Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 152 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 2270

manuale in italiano questo e del Med500x, ma vi può aiutare visto che certe cose sono le stesse e con un pò di intuito vi risolve..http://www.greywall.it/extra/mede8er...5_Italiano.pdf

Citazione Originariamente scritto da Boccione Visualizza messaggio
    Si l ho fatto anke io.....anche se dopo averlo formattato dal med l ho attaccato al pc ma x farlo vedere me l ha fatto formattare di nuovo....boh spero ke vada *** prima mi si bloccava in continuazione.....nn so se era l hdd in questione o il lettore....ho provato con un altro hdd da 2tb e andava bene....mah che mistero....
    il mio pc non ma chiesto di formattare ...

Nn lo so.....io lho formattato dal med...ma dopo che e ripartito l hdd non me lo vedeva proprio piu....ora spero di aver risolto cosi l ho riformattato dal pc....sto trasferendo dei film e vedro.....anche perche ho quasi 2tb di video e fare formattazzioni e cancellazioni poi porta ad ore ed ore per ritrasferire i file.....

Nn lo so.....io lho formattato dal med...ma dopo che e ripartito l hdd non me lo vedeva proprio piu....ora spero di aver risolto cosi l ho riformattato dal pc....sto trasferendo dei film e vedro.....anche perche ho quasi 2tb di video e fare formattazzioni e cancellazioni poi porta ad ore ed ore per ritrasferire i file.....
    lai collegato con il cavo usb blu?? avevi provato cambiare porta usb del pc prima di formattare????
    Ultima modifica di robyfumi; 31-01-2014 alle 16:28

Si con quello in dotazione.....lo strano e che con l altro hdd da 2tb sempre wd green l ho collegato e me l ha visto subito come un unita esterna....boh vedremo.....

Si con quello in dotazione.....lo strano e che con l altro hdd da 2tb sempre wd green l ho collegato e me l ha visto subito come un unita esterna....boh vedremo.....
    in effetti lo deve vedere come unita esterna come un normale HD esterno

Ora sto trasferendo file poi vedremo se e tutto ok....lo vorrei usare anche come server dlna.....visto che dal nas mi vede le varie cartelle ma nn me le fa mettere tra i preferiti e non mi fa quindi trovare le copertine etc....anche questo e un mistero....ho un wd tv live e fabste cose in tranquillita....

Citazione Originariamente scritto da robyfumi Visualizza messaggio
    in effetti lo deve vedere come unita esterna come un normale HD esterno
    Scusa visto che sei stato molto disponibile ma tu dopo che lo hai attacato al pc e trasferito file riesci a spengere il lettore? Io ci provo sia col telecomando ke dal bottone davanti ma niente l unica e scollegare l alimentazione......lo fa anche a te?

no funziona normale col telecomando..

Citazione Originariamente scritto da robyfumi Visualizza messaggio
    no funziona normale col telecomando..
    Allora mi devo preoccupare? A me nn lo spenge...mi si illuminano i tasti e poi rimangono accesi....

Procurati un programmino chiamato Utility Disk ejector dopo aver usate il med scollegalo tramite questo software a questo punto stacca il med dal pc e quando torna alla sua schermata spegnilo da telecomando.

Se si vuole non c'è bisogno di collegare il,mede al PC, si può trasferire tutto con una pena usb ho,un altro hd esterno, con copia incolla ...
    Ultima modifica di robyfumi; 31-01-2014 alle 22:42

ma per collegare le cuffie le posso solo collegare alla tv o le posso collegare direttamente al lettore?

Citazione Originariamente scritto da yes_dani Visualizza messaggio
    ma per collegare le cuffie le posso solo collegare alla tv o le posso collegare direttamente al lettore?
    non ha nessun attacco per le cuffie.. Non ha senso collegarle con gli RCA ho ottico per poi ogni volta cambiare le impostazioni..

ciao roby, che intendi le varie prove di zoo? io vedo tutto fermo senza che si muova in nessuna direzione o zoom o ridimensionamenti, ma a te funge qst funzione? c'è qualcosa che devo ancora settare?.
    Ultima modifica di A.R.M.Y.; 01-02-2014 alle 08:47

Pagina 104 di 152 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •