Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 152 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 2270

Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    la cartella dei generi dove si trova? come faccio a trovarla nel med?
    Puoi dirmi dettagliatamente cosa devo fare? Confido nel tuo aiuto grazie
    Provo a fare una mini guida a prova di bagiano :

intanto scarica sto pacchetto che contiene il tema (theme) che uso per il mio medx3d.

Fatto ciò lo puoi scompattare .... al suo interno troverai una cartella nominata "Genre" .... al cui interno troverai tutta una serie di file ".png" ... fra i quali troverai uno specifico file chiamato "Base.png" ... se lo apri capirai il suo scopo ... 2 tocchi di Photoshop o similari e ti crei tutte le png di genere che ti pare.

Una volta create le tue preferite .... vai sul med -> arrivi alla cartella che hai creato (USB o percorso di rete) -> selezioni "menu" -> usa come tema -> riavvii il med ........ e ....
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

niente sono ripartito da 0 con i firmware e niente non mi trova niente qualcuno sa se bisogna impostare qualcosa .. ..
    boh, veramente strano, se internet non è... non trova i titoli precedentemente trovati, mi sa che è un problema software. riporta il med al firmware iniziale e poi via via aggiorni con le giuste procedure di installazione appena arrivi alla versione che attiva lo scrape interno vedi se va a posto. Come ultima spiaggia poni la domanda nel forum uffi..........[CUT]

grazie conca, con 2 tocchi di photoshop o similari che intendi? apro base.png con quei programmi li modifico con una immagine a piacere e quelle che creo dove li metto insieme alle altre della cartella genre? se si, c'è un numero massimo di quanto se ne possono creare e mettere nella cartella genre?. Grazie 1000.. dai che ho quasi capito.

Roby sembra un mistero pure x me, la linea la prendi lan o wifi? ma se dici che internet funziona non capisco proprio cosa possa essere. mhmm........

Ciao ragazzi ho un problema... ho un hd wd green sata 3,5 da 3 tb inserito in un box esterno con alimentatore che non riesco a farlo vedere al mede8er e non so per quale motivo. Qualcuno ha qualche consiglio o dritta da darmi? Devo forse partizionarlo?
    Ultima modifica di Robinic; 08-03-2014 alle 21:08

Risolto il problema è generato dal cavo per usb 3.0

Risolto! un grazie a conca!

Qualcuno ha provato i nuovi aggiornamenti del firmware?

Ciao ragazzi, dove trovo il download della 3.04? non riesco a capire da dove prenderlo dal forum ufficiale. Grazie a chi mi aiuta

Nella pagina del 600 trovi la sezione firmware download lo scarichi da li.

ciao qui http://www.mede8erforum.com/index.ph...c,13887.0.html
    Ciao ragazzi, dove trovo il download della 3.04? non riesco a capire da dove prenderlo dal forum ufficiale. Grazie a chi mi aiuta

Ho una piccola curiosità: premetto che al mio med600 ho collegato uno switch hdmi: un cavo va all'ampli, un altro al tv in maniera da poter usare le cuffie quando servono. Ho notato che, usando l'ampli, il tasto play/pausa produce una specie di breve scoppiettio quando il video riparte. Qualcuno ha notato la stessa cosa?

Ho un problema forse hardware con il med600x3d.. in pratica appena acceso il segnale era tutto disturbato e quasi nn si vedeva il menù.. aggiornando il firmware sembrava tornato tutto a posto ma poi durante la visione di un film in 3D sono tornati i disturbi. Andando nelle impostazioni video e rimettendo invece che hdmi automatico 1080p 50hz. i disturbi sono spariti ma nn capisco se si tratta di un problema hardware, software o di cavo hdmi.. cosa può essere?
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Citazione Originariamente scritto da turbomg Visualizza messaggio
    di un film in 3D sono tornati i disturbi. Andando nelle impostazioni video e rimettendo invece che hdmi automatico 1080p 50hz. i dis..........[CUT]
    Cavo HDMI di scarsa qualità e/o non 1.4 ?
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    Cavo HDMI di scarsa qualità e/o non 1.4 ?
    Non ho provato a cambiare il cavo però è quello che fino all'altro giorno andava bene.. dovrei provare a sostituirlo..
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Pagina 117 di 152 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •