Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 283 di 288 PrimaPrima ... 183233273279280281282283284285286287 ... UltimaUltima
Risultati da 4.231 a 4.245 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Ciao a tutti,
    vorrei chiedere un consiglio ai più esperti, ho acquistato il Popcorn hour A-400 a Dicembre 2013 e non ho mai fatto nessun tipo di aggiornamento del firmware. Il lettore funziona bene e a parte qualche impallamento ogni tanto e la lentezza di una decina di secondi per caricare i filmati non ho avuto grandi problemi. C'è da dire che non sfrutto tutte le funzionalità, per il momento ho un HD esterno collegato e ci guardo film in mkv...al momento ho solo la lista degli mkv visualizzati come titoli dei film senza copertine e trame dei film, ma mi piacerebbe metterci le copertine per sfogliare i film...detto questo, mi consigliereste comunque di aggiornare? Quali migliorie potrei avere? Potrei incorrere in problemi? grazie

Citazione Originariamente scritto da plastic Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei chiedere un consiglio ai più esperti, ho acquistato il Popcorn hour A-400 a Dicembre 2013 e non ho mai fatto nessun tipo di aggiornamento del firmware. Il lettore funziona bene e a parte qualche impallamento ogni tanto e la lentezza di una decina di secondi per caricare i filmati non ho avuto grandi problemi. C'è da dire che no..........[CUT]
    Non sono sicuro delle migliorie , ma lo farei senza problemi.
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Non sono sicuro delle migliorie , ma lo farei senza problemi.
    Ok, se dici così procedo ...ma per aggiornare, se non sbaglio si può fare sia direttamente dal lettore collegato ad internet oppure scaricando l'aggiornamento su pc e poi fare l'aggiornamento con una memoria USB, corretto? una procedura è consigliata rispetto all'altra o vanno bene entrambe? E a parte il reset di fabbrica da fare una volta aggiornato ci sono altre cose da fare? grazie

Io ho fatto sempre in automatico dal pop , ma quella manuale è più consigliabile . A me non è successo mai nulla , per ciò decidi tu .

Dopo un anno e 8 mesi di onorato servizio l'altro giorno vado a staccare il cavo usb dalla presa laterale del poppo conscio della sua già nota fragilità ( e per questo mai staccata in precedenza, praticamente inserita una volta e piu' tolta) e quando vado per rimetterla la presa usb del poppo risulta morbida a tal punto che è praticamente impossibile reinserire il cavo anzi addirittura e leggermente spostata verso l'alto.....
    Mi chiedo e chiedo c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e ha avuto a che fare con l'assistenza???
    come avete proceduto???

grazie della risposta io tristeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Io ci convivo da un paio d'anni con quel problema della usb che si è staccata dalla scheda madre,se vai di assistenza devono sostituire la scheda madre,se non riesci ad inserire la chiavetta ,prendi un stuzzicadenti e la abassi quel tanto da insereire la chiavetta,se non ti da green screen (Schermo Verde) quando accendi il pop o inserisci la chiavetta usb ,non preoccuparti...poi vedi te.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

ho contattato l'assistenza; procedura standard devo inviare a mie spese il poppo loro me lo tengono 7-10gg (sencndo loro) poi me lo rispediscono a spese loro dopo aver aggiustato......se hai visto dentro il poppo (è suff svitare 6 viti) teoricamente puoi fermare la suddetta presa usb anche da solo è direi abb semplice cois' che poi la puoi riutilizzare senza problemi di inserire disinserire eventuali prese usb, ma poichè il mio è ancora in garanzia pensavo di farli fare un giretto in quel di torino, perchè è vero potrei risolvere pure da solo (evitando spese di spedizione imballi ecc ecc) ma onestamente l'ho pagato per funzionante.....mi auguro solo che non torni peggio di come lo invio....!!!!!!!!!!!!

ragazzi una info: qualcuno sa se col pop, quando gli dai in pasto un formato letterbox, è possibile agire sull ozoom ed eliminare quelle ODIOSE bande nere sotto e sopra e laterali?!?! Con vlc lo faccio con un click, col pop corn non riesco!

Ciao,
    ho alcuni file mkv con i sottotitoli in formato vobsub (integrati nei file mkv) ma non riesco a vederli.
    sbaglio qualcosa io? oppure il popcorn a400 non riesce a gestirli?
    thanks
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

A quanto ne so non riesce a gestirli, succede anche a me, purtroppo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

E' uscito un nuovo firmware ?

E' uscito un nuovo firmware?

Citazione Originariamente scritto da asterisco Visualizza messaggio
    E' uscito un nuovo firmware?
    non mi pare l' ultimo è 05-08-140724-25-POP-422-802 Release date : 8 August 2014

dubito che ne usciranno altri anche il a-410 è fermo

ormai punta sul Chameleon Android ( che personalmente reputo 3 gradini sotto un pch ) , forse uscirà a-500 ma il mercato dei player è molto cambiato e HTPC sono molto più abbordabili, l' unico vantaggio rimane sempre il full3d

Wait!
    Anche il mio ha subito un aggiornamento
    Sono andato a controllare la data , è quello di questa estate. Come se hanno aggiunto piccole cose !
    SACD ???

Il mio non mi faceva fare più nulla, ho dovuto aggiornarlo.
    Peccato che non funzionino più i sottotitoli automatici, quelli che si scaricavano automaticamente.
    Sembra che li metta con un nome sbagliato.
    Mah
    Sapete se si può fare un rollback ? Adesso è 05 08 14
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Pagina 283 di 288 PrimaPrima ... 183233273279280281282283284285286287 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •