Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 314

Discussione: Philips BDP7700

si sono arrivato anche io alla scelta delle impostazioni di base come la scelta della lingua, questa è la prova che il lettore parte da capo come uscito fuori di fabbrica.
    secondo me ci siamo, ora il lettore è ok !
    TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ

Dopo i vostri ultimi commenti, sono sempre più incline a scegliere il philips.

Comunque continuo a cercare info, e ho trovato un altro interessante test del BDP7700, stavolta in confronto al bestseller del momento, il sony 790:
    http://www.video-magazin.de/vergleic...t-1316678.html
    Sono sempre siti tedeschi, fortuna che Google translate viene in nostro soccorso :>
    TV Toshiba 40RL933 - BD Player Philips BDP 5500/12
    Hi-Fi\HT (vetusto e al momento smontato ): Pre Denon PRA1500 - Finale Quad 306 - Ampli Surround\Center Yamaha DSP-E492 - CDP Denon DCD 1550 - Giradischi Pioneer PL200 - Testina Denon DL110 - Diffusori principali McIntosh XE8\I - Diffusori Rear\Center Jamo PJ HCS 4500 - Tavolino per elettroniche autocostruito - Mai completato con un sub...

Citazione Originariamente scritto da mc.god Visualizza messaggio
    Dopo i vostri ultimi commenti, sono sempre più incline a scegliere il philips.

Comunque continuo a cercare info, e ho trovato un altro interessante test del BDP7700, stavolta in confronto al bestseller del momento, il sony 790:
    http://www.video-maga..........[CUT]
    Un riassuntino?

Dopo l'ultimo aggiornamento trovo che questo lettore sia perfetto. Adesso posso ritenermi completamente soddisfatto.

anche io non posso che ormai solo parlare bene : se chi compra il 7700 fa l'aggiornamento e riparte con il reset di fabbrica si ritrova in mano un bel gioiellino a 150 euro , pochi rispetto a qualsiasi lettore.
    consigliato a chi, come me dispone ancora di un ampli analogico!!
    TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ

Vabbè...magari vi si blocca ancora (spero di no)...magari se vi va potreste ripetere i test...

io li ho ripetuti gia' ed ho ottenuto li stessi risultati che con il vecchio FW ,per questo non l'ho neppure segnalato infatti questa nuova release non toccava la lettura di file ma sistemava altri bug.
    comunque leggendo i risultati di lettura dei test delle varie estensioni degli altri lettore il nostro 7700 si piazza tra i migliori in commercio

Confermo la bontà del firmware, nessun blocco ad oggi da che ho fatto l'aggiornamento.

Continua a passarvi un po' di link sul BDP7700, come al solito in tedesco

Primo classificato nelle valutazioni di Chip Online tedesco: http://www.chip.de/bestenlisten/Best.../index/id/746/

Quando mi deciderò ad acquistare sarà quasi sicuramente lui :>
    Ultima modifica di mc.god; 13-11-2012 alle 11:54
    Hi-Fi\HT (vetusto e al momento smontato ): Pre Denon PRA1500 - Finale Quad 306 - Ampli Surround\Center Yamaha DSP-E492 - CDP Denon DCD 1550 - Giradischi Pioneer PL200 - Testina Denon DL110 - Diffusori principali McIntosh XE8\I - Diffusori Rear\Center Jamo PJ HCS 4500 - Tavolino per elettroniche autocostruito - Mai completato con un sub...

spero vivamente che con questo tread molte persone verranno incentivate nell'acquisto del 7700 : prezzo contenuto e ormai, risolti qualsiasi problemi di bug!!

E' da un po' che mi sto interessando a questo lettore, ma una cosa ancora non mi è chiara:

il decodificatore interno per l'audio multicanale, riesce a far uscire segnali lossless (Dolby True HD, DTS MA) dalle uscite analogiche oppure questi segnali vengono fatti uscire solo dall'HDMI e lasciando all'analogico solamente il semplice DTS o DD?

Qualcuno ne sa di più?

L'avevo chiesto anch'io qui e il buon spark35 aveva dettoche avrebbe provato se aveva un disco con audio di quel tipo, non so se poi ha potuto.
    Ad ogni modo leggevo che le tracce lossless restano retrocompatibili con i decoder standard dd-dts, poichè questi flussi sonon composti da due parti, una "core" compressa, decodificabile normalmente come dd-dts e una differenziale contenente il resto dell'informazione digitale normalmente persa nella codifica lossy. Da questo la mia deduzione è che i lettori con uscite multicanale mandino sicuramente in output la parte "core" decodificata, inviando la traccia completa solo tramite HDMI. Forse solo i modelli top decodifican direttamente tutto il flusso lossless, ma peso che il Philips ricada nel primo caso.
    Come detto però, è solo una mia deduzione.

non mi sono dimenticato il problema è che non ho nessun disco con la traccia italiana DTS-HD Master Audio.

a questo punto potrei comprare un bel film che ne abbia una .....

Si compra quando qualcosa piace, quando troverai un film che apprezzi con traccia DTS-HD ci farai sapere :>
    La mia domanda nasceva dalla paura che con flussi audio HD, dalle uscite analogiche non uscisse proprio nulla, ma in base a quanto ho scritto sopra, sono abbastanza certo che si potrà godere quanto meno della parte lossy del flusso audio, quindi una qualità pari ai classici DD o DTS, che per me va già bene.

si ma tanto non legge i wmv come anche il mio philips bdp 3380/12. perciò a parere mio per adesso non ci siamo.

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •