|
|
Risultati da 526 a 540 di 1616
Discussione: A.R.C.A.
-
01-03-2014, 17:27 #526
Cosa vuoi che sia...hanno riscritto pure i Catalyst
Vedo che nessuno degli sviluppatori ha risposto alle mie domande tecniche...chissa' perché',ma sono fiducioso e attendoVelodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
01-03-2014, 18:04 #527
Guest
Scusami Steven non capisco questa tua ironia che mi sembra del tutto fuori luogo. Ho scritto io una cretinata sui Catalyst, si è capito, non c'è bisogno di ricordarlo ad ogni tuo intervento.
Grazie
Le tue domande poste sul forum non possono avere risposta, perchè semplicemente non vengono lette dagli sviluppatori. L'unico che leggeva qualcosa era Radagast, il designer dell'Arca, lui cura tutta la parte del front end e grafica. Ma come forse avrai letto il suo account è stato sospeso, gli altri membri del team di sviluppo non frequentano il forum, e quindi resta solo Simone Berti, il quale credo che sarà ben lieto di rispondere alle tue domande se lo chiami e magari gli chiedi le foto dell'interno dell'arca.
Per Runner, so che usano 2 player, ma oltre non so dirti, perchè non capendoci molto di informatica , magari un termine come personalizzato possa sembrare un qualcosa di strano, magari è anche l'espressione errata, quindi lascio perdere il discorso, per non fare la fine del Catalyst
-
01-03-2014, 18:11 #528
Ce' poco da fare ironia...questo quello che e' stato scritto dal Berti nei primi post:
"Il bello però è che tutto il resto che gira sulla macchina è frutto di sviluppo interno strutturato da delphy a C++ , compresi ad esempio i catalist della scheda video che sono stati completamente riscritti"
Non vedo perche' dovrei chiamarlo al telefono visto che qua' siamo su un forum pubblico e lui e' presente mi sembra e replica pure,quindi ripeto attendo fiducioso le risposte alle mie domande e a quelle degli altri iscritti
Fuori luogo sono altre cose fidati antonioVelodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
01-03-2014, 18:19 #529
Ehm a che stiamo con lo shift dei sottotitoli???
Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.
-
01-03-2014, 18:21 #530
Guest
Ok. Allora aspetta fiducioso.
-
01-03-2014, 18:26 #531
Guest
X aldo. Nella versione beta che mi hanno installato per fare dei test i sottotitoli si adattano automaticamente al formato video 16.9 e 2.35. Quindi non dovresti avere bisogno dello shift. Inoltre per chi me lo chiedeva i film visti ripartono dall ultima sequenza vista.
Non appena vi sara' l'aggiornamento vi terro' informati.
-
01-03-2014, 18:34 #532
Guest
X runner : perdonami ma non so che tipo di player sono. Io so solo che voglio premere un tasto e vedermi i film. Sia che sono bd iso mkv dvd mp4 o qualsiasi altro formato e voglio che tutto fili sempre liscio con la massima semplicita e il miglior risultato video possibile. Del resto a me nin importa. Non nutro curiosita' per l'informatica. Percio' oltre non chiedermi che non ti saprei rispondere se non cob qualche cosa sbagliata . Per cui se vuoi sapere sull arca funzionamenti menu etc a tua disposizione . Se vuoi sapere cosa ci sta dentro al cofano e come gira il tutto , io non posso aiutarti.
-
01-03-2014, 18:35 #533
Azz carino questo, quindi nei film in 16:9 non li avrò in mezzo allo schermo???
Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.
-
01-03-2014, 18:35 #534
Advanced Member
-
01-03-2014, 19:04 #535
Advanced Member
Perdonami antonio ma le domande mi sono venute spontanee perché mi sembrava invece che tu di informatica ne capissi visto che sai tantissime cose sul funzionamento dell arca compreso il fatto dell interfaccia proprietaria ecc, concetti che credo propri di chi sa almeno per sommi capi di cosa si parla, poi se mi dici che questo prodotto funziona esattamente come un lettore multimedile senza possibilitá di vedere cosa cé sotto il cofano, allora credo sia inutile continuare a chiedere, lo vedrò con estrema curiositá da mdl
Ultima modifica di runner; 01-03-2014 alle 19:47
-
01-03-2014, 23:36 #536
Guest
Infatti ,quando ci vedremo per la comparativa , avrò in primo luogo il piacere di conoscerti, poi vedere quello che sei riuscito a fare tu con il tuo htpc e poi confrontare le ns. sorgenti
Per Luca, sul sito Hcs vai su Arca e trovi qualche foto. Filmati non credo che ci siano. Ma l'interfaccia è semplicissima, accendi l'arca e ti si apre il muro con tutte le locandine, ho speigato in un precedente messaggio il funzionamento .
CiaoUltima modifica di guest_70475; 01-03-2014 alle 23:39
-
02-03-2014, 00:35 #537
Antonio limitati a fare il portavoce di HCS, non metterti a fare anche quello dei Moderatori, poichè hai dimostrato di non avere la minima idea dei fatti.
Primo: Radagast non so chi sia (esiste però un Radagast82, che non ha mai partecipato a questa discussione), quello che è entrato è Rattigan (il "designer") che era stato sospeso, come da Regolamento, in attesa di spiegazioni.
Secondo: è stato riammesso, con il nuovo status, già il giorno dopo, pertanto se voleva poteva e può benissimo rispondere.
Ero presente anche io a quella demo, confermo il profondo sconforto dell'utilizzatore e dei presenti.
CiaoUltima modifica di Nordata; 02-03-2014 alle 00:39
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-03-2014, 01:49 #538
Advanced Member
-
02-03-2014, 09:29 #539
Guest
X Nordata: iniziamo dalla fine .
Quello che hai visto tu e Stazza, come ho scritto a Stazza già in precedenza era un prototipo che aveva un bel pò di problemi. Anche io ne ho avuto uno e non solo aveva lag , ma il sistema facilmente andava in crash, le locandine non le potevi caricare, dovevi inviare un codice a barre e aspettare che venisse caricato a mano. Ma era una versione prototipo. Ne è passato di tempo e come puoi leggere dagli interventi di tutti coloro che lo hanno visto e da chi lo possiede tutti questi difetti d gioventù sono stati risolti.
Quindi rivederlo ora magari potrebbe farti cambiare anche idea sul prodotto.
Questione moderatore: assolutamente non voglio prendere il tuo posto, ne farmi tuo portavoce, il tuo compito lo svolgi perfettamente.
Portavoce Hcs: assolutamente sbagliato. Io come gli altri possessori dell'arca, sono un cliente di Hcs, insieme ad altri amici che abbiamo comprato l'arca agli inizi, puntando sul progetto, siamo diventati "cavie", nel senso che ci facciamo installare sui ns. dispositivi le versioni beta che poi testiamo sui ns. dispositivi (tv o vpr) e diamo un feedback a loro. La stessa cosa che fanno tutti. Hanno clienti selezionati ai quali forniscono in anteprima le novità per avere un riscontro sul funzionamento, se tutto va bene o se qualcosa può essere migliorato-
Come gli insiders sui forum americani di AVS, anticipano le novità sul prodotto che sta per uscire, anche io nel mio piccolo e nel mio ristretto campo dò alcune informazioni. Quando tu dici che scrivo, si farà tra 2 settimane etc.. e parli di futuro, ecco io sul mio arca già lo tengo, solo che è giusto che venga testato bene, proprio per evitare brutte figure come nell'episodio che capitò a te quando vedesti l'arca.
A differenza di moltissimi altri possessori ho sempre creduto importante e interessante condividere le informazioni che tengo sul prodotto arca. Se poi mi esprimo in termini entusiastici sul prodotto, dicendo che per me è nettamente superiori agli altri lettori blu ray da tavolo, è perchè l'ho visto e quindi esprimo una mia opinione. Condivisibile o meno.
Se vedi sono sempre pronto a dare una risposta a chi chiede delle informazioni, lo stesso come avviene nelle altre discussioni.
L'ho sempre fatto in tutte le discussioni relative ai prodotti che ho posseduto, perchè per me conta il prodotto finale non chi lo vende o distribuisce.
Quindi, per concludere Nordata, se vuoi darmi un etichetta e dirmi che sono un portavoce allora dammi del portavoce dell'arca.
Questo lo accetto, lo sono perchè sono convinto dell'assoluta bontà del prodotto e credo fermamente nel progetto di sviluppo.
-
02-03-2014, 10:22 #540
Guest