Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021
Risultati da 301 a 314 di 314

Discussione: Philips BDP7700

Avevi spedito anche i tuoi dischi ? Davvero?
    TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ

Io non ho spedito un bel nulla....mi spiego meglio:
    ho dato al CAA il lettore con 2 dischi per fargli provare il difetto. Quando al CAA non sapevano che fare il supporto tecnico Philips Italia se l'è fatto spedire con i due dischi. Quando hanno sentenziato la non riparabilità hanno spedito indietro il tutto senza xò uno dei dischi
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Finalmente il cerchio è chiuso.
    Da meno di una settimana posseggo un fiammante bdp7750 che mi è costato appena 57€(!!!!!) ed un mese e mezzo di pazienza .Mi è stato riconsegnato anche il disco andato smarrito, ovviamente.
    Non l'ho provato per bene a causa di alcuni problemi con il 3D del nuovo TV. Al momento posso dire che è decisamente più reattivo del 7700 sia nello spostamento tra menù che alla risposta dei comandi play,pause,ecc... è un po lento nell'accensione e spegnimento e se si danno, per errore, troppi comandi non va in blocco come il 7700 che avevo ma, dopo aver preso un attimo di pausa, fa quello che gli si è chiesto.
    Abbastanza veloce nel caricare i BD: anni luce avanti al vecchio samsung 1600 e comunque più rapido del 7700.
    Ultima modifica di gem1978; 24-03-2015 alle 10:48

La lettura del DTS via USB, alla fine, funziona? Intendo, una volta collegato analogicamente.

Ragazzi ho un problema col suddetto lettore, praticamente di punto in bianco non mi legge più i bluray masterizzati contenenti i filmini fatti con la videocamera, non legge più nessuno di quei dischi (ne ho più di 10) però se inserisco un bluray originale di un film funziona benissimo, pensando fosse sporca la lente del lettore ho comprato il dvd di pulizia della philips ma niente da fare (nemmeno lasciandolo in loop per un ora a fare la pulizia col dvd), con qualsiasi bluray masterizzato ora compare sempre scritto "disco sconosciuto".
    Ho provato anche a fare un reset di fabbrica ma non è servito a niente.

Ovviamente i bluray masterizzati vengono letti benissimo sul masterizzatore del pc, quindi non può essere colpa dei dischi usurati/masterizzati male.

Qualche idea?? C'è un modo/guida per ricalibrare il laser un po come si faceva coi lettori dvd?
    Non mi va di spendere più di 100€ per cambiare il lettore che, tranne per i bluray masterizzati, funziona benissimo.

Citazione Originariamente scritto da Peter1985 Visualizza messaggio
    La lettura del DTS via USB, alla fine, funziona? Intendo, una volta collegato analogicamente.
    Rieccomi dopo un bel pó di tempo....
    Ho appena finito di provare la riproduzione di film con audio DTS da supporto usb. Vi ricordo che utilizzo le uscite multicanale in quanto il sistema 5.1 che ho é analogico.
    Confermo che l'audio DTS viene down mixato in 2.1 .
    Nessun problema invece con i formati ac3 ed aac.
    Ovviamente con i bluray é tutto ok.

Mi toccherà convertire tutti gli audio DTS in dolby digital...
    Ultima modifica di gem1978; 18-05-2015 alle 12:21

Citazione Originariamente scritto da CloudExtreme Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un problema col suddetto lettore, praticamente di punto in bianco non mi legge più i bluray masterizzati contenenti i filmini fatti con la videocamera, non legge più nessuno di quei dischi (ne ho più di 10) però se inserisco un bluray originale di un film funziona benissimo, pensando fosse sporca la lente del lettore ho comprato il dvd d..........[CUT]
    L'unica cosa che mi viene in mente é di masterizzare su un nuovo bluray i tuoi filmati.
    In passato mi é capitata la stessa cosa ma con dei DVD ed ho risolto rimasterizzando su nuovi supporti.

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    L'unica cosa che mi viene in mente é di masterizzare su un nuovo bluray i tuoi filmati.
    In passato mi é capitata la stessa cosa ma con dei DVD ed ho risolto rimasterizzando su nuovi supporti.
    Ho provato da Bluray Mediarange a Bluray TDK ma niente da fare, leggo nell'altra discussione riguardante il più nuovo BDP 7750 di gente con lo stesso problema che ha in parte risolto aprendo il lettore e pulendo la lente ma non pare una soluzione definitiva purtroppo, peccato perchè per il resto (bluray originali e file USB) funziona a bomba. Mi toccherà cambiarlo

Probabilmente è la lente. Potresti valutare di portarlo in assistenza.
    Se decidi di cambiarlo ti conviene aspettare i bdp 4k.

Posti il Link della discussione del 7750?
    Ultima modifica di gem1978; 23-07-2015 alle 18:23

esiste già il 9700 della philips comunque...

Scusa ma il 9700 non fa solo upscaling 4k? Io parlavo di lettori che riprodurranno i nuovi bluray 4k.

La discussione è del 7500 mi son confuso ed è questa: http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...bdp7500/page47

Per ora non sono interessato al 4k, perchè ho comprato nemmeno 2 anni fa una tv Sony 1080p da 1000 euro ed inoltre suppongo che quando usciranno per i primi 6 mesi i nuovi lettori 4k costeranno un occhio della testa, semmai ero interessato in parte al nuovo Codec H265 per risparmiare spazio (che verrà utilizzato anche per i nuovi film in 4k) che però ora come ora vedo solo su prodotti come Himedia Q5 che non leggono dischi bluray

Scusa ma il 9700 non fa solo upscaling 4k? Io parlavo di lettori che riprodurranno i nuovi bluray 4k.
    ah scusami non avevo capito intendessi quello...comunque ma prima dei lettori a 4k non dovrebbero fare i film in 4k? (mi sfugge se li facciano già)

Tanto per fare una prova ho provato ad aprirlo (che faticaccia, ha una chiusura assurda) e ho pulito la lente con alcool isopropilico e cotton fioc ma niente da fare, come prima se non peggio.
    Per lo meno funzionano gli originali e USB altrimenti mi toccherebbe fare come questo video https://www.youtube.com/watch?v=faY-9Q69Kz4

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •