Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 152 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 2270

Turbomg, è stato postato nel thread un link con tutti i settaggi di thumbgen da usare per il med, che io ho utilizzato con grande soddisfazione, non ricordo la pagina però. Delantero ti ha già fornito alcune informazioni, ma se trovi il link c'è passo passo tutte le videate dei settaggi.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

In una delle 43 pagine intendi?

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Turbomg, è stato postato nel thread un link con tutti i settaggi di thumbgen da usare per il med, che io ho utilizzato con grande soddisfazione, non ricordo la pagina però. Delantero ti ha già fornito alcune informazioni, ma se trovi il link c'è passo passo tutte le videate dei settaggi.
    Vero, le avevo viste, ma sono inutili, antiquate e fuorvianti, perchè l'ultima versione del thumbgen ha già praticamente tutto settato, compresa la voce Opzioni), dove in Generate le principali (thunbail, moviesheet, ecc) hanno già la spunta. Le altre le puoi anche aggiungere direttamente dopo che sei entrati in process file/folders.
    Ultima modifica di delantero23; 30-05-2013 alle 17:30

Ok allora è ancora più semplice ora. Ricordo che va settato Acryan POHD come profilo e .xml nel movieinfo.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Si l'ho trovata a pagina 21, però in effetti sembra obsoleta. Quello che non capisco è che io facendo le cose un pò a casaccio ho creato due file , uno .jpg (e la locandina piccola del film) e uno .tgmd , non ho trovato il profilo per il mede8er.. se metto su questi due file sul med600x3d funziona il tutto??

Ok allora è ancora più semplice ora. Ricordo che va settato Acryan POHD come profilo e .xml nel movieinfo.
    https://docs.google.com/file/d/0B4nI...it?usp=sharing con questo file hai il MED nel profilo. Comunque va bene anche "default". Scusa, ma cos'è quel .xml nel movieinfo? Nella mia versione non lo trovo...
    Ultima modifica di delantero23; 30-05-2013 alle 18:06

Il file .nfo nella cartella del rispettivo file video nel med deve avere l'estensione .xml per essere letto e gestito.

Citazione Originariamente scritto da delantero23 Visualizza messaggio
    https://docs.google.com/file/d/0B4nI...it?usp=sharing con questo file hai il MED nel profilo. Comunque va bene anche "default". Scusa, ma cos'è quel .xml nel movieinfo? Nella mia versione non lo trovo...
    Ah così è molto meglio! Mi crea i due file jpg about.jpg e folder.jpg. Unico dubbio che mi è rimasto la trama se è troppo lunga non ci sta tutta nella schermata, suppongo non ci sia niente da fare, giusto? Si può aggiungere tra i siti da cui estrarre i dati anche mymovies.it?

Il file .nfo nella cartella del rispettivo file video nel med deve avere l'estensione .xml per essere letto e gestito.
    ah si, quelli sono già a posto.

Fantastico, fatte due di prova e sono ottime! Non ho capito se il file .xml serve o no, per il momento l'ho lasciato.

Mi sa che é uscito il fw 2.0 definitivo
    SORGENTI:sony BDP-S790/Sony play station/xbox 360 élite 120 gb/4 gb/ toshiba hd-DVD XE1/MY SKY hd.PROIETTORE:Sony vpl-hw50/benq pe7700.AUDIO:tannoy arena 5.1/ B&W 704 .AMPLIFICATORI:yamaha rx-a1020/valvolare primaluna. SCHERMO screenline gran cinema 101".

Citazione Originariamente scritto da PICIA71 Visualizza messaggio
    Mi sa che é uscito il fw 2.0 definitivo
    Anche questo Fw non supporta i divx.

Qualcuno ha scritto che la v2.0 beta 7 supporta ancora i divx, vorrei sapere quale sarebbe, visto che delle varie release è indicata solo la data.

A proposito del cambio del fourcc dei divx in xvid ho scoperto che nel pacchetto software installato dall'ultima versione del codec xvid (scaricabile dal sito ufficiale www.xvid.og) c'è un'utility (Nic's Fourcc Changer) che funziona benissimo a questo scopo.

Citazione Originariamente scritto da delantero23 Visualizza messaggio
    Vero, le avevo viste, ma sono inutili, antiquate e fuorvianti, perchè l'ultima versione del thumbgen ha già praticamente tutto settato, compresa la voce Opzioni), dove in Generate le principali (thunbail, moviesheet, ecc) hanno già la spunta. Le altre le puoi anche aggiungere direttamente dopo che sei entrati in process file/folders.

Dovendo approcciare (ho il MED da 15 giorni) l'idea delle locandine e avendo sciaguratamente tutto il materiale diviso in poche cartelle (per ordine alfabetico) c'è qualche sw che consente di creare in modo automatico la cartella per ogni video ? Che altrimenti divento matto ..

Citazione Originariamente scritto da egx11 Visualizza messaggio
    A proposito del cambio del fourcc dei divx in xvid ho scoperto che nel pacchetto software installato dall'ultima versione del codec xvid (scaricabile dal sito ufficiale www.xvid.og) c'è un'utility (Nic's Fourcc Changer) che funziona benissimo a questo scopo.
    Hai ragione ! Grazie
    A questo punto piuttosto che cambiare tutti i Fourcc a prescindere quando me ne capiterà uno che il MED non legge andrò a fare la modifica
    IO cnq sono fermo a 1.05 che mi funziona molto bene e aspetto ampie recensioni prima di montare il 2 definitivamente

Pagina 44 di 152 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •