale funzione non mi serve! Conviene prendere direttamente una ps4? e' molto inferiore il lettore incorporato nella console? accetto consigli grazie 1000
    Ultima modifica di lele853; 07-01-2015 alle 13:40

Il 6200 è di classe superiore, monta un processore video migliore che all'occorrenza non solo upscala con accuratezza sd a hd e hd a uhd, è anche più trasparente in direct, direct+sbm, oltre ad eventuali elaborazioni e correzioni. La ps4 come lettore bluray non è un granchè.

Gentilissimo, ps3 peggio che peggio giusto? Se confermi allora prendo il 6200 e nn ci penso più!

Acquistato oggi e, devo dire, l'ho trovato ottimo: nel collegamento internet, nell'audio, nei colori e nel video dei bd così come nell'upscaling dei dvd, nell'estrema rapidità d'avvio, nella fluidità di funzioni e comandi, nella facilità d'uso e nelle cratteristiche che surclassano ampiamente il mio vecchio ottomo sony bdp s350: effettuato, da rete in tempi istantanrei, l'aggiornamento firmware da "M21.R.0118" a "M21.R.0164".
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Qualcuno saprebbe dirmi se ci sono grosse differenze sia audio che video tra il 6200 e il 7200?
    O se cambia poco (o nulla)?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da markusxenig Visualizza messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi se ci sono grosse differenze sia audio che video tra il 6200 e il 7200?
    O se cambia poco (o nulla)?
    Grazie
    ti riporto la citazione di un post precedente...

Citazione Originariamente scritto da wotan58 Visualizza messaggio
    il 7200 ha l'HI-RES audio, il 6200 no, credo che abbia senso solo se lo utilizzi anche per ascoltare musica 'liquida', ma se lo utilizzi principalmente come lettore BD puoi stare sul 6200 (lato video sono uguali...e risparmi qualche soldino).-
    salut
    Sonydipendente: TV KDL 46w905A, Aplificatore STR DN 1050, Bluray Player S7200, Altoparlanti SA VE 835 + Mysky HD Samsung DSB P 990 V

...Veramente l'high resolution, ieri ho ,provato memento bd italiano, lo ha eccome: e non credo, mica, sia frutto dell'ultimo aggiornamento.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 1925262728293031 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •