Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 152 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 2270

Non ci si capisce bene perchè le info sono diverse tra il sito generale .com ed il sito europeo.

Loro mi hanno risposto che il 600 ha una usb3.0.
    ho riscritto chiedendo se posso collegare un hdd esterno 3.0 al modello 600. vediamo che mi dicono...mmm forse ho posto male la domanda..certo che si può collegare...:-(
    beh, comunque ho ripetuto la domanda se il 600 ha la 3.0
    Ultima modifica di guadix73; 29-08-2013 alle 11:24
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Citazione Originariamente scritto da guadix73 Visualizza messaggio
    Non ci si capisce bene perchè le info sono diverse tra il sito generale .com ed il sito europeo.

Loro mi hanno risposto che il 600 ha una usb3.0.
    ho riscritto chiedendo se posso collegare un hdd esterno 3.0 al modello 600. vediamo che mi dicono...mmm forse ho posto male la domanda..certo che si può collegare...:-(
    beh, comunque ho ripetuto la ..........[CUT]
    Puoi collegare tranquillamente una periferica usb 3.0 al 600 solo che la velocità di trasferimento sarà limitata a quella dello standard 2.0 (fonte: uso un hard disk usb autoalimentato usb 3.0)

Citazione Originariamente scritto da Marsell Visualizza messaggio
    A mio avviso è USB 2.0 e ti dico perchè: la mia LAN interna è a un 1gbit e trasferisce tra computer<->computer a 60mb/sec mediamente. Quando trasferisco un file al Med via LAN ad uno dei dischi usb collegati ad esso, il trasferimento non passa i 10mb/sec.

Sappiamo che il Med ha una porta LAN 1gbit e allora perchè non supera i 10mb/sec? Per..........[CUT]
    La velocità di 10/12 MB/s è una limitazione del chipset per quanto riguarda i trasferimenti di rete comune a molti mediaplayer e nas, in usb 2.0 trasferisci tranquillamente a 20/25 MB/s come faccio io dal mio pc ad uno dei miei hard disk usb da archiviazione che è ancora in standard 2.0

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Si turbomg, con la sequenza menù - modifica- sincronizza-salva, mi trova quasi tutto, con scansione cartella no.
    Ah ecco perchè non lo trovavo è sotto modifica..proverò..grazie
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Citazione Originariamente scritto da guadix73 Visualizza messaggio
    Quindi HDD da 2,5'' vengono alimentati dallo stesso mediaplayer? interessante

@turbomg
    dato il dubbio sulla porta usb 3.0 ho scritto all'azienda che mi ha risposto che il 600X3D ha la porta usb 3.0.
    allora deduco che tu non la hai, quindi forse è una novità degli ultimi lotti di produzione? oppure le hai e non ti sei accorto perchè hai un HDD ..........[CUT]
    Ho collegato un HDISK usb 3.0 ma ho usato come prolunga un cavo usb 2.0. Cmq non saprei nemmeno come accorgermi del cambio di velocità a leggere un film o anche una iso 3D è stato finora più che sufficiente. Non capisco perchè ti fai tutti questi problemi sull'usb 2 o 3, al massimo non ti va alla velocità della 3.0 ma è un finto problema perchè in realtà è + che sufficiente la velocità della 2.0.

Per quanto riguarda i file .mp4, mkv, sbs,etc. hai mai visto un file SBS o top & bottom su un pc non 3d? Indipendemente dal formato è un file in cui ci sono due fotogrammi affiancati orizzontalmente o verticalmente, indipendemente dal formato (li puoi trovare anche su youtube) una volta in riproduzione basta selezionare 3d side by side o top & bottom e il player fonde le due immagini.. ricapitolando se il file è supportato indipendemente che sia 2D o 3D poi il lettore te lo leggerà sicuramente.
    Ultima modifica di turbomg; 29-08-2013 alle 12:31
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Grazie per la spiegazione tecnica sui file 3D.
    Ok, ora so che la usb2.0 è sufficiente per qualunque flusso video. anche 3D o full HD.
    comunque nel caso che anche i 600 avesse la usb3.0 il riversamento di file, copia e incolla (provenienti dalla lan o dal wifi, sempre che col wifi si possa fare...) su un hdd esterno 3.0 sarebbe più veloce.
    Ultima modifica di guadix73; 29-08-2013 alle 14:25
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Curiosità: ma bisogna dirlo che formato è il 3d oppure lo riconosce automaticamente? La differenza è tra sbs (bisogna specificare il tipo) e iso (lo seleziona in automatico)?
    Grazie
    Luca

Salve a tutti,

esiste un prodotto come questo che legga iso bluray però senza slot per hardisk ma soltanto con la possibilità di utilizzare hardisk usb autoalimentati ?!?

Questo è proprio così: senza slot interno e legge sia hd autoalimentati che no da usb
    Luca

Possedendo già una smart tv che legge tutto anche mkv... A me interessa solo che funzioni con iso bluray. E' in grado di leggere file iso bluray ?!? Come aggiornamenti firmware ed assistenza com'è ?!?

Legge le iso blue ray ma non i menù: il prodotto è ottimo, io ho il modello precedente non 3d preso più di 3 anni fà e ancora oggi legge di tutto.
    Luca

Citazione Originariamente scritto da uan Visualizza messaggio
    Curiosità: ma bisogna dirlo che formato è il 3d oppure lo riconosce automaticamente? La differenza è tra sbs (bisogna specificare il tipo) e iso (lo seleziona in automatico)?
    Grazie
    Luca
    Nelle iso il 3d viene riconosciuto automaticamente e partono quindi subito in 3d,mentre i sbs o t&b va selezionato che sono in 3d e che tipo di 3d è

grazie mille
    Luca

Consigliate quindi l'acquisto di questo player ?!? Come assistenza ed aggiornamenti firmware ?!? Vorrei acquistare la versione wireless, funziona bene il wireless ?!?

aggiornamenti firmware sono frequenti per l'assistenza non ne ho mai avuto bisogno e quindi non saprei. Il wireless funziona, fermo restando che le iso bd sono pesanti e quindi sempre meglio, se possibile, cavo ethernet
    Luca

Pagina 71 di 152 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •