Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 286 di 288 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288 UltimaUltima
Risultati da 4.276 a 4.290 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Citazione Originariamente scritto da jossd Visualizza messaggio
    buono a sapersi, grazie! rimane il dubbio sul collegamento diretto al pop, ....
    Ciao
    dunque io ho collegato un DVD (in realtà è un masterizzatore DVD) esterno USB. Collegando entrambe le usb presenti sul pop. Una alimentazione e l'altra dati. FUNZIONA PERFETTAMENTE :-)
    Credo quindi che possa funzionare anche con lettore blu-ray.

Approfitto per chiedere se qualcuno ha lo stesso mio problema in DLNA: le tracce audio appaiono in ordine alfabetico e non in ordine di traccia. Avete mai riscontrato questo problema? Lo chiedo per capire se il problema è legato a qualche settaggio della mia rete o del pop stesso!
    Grazie

Bye
    Miki
    Proiettore: JVC X7900 Tv: Plasma Panasonic TH-42PX70EA Lettore multimediale: Zidoo Z9X Pre: Maranzt AV7702mkII Ampli: Autocostruito Telo: SkyLine Audio: Casse frontali, centrale, posteriori e 2 sub autocostruite Telecomando: Logitech Harmony Touch

Citazione Originariamente scritto da AlexvsPredator Visualizza messaggio
    E' possibile collegare un lettore bluray al Popcorn?
    L'idea era di collegarne uno di quelli esterni usb che si usano per i pc, così da avere un unico dispositivo che legga dischi e file.

Il tizio del video da quanto mi pare di capire sta facendo proprio quello che intendo, mi confermate tale possibilità?

https://ww..........[CUT]
    il firmware nel video sembra vecchio.

AL 99% li dovrebbe leggere, legge benissimo i BR da cartelle e da ISO.

Però sinceramente il costo di BR usb è molto vicino a un lettore BR, forze avrebbe senso un masterizzatore BR usb per vari usi ,ma io forse prenderei un buon lettore BR magari usato visto la corsa al 4k si trovano ottimi affari.
    Il PCH è pensato per leggere le ISO e le cartelle on subtitle esterni ,cosa che non fanno i lettori normali, penso meno per essere usato come lettore di dischi.

hai fatto un pò di ricerca in merito su networkedmediatank?

Citazione Originariamente scritto da miki Visualizza messaggio
    Ciao
    dunque io ho collegato un DVD (in realtà è un masterizzatore DVD) esterno USB. Collegando entrambe le usb presenti sul pop. Una alimentazione e l'altra dati. FUNZIONA PERFETTAMENTE :-)

Approfitto per chiedere se qualcuno ha lo stesso mio problema in DLNA: le tracce audio appaiono in..........[CUT]
    ti ho già risposto

Ciao
    si ti ho risposto anch'io.... :-)
    navigo per cartelle ma il risultato non cambia sempre in ordine alfabetico e non in ordine di traccia
    Inoltre creare una lista per me sarebbe impossibile vista la quantità di mp3.... oppure esiste qualche programma che lo fa in automatico ma che non conosco?
    Ma a te Looun come compare la lista degli mp3 di un CD quando utilizzi il pop dlna?
    Grazie
    Bye
    Miki
    Proiettore: JVC X7900 Tv: Plasma Panasonic TH-42PX70EA Lettore multimediale: Zidoo Z9X Pre: Maranzt AV7702mkII Ampli: Autocostruito Telo: SkyLine Audio: Casse frontali, centrale, posteriori e 2 sub autocostruite Telecomando: Logitech Harmony Touch

Ciao
    si ti ho risposto anch'io.... :-)
    navigo per cartelle ma il risultato non cambia sempre in ordine alfabetico e non in ordine di traccia
    Inoltre creare una lista per me sarebbe impossibile vista la quantità di mp3.... oppure esiste qualche programma che lo fa in automatico ma che non conosco?
    Ma a te Looun come compare la lista degli mp3 di un ..........[CUT]
    si hai ragione li ordina per nome ,non hai via di uscita
    non puoi usare samba/smb? li puoi ordinarli per traccia,io non uso mai DLNA appunto perchè è limitato.
    Ultima modifica di looun; 05-01-2015 alle 15:38

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    il firmware nel video sembra vecchio.

AL 99% li dovrebbe leggere, legge benissimo i BR da cartelle e da ISO.

Però sinceramente il costo di BR usb è molto vicino a un lettore BR, forze avrebbe senso un masterizzatore BR usb per vari usi ,ma io forse prenderei un buon lettore BR magari usato visto la corsa al 4k si trovano ottimi affari.
    Il PC..........[CUT]
    Un lettore BR da tavolo ovviamente ce l'ho già, anche se ormai è vecchiotto e fatica un po' (per non parlare dei tempi biblici di lettura). Mi piaceva l'idea per eliminare quest'ultimo e avere un solo dispositivo, risparmierei spazio e cavi. Non avrei inoltre benefici qualitativi con il VXP del Pop rispetto ad un normale lettore?
    Networkedmediatank non so cosa sia, è un forum ?

sono anch'io nella tua stessa situazione,lettore bluray vecchiotto e rumoroso anche...

Un lettore BR da tavolo ovviamente ce l'ho già, anche se ormai è vecchiotto e fatica un po' (per non parlare dei tempi biblici di lettura). Mi piaceva l'idea per eliminare quest'ultimo e avere un solo dispositivo, risparmierei spazio e cavi. Non avrei inoltre benefici qualitativi con il VXP del Pop rispetto ad un normale lettore?
    Networkedmediatank..........[CUT]
    il VXP serve più i contenuti sd hd, nei br FHD non hai grossi vantaggi.

se vuoi un unica caso,se non ti interessa il full3d, non potresti cercare un C-300 usato che dovrebbe supportare anche il ful menu dei br .

Networkedmediatank.com è il forum ufficiale ;-)

purtroppo non ho un br usb per fare una prova,ma sono sicuro che la 99% funziona, al massimo solo col lite menu.

Tieni presente che un htpc x86 ti verebbe a costare molto di più tra pc br windows powerdvd( KODI non supporta i br menu ) .

si hai ragione li ordina per nome ,non hai via di uscita....
    Ciao
    ok grazie credevo fosse un problema del mio pop o simile
    Comunque credo di aver risolto. Domani devo fare un paio di prove per verifica
    Grazie
    Bye
    Miki

il VXP serve più i contenuti sd hd, nei br FHD non hai grossi vantaggi.

se vuoi un unica caso,se non ti interessa il full3d, non potresti cercare un C-300 usato che dovrebbe supportare anche il ful menu dei br .

Networkedmediatank.com è il forum ufficiale ;-)

purtroppo non ho un br usb per fare una prova,ma sono sicuro che la 99% funziona, al..........[CUT]
    Passare dall'A400 al C300 purtroppo non è che mi piaccia come idea visto che con l'attuale Pop mi sto trovando bene (purtroppo dopo una settimana dall'arrivo mi si è guastata la porta usb sul retro e sono stato costretto a sostituirlo <.<) quindi aspetto il suo ritorno per fare un paio di prove con il lettore BD del pc per poi eventualmente comprarne uno dedicato. A prove finite vi faccio sapere l'esito finale visto che non sono il solo interessato

dubito di una soluzione a breve opensubs ha cambiato le API penso per due motivi: nuove funzioni , obbligo di usare il sito.
    sul forum del PCH non mi pare abbino accentato ad aggiornamenti a breve

in ce senso con teamvewer? al masimo io uso un android con un file explorer

poi con xbmc hai più plugin, io quasi sempre us italsub
    Non mi aveva preso il post...
    il problema è stato risolto con l'ultimo aggiornamento....(3 sett fa ca) meno male
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Ciao

Approfitto per chiedere se qualcuno ha lo stesso mio problema in DLNA: le tracce audio appaiono in..........[CUT]
    ho provato col lettore bluray usb della samsung che possiedo e mi dice "not supported.
    peccato mi avrebbe fatto comodo..

Citazione Originariamente scritto da jossd Visualizza messaggio
    ho provato col lettore bluray usb della samsung che possiedo e mi dice "not supported.
    peccato mi avrebbe fatto comodo..
    Davvero un peccato, forse non vi è una compatibilità assoluta ma in teoria se qualcuno è riuscito a leggere il lettore dvd esterno non vedo perchè non si riesca a fare la stessa cosa con un lettore BD (visto che il tizio del video c'è riuscito).

Ieri mi è arrivato un nuovo A400 in sotituizone del "vecchio" difettoso e subito ho fatto la prova della lettura da rete del lettore BD del pc fisso. Una volta messo in condivisione, il pop me lo ha rilevato senza problemi tant'è che ho potuto esplorare le cartelle del disco BD inserito nel lettore. Il problema è che non so come dire al Pop di leggere tutto il disco in quanto posso esplorare le cartelle fino a selezionare solo uno dei tanti file streamXX.m2ts (che tra l'altro non si avviano). Suggerimenti?

Davvero un peccato, forse non vi è una compatibilità assoluta ma in teoria se qualcuno è riuscito a leggere il lettore dvd esterno non vedo perchè non si riesca a fare la stessa cosa con un lettore BD (visto che il tizio del video c'è riuscito).

Ieri mi è arrivato un nuovo A400 in sotituizone del "vecchio" difettoso e subito ho fatto la ..........[CUT]
    dovresti lanciare il file index , ma penso che ci sia un problema di copyright per questo non parte.

Lo ripeto nel video è un vecchio firmware dove si potevano ancora la gestione dei menu dei BR adesso è vietato; funziona solo menu lite che gestisce la traccia principale , QUESTO VALE PER TUTTI I LETTORI DEL MONDO non solo il PCH

Se volete leggere un BR dove comprare un lettore. il PCH gestiste le ISO e le cartelle ,COSA CHE NON PUOI FARE CON UN LETTORE.
    Ultima modifica di looun; 13-01-2015 alle 16:49

mi è arrivata oggi la chiave wifi,il pop si connette alla rete ma non riesco ad accedere via wifi all'hard disk interno tramite il mac per poter trasferire i film senza cavo usb slave.mi spiegereste come fare please?

da possessore di a410 (quindi praticamente la stessa cosa) interessa molto anche a me la possibilità di collegare un lettore blu ray da pc al pch.
    Non ho ancora capito se è possibile o no.. a qualcuno funziona e a qualcun altro no.. forse dipende dalla marca del lettore??
    grazie ciao.
    TV: Sony KDL-55HX920 EX TV: Sony KDL-40W4000

Pagina 286 di 288 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •