|
|
Risultati da 31 a 45 di 314
Discussione: Philips BDP7700
-
24-10-2012, 19:16 #31
Senior Member
-
24-10-2012, 19:19 #32
Senior Member
ho fatto i test, possibilissimo che abbia sbagliato qualcosa .
ho salvato tutti i files su chiavetta e li ho provati .
nel weekend quando ho un po' di tempo posso riprovare quelli che sono falliti.
inoltre ho provato a vedere se magari cambiando porta usb cambiava qualcosa ma il risultato è stato il medesimo.
devo procedere diversamente ho riprovo tramite usb ?TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ
-
24-10-2012, 21:26 #33
Senior Member
-
25-10-2012, 05:30 #34
Senior Member
il test 20 non è che è passato o meno ,ma il lettore non lo vedeva neppure nel menu quindi NON selezionabile.
forse ho capito quello che è successo : se leggi il mio test avevo avuto problemi di "inchiodamento " del lettore durante le prove.
dopo una settimana dai miei risultato , stufo che il Philips si bloccava ,ho fatto il ripristino di fabbrica e da allora non si mai piu' bloccato quindi credo ( e spero )che i rifacendo le prove l'esito sara' diverso.
ho gia' scaricato nuovamente i files , appena riesco posto i risultatiTV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ
-
25-10-2012, 13:12 #35
Member
Fornisco il mio modestissimo contributo in questa discussione poiché ho recentemente acquistato il lettore in questione per collegarlo al mio televisore 50 “21:9 God della Philips.
La scelta è caduta su questo lettore perché è uno dei pochi a gestire il formato 21:9 e relativi posizionamenti dei sottotitoli e perché, come precedentemente detto, possiedo già un tv della stessa marca.
L’hardware mi pare di tutto rispetto e credo che nel panorama attuale, nella stessa fascia di prezzo,si possa collocare alla pari con l’ottimo Sony 790.
Premetto che non sono un grande esperto in materia, pertanto mi scuso in partenza se non farò uso di termini professionali e mi limiterò a descrivere le mie esperienze basate esclusivamente sull'osservazione e sulle prove (poche) fatte da me.
Qualità costruttiva nella media, aspetto esterno satinato, colore nero, bordi in colore argento.
Comandi a sfioramento con luce led rossa, a lettore è acceso. I comandi a sfioramento rispondono bene e non ho riscontrato problemi di sorta.
Confermo l’inserimento difficoltoso sulla porta USB anteriore, ma non credo necessariamente destinata a rompersi, durante l’uso ho notato un certo miglioramento nell'inserimento delle chiavette usb.
Il carrello cd mi pare molto robusto, la chiusura è dolce non violenta, il meccanismo interno provvede alla chiusura mediante rallentamento primo della chiusura dello sportello. Il suono che ne deriva è compatto non secco; giusto per intenderci, mi sembra che il lettore sia ben costruito e non dia la sensazione di pochezza.
Il telecomando effettivamente non è dei migliori e confermo che bisogna pigiare con forza i tasti ma infine funziona senza grossi problemi. Io personalmente uso il telecomando del Tv per pilotare il BD.
Collegamenti posteriori troviamo:
Uscita audio analogico a 5.1 canali, Uscita audio analogica sinistra/destra, Uscita Composite video (CVBS), Uscita coassiale digitale, Uscita ottica digitale, Ethernet, Uscita HDMI, Alloggiamento scheda SD/SDHC, USB 2.0.
Formati video:
Immagine/Display
Formato: 4:3, 16:9, 21:9
Sul fronte delle impostazioni video si può scegliere tra quattro modalità preimpostate più una personalizzabile pressoché in ogni aspetto.
Interessante la possibilità di impostare la modalità Deep Color in automatico e 24hz a 1080 progressive scan.
I dvd sono scalati in 1080. Provengo da un lettore Blu-ray LG BD 550 e la qualità di visione mi è parsa notevolmente migliorata.
Ovviamente le differenze sono più o meno tangibili a seconda del dvd visionato , nel senso che alcuni dvd sembra di vedere in alta risoluzione, in altri la qualità video e meno efficace.
Nella visione dei BD l’immagine è pressoché perfetta, fluida nitida e senza scatti di sorta. Premetto che ho attivato l’opzione a 24hz nei menù.
Il 3D l’ho provato con “Titanic”- “The avengerse”ed “Avatar”, il risultato è stato fantastico, mi pare che sia il punto di forza di questo lettore. Gli stessi titoli provati con la PS3 slim non davano per niente lo stesso risultato, il salto è stato notevole su tutti i fronti.
Il firmware l’ho aggiornato subito prima ancora di iniziarlo ad usare, e confermo di aver avuto problemi con blocchi e impallamenti nei menù in modo random. Il tutto si è risolto mediante reset di fabbrica e l’inserimento di una Sd nello slot posteriore (soluzione letta su un forum tedesco).
Sulla questione audio non mi pronuncio lo uso collegato in HDMI direttamente al TV e sotto questo aspetto non ho riscontato problemi di sorta.
La smart Tv, che francamente nono uso, mi pare che faccia egregiamente il suo dovere, abbastanza reattiva nei menù, ma nulla di che a mio avviso. Iternet l’ho provato, ma senza tastiera è pressoché inutilizzabile.
La sezione rete, da me provata in WIFI, funziona egregiamente senza problemi, una sola volta mi è caduta le connessione al router mentre guardavo un Divx in streaming, ma la causa potrebbe non essere dipesa del lettore.
Riguardo la funzione streaming mi ha letto in pratica tutti i film finora visti e condivisi in rete sul server. La funziona DLNA mi ha trovato i pc in rete senza problemi e senza particolari sbattimenti. In wifi mi sono visto alcuni MKV senza scatti o altro.
Anche sulle porte USB interveiene lo scaler del lettore che appa a 1080 con risultati a mio avviso molto buoni e sicuramente superiori al BD-550 LG.
La silenziosità è ottima, non ci sono ventole ed io non sento alcun rumore durante la visione dei film, sia in DVD che blu-ray, solo durante il caricamento dei menù si sente lavorare il lettore ma è quasi inudibile.
Trovo che nei caricamenti sia molto rapido. Non scalda anche dopo ore rimane molto tiepido al tatto.
Che dire, per ora sono molto soddisfatto se lo sarà anche dal punto di vista dell’affidabilità e vanterà un buon supporto firmware, direi che ho fatto un ottimo acquisto.
-
25-10-2012, 14:58 #36
Senior Member
-
25-10-2012, 17:03 #37
Member
Grazie,
non sono pareri molto tecnici ma viste le poche informazioni reperibili in rete, meglio di niente sicuramente.
-
25-10-2012, 17:09 #38
Senior Member
confermo tutti i miei risultati del test nel link http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray .
inoltre confermo che non posso neanche selezionare il test 20 : l'estensione mi sembra strana che devo fare per poterlo selezionare ?TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ
-
25-10-2012, 17:13 #39
Senior Member
Daigor benvenuto finalmente c'e' qualcuno e non mi sento solo
sarebbe bello che provi anche tu i test del link che ho scritto sopra , cosi' almeno abbiamo un metro di paragone .
attento all'inserimento dei dischi nel lettore piu' di una volta il disco mi si è incastrata quando il carrello scorreva all'interno !
ho appena messo una prolunga sull ingresso usb posteriore cosi' non divento piu' matto con quella anteriore.
comunque anche io confermo la buona qualita' delle immagini , sono abbastanza soddisfatto anch'ioTV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ
-
25-10-2012, 19:17 #40
Member
ciao spark35,
beh dai due è già un bel numero.
Scherzo ovviamente. Sfruttiamo questo thread così possiamo scambiarci pareri.
Per la questioni dischi a me non si è mai incastrato il disco, non è che lo hai posizionato male nel carrello?
-
25-10-2012, 19:44 #41
Senior Member
Probabilmente si ho messo io male i dischi anche se non mi era mai successo con il lettore precedente .
TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ
-
26-10-2012, 12:24 #42
Member
A differenza di quanto avevo precedentemente scritto, ieri sera nella visione di un dvd mi si è bloccato di nuovo, con freeze dell'immagine a video e l'unica cosa che ho potuto fare è stato togliere la spina dalla corrente elettrica.
Davvero strano, erano diversi giorni di uso intensivo senza mai nessun blocco, invece...
Per il momento spero sia stata una casualità.
Vi terrò aggiornati.
-
27-10-2012, 12:07 #43
Senior Member
davvero ? pensavo che l'udgrade fw e ripristino fabbrica bastavano .....a me fin'ora non è piu' risuccesso-
comunque vedrai che entro l'anno scattera' un nuovo firmware e tutto andra' ok !!TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ
-
28-10-2012, 00:25 #44
Member
Si infatti non mi preoccupo più di tanto, perché credo che sia tipico di un problema di software e come dici tu sicuramente ne uscirà uno nuovo breve.
Comunque è strano che questo player non abbia riscosso molto successo.
-
28-10-2012, 23:36 #45
Senior Member
il file sono contenuti dentro un archivio.7z in altre parole sono zippati puoi aprire il file con 7zip che puoi scaricare da QUI, quindi devi estrarli per farli leggere al lettore bluray.
SALUTI
MASSIMOUltima modifica di goldrake7; 20-02-2013 alle 18:21