Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 152 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 2270

OppsConca, l'ho fatta con quella normale, adesso che succede?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

niente, hai fatto le cose giuste, a me risulta che la procedura d'emergenza si usa solo per caricare il bootloader necessario a installare il firmware 2.0 beta, i firmware regolarmente rilasciati e 1.05 lo è, si installano con procedura normale.

Meno male, grazie rob!
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Ciao Picia, lunedì mi arriva e ti scoccerò un po' per chiederti altri consigli...
    Quando vuoi , per quel poco che so....
    Dunex ti da la sinossi dei film in italiano? Si può aggiungere un film al database senza dover lo aggiornare tutto?
    Io lo uso per mettere nella cartella del film la copertina principale ( che puoi scegliere fra tante) e quella se schiacci info sul med con la la trama e le varie specifiche del disco.
    Ciao
    SORGENTI:sony BDP-S790/Sony play station/xbox 360 élite 120 gb/4 gb/ toshiba hd-DVD XE1/MY SKY hd.PROIETTORE:Sony vpl-hw50/benq pe7700.AUDIO:tannoy arena 5.1/ B&W 704 .AMPLIFICATORI:yamaha rx-a1020/valvolare primaluna. SCHERMO screenline gran cinema 101".

Ciao Picia, da quanto visto finora è valsa la spesa! Ho provato degli mkv 1080p Untouched ad alto bitrate che ne' il wd ne' il sony 790 erano in grado di digerire e sul med vanno perfettamente! La funzione autoframerate è comodissima, non ne potevo più col wd di switchare continuamente... Le iso 3D vanno perfettamente,fluide, veramente eccellente il lavoro svolto da questo lettorino. (Picia, tu sai come entrare nella cartella stream dei file iso? più su nel trehad dicevano tasto opzioni e playlist, ma il tasto opzioni sarebbe il tasto menu? La voce playlist non mi esce...)Non ho provato gli mkv3d perchè non ne ho, qualcuno mi posta un link per qualche sample?

Ciao Picia, da quanto visto finora è valsa la spesa! Ho provato degli mkv 1080p Untouched ad alto bitrate che ne' il wd ne' il sony 790 erano in grado di digerire e sul med vanno perfettamente! La funzione autoframerate è comodissima, non ne potevo più col wd di switchare continuamente... Le iso 3D vanno perfettamente,fluide, veramente eccellente..........[CUT]
    Intende dire MENU e poi PREFERITI ( MUSICA ) così facendo ti fa vedere tutti i file contenuti in streaming anche se ho notato che tanti fanno ma tanti no, alcune iso le leggo alcune se lancio il file degli extra mi fa ripartire lo stesso il film oppure se lancio un altro angolo del film mi si impalla tutto

Grazie, Paglioz, quindi devo premere il tasto menu, dal menu a tendina selezionare preferiti e poi musica, o c'è una opzione che si chiama propriuo preferiti(musica)?? Che c'entra poi musica?

Grazie, Paglioz, quindi devo premere il tasto menu, dal menu a tendina selezionare preferiti e poi musica, o c'è una opzione che si chiama propriuo preferiti(musica)?? Che c'entra poi musica?
    La seconda che hai detto....si chiama proprio preferiti (musica).
    Se poi lo provi fammi sapere se a te legge tutti gli extra perché come ho già detto a me va e non va.

Si stasera provo con le iso che ho e ti dico. (io ho il FW 1.0.5, non vorrei che con questo FW l'opzione preferiti(musica) non ci sia, non ricordo di averla vista)

Si stasera provo con le iso che ho e ti dico. (io ho il FW 1.0.5, non vorrei che con questo FW l'opzione preferiti(musica) non ci sia, non ricordo di averla vista)
    Anche io ho il FW 1.05.
    Quando clicchi il menu ( pulsante in basso a sinistra, il primo ) si apre il menu sulla destra dello schermo , ci sono molte voci tipo audio,sottotitoli, vai a , 2D,3D,impostazioni video. Tra queste nelle primissime in alto c'è proprio preferiti ( musica ).
    Fammi sapere.

Ma il file iso devi farlo partire e poi richiamare il menu o deve esserci l'icona del file iso a schermo?
    Va be, provo entrambe le cose...
    Ultima modifica di josephdan; 09-04-2013 alle 16:26

Ma il file iso devi farlo partire e poi richiamare il menu o deve esserci l'icona del file iso a schermo?
    Va be, provo entrambe le cose...
    A iso partita

Ok paglioz, ieri non ho potuto fare la prova, la farò al più presto. Come avete settato le regolazioni video? Io ho dovuto abbassare a 20 la luminosità e alzare a 30 il contrasto sulle regolazioni del med, perché l'immagine mi risultava salvata, con neri molto alti, decisamente peggiore di quella restituitami dal wd tv 1ma gen. Poi nella regolazione schermo avevo fatto delle modifiche per centrare il rettangolo rosso esattamente corrispondente allo schermo agendo sul cursore, ma a questo punto le immagini erano con un evidente bordo celeste sulla sinistra, come se il vpr si fosse improvvisamente pesantemente disallineato, per intenderci! Lo stesso film sul wd risultava perfetto, quindi sono andato di nuovo sulla regolazionecschermo e la ho settata in default, cioè ampiezza max, il rettangolo rosso si vede solo su due lati. In questo modo il difetto è scomparso... Un po' deluso da queste ultime scoperte...
    Tra l'altro, cosa strana, mi si è freezato quattro volte durante la navigazione delle cartelle di un hd via USB, ho dovuto staccarevl'alimentazione per farlo ripartire, col wd mai capitato, cioè solo durante la visione di un film che magari non riusciva a gestire, ma mai durante la semplice navigazione di cartelle...
    Ultima modifica di josephdan; 10-04-2013 alle 10:29

Come avete settato le regolazioni video? Io ho dovuto abbassare a 20 la luminosità e alzare a 30 il contrasto sulle regolazioni del med,..........[CUT]
    Se riguardi i vecchi post vedrai le mie prime impressioni simili alle tue (#111) e qualche post dopo (#122) ho inserito le impostazioni che per me hanno notevolmente migliorato il risultato, tutto questo con la versione 1.05.
    Con il passaggio alla 2 tutti i problemi che citi dovrebbero essere risolti (la regolazione della centratura dello schermo nella versione 1.05 è buggata come specificato anche sul forum ufficiale di supporto), almeno, a due mesi di distanza da quando sono passato alla 2 (sempre aggiornata in base alle uscite delle beta) non ho più avuto problemi.

Grazie della risposta Tommy, infatti cercavo nel tr. i tuoi mess che ricordavo riguardavano la qualità video riscontrata,proprio per confrontare i tuoi settaggi... Ho visto che hai aumentato i valori di tutti i parametri, io ho dovuto abbassare la luminosità invece per avere una resa accettabile, proverò con un disco test come hai fatto tu. Il bug della centratura schermo non lo conoscevo, ma se lascio i valori di default il bug non si manifesta giusto? Con il fw 2 migliora anche la situazione blocchi quindi?

Pagina 24 di 152 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •