Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 152 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2270

Scusate ragazzi,attualmente ho la versione firmware 1.5 ufficiale e vorrei passare alla 2.0,non ho capito cosa esattamente devo fare,su questo sito http://www.mede8erforum.com/index.php?topic=11449.0 ci sono diversi file,quale devo prendere e qual'è la procedura per inserire il firmware nel player?Mi ricordo che quando ho messo la 1.5 è stato semplicissimo,messo il file nella chiavetta ed ha fatto praticamente da solo,adesso è la stessa cosa?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Devi scaricare il bootloader( e' l'agg. del 17 gennaio se non sbaglio) ed installarlo come fai con i vari aggiornamenti tramite usb.
    Dopo puoi mettere la versione 2 che vuoi ,metti sempre l'ultima ,dovrebbe contenere tutte le modifiche precedenti.
    Per l'installazione io stacco l'alimentazione del lettore e collego la chiavetta con all'interno solo il file dell'aggiornamento ricollego e accendo tramite il tasto on/off sul lettore tenedolo premuto per una ventina di secondi dopo lo lasci e parte tutto in automatico.

Io ho il firmware 1.5 originale,quindi per installare la versione 2.0(sempre originale)devo sempre mettere prima il bootloader?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Si devi installare prima il bootloader.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Per l'installazione io stacco l'alimentazione del lettore e collego la chiavetta con all'interno solo il file dell'aggiornamento ricollego e accendo tramite il tasto on/off sul lettore tenedolo premuto per una ventina di secondi dopo lo lasci e parte tutto in automatico.
    Ok,ho installato i due file tramite menù e sembra sia andato tutto a buon fine,stasera se riesco faccio un pò di prove....cmq ho provato a fare come dici,cioè tenere il tasto stand-by sul player ma non mi parte nulla,quindi ho optato per la procedura da menù.....
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Ok,ho installato i due file tramite menù e sembra sia andato tutto a buon fine,stasera se riesco faccio un pò di prove....cmq ho provato a fare come dici,cioè tenere il tasto stand-by sul player ma non mi parte nulla,quindi ho optato per la procedura da menù.....
    Grazie
    il firmware 2.0 va installato in 2 fasi, prima il bootloader e poi il firmware aggiornato, è appena uscita la versione ufficiale del 30/05, ma sempre usando la procedura di emergenza, come spiegato sul forum Med8er.
    http://www.mede8erforum.com/index.ph...c,11449.0.html

Citazione Originariamente scritto da luis--88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, dopo numerose peripezie col mio odiato/amato pop a400 prende sempre più forma l idea di sostituirlo con un mediaplayer degno di tal nome, inevitabilmente ho iniziato ad interessarmi ai prodotti della mede8er.

Ciò che mi ha spinto all acquisto del pop è la facilità disarmante con cui si possono associare copertine trama e fan art alla..........[CUT]

qualcuno mi può aiutare?
    Tv- Sony 65XE9005 Schermo- Screenline Inceel Tensioned 124'' Vpr- ??? Sinto- Marantz Sr7012 2ch- Marantz pm15-s2 ltd Cdp- Marantz sa15-s2 ltd Uhdp- ??? Bdp Marantz Ud5007 Front- Klipsch Rf 7MkII Center- Klipsch Rc 64MkII Surruond High- Klipsch CDT 5800 Subwoofer- ??? Mediaplayer- Popcorn hour a-400 + hdd wd green 3tb Console- Ps4 Pro Cuffie- Philips Fidelio X1

Citazione Originariamente scritto da luis--88 Visualizza messaggio
    qualcuno mi può aiutare?
    Per le locandine puoi usare Thumbgen, l'ho scoperto 2 giorni fa ed è facilissimo da usare e da imparare. Per quanto riguarda mettere un hard disk interno credo devi puntare al 800x3d, il 600x3d si differenzia proprio per il fatto di non poter montare un hard disk al suo interno.

Grazie per la risposta, ma questo thumgen funziona in modo automatizzato oppure bisogna agire manualmente?
    Col pop era necessario premere un bottone e partiva la ricerca ed il download in automatico
    Grazie
    Tv- Sony 65XE9005 Schermo- Screenline Inceel Tensioned 124'' Vpr- ??? Sinto- Marantz Sr7012 2ch- Marantz pm15-s2 ltd Cdp- Marantz sa15-s2 ltd Uhdp- ??? Bdp Marantz Ud5007 Front- Klipsch Rf 7MkII Center- Klipsch Rc 64MkII Surruond High- Klipsch CDT 5800 Subwoofer- ??? Mediaplayer- Popcorn hour a-400 + hdd wd green 3tb Console- Ps4 Pro Cuffie- Philips Fidelio X1

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Grazie
    Strano a me dopo qualche secondo parte l'installazione.

Da quello che ho capito si può far fare al programma in maniera automatica o semiautomatica. Io cmq preferisco la modalità manuale, in pratica selezioni il sito (es. movieplayer) e poi il programma crea una bozza di copertina in maniera completamente automatica. Tu però puoi intervenire per cambiare qualsiasi cosa in base al tuo gradimento.

siccome lo si trova ad un prezzo di 129 piu' ss e 149 wifi piu' ss,ma conviene prendere quello con o senza wifi?il 1000 cosa ha in piu' che chiaramente non ho capito, merci

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    siccome lo si trova ad un prezzo di 129 piu' ss e 149 wifi piu' ss,ma conviene prendere quello con o senza wifi?il 1000 cosa ha in piu' che chiaramente non ho capito, merci
    Beh il wifi dipende se ti serve o no..io ad esempio ce l'ho a 1m. dal router percui non mi interessa proprio per niente. Per il 1000 credo che le differenze siano la possibilità di mettere un hd all'interno e qualche uscita analogica in +. Per il resto le caratteristiche sono identiche (processore,memoria,sistema operativo,etc.)

grazie,io il router ce l'ho piu' lontano,ma per cosa serve il wifi,gli aggiornamenti e tipo you tube?

Si, serve per youtube e altre apps del dispositivo. Poi ovviamente serve se vuoi accedere ai tuoi contenuti multimediali presenti su altri apparati in rete (pc, hdisk, etc.). Gli aggiornamenti a quanto ho visto si fanno solo tramite usb invece.

Pagina 46 di 152 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •