Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 282 di 288 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286 ... UltimaUltima
Risultati da 4.216 a 4.230 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

ultimo aggiornamento noto piu' freeze nella gestione degli mkv.....solo io???

Ciao ragazzi. Da un po' che nn mi faccio sentire. Leggevo che c'è il supporto con il nostro A 400 con l'Airplay. E invece io che ho tutto Android come posso far visualizzare in streming i contenuti audio e video del tablet o smartphone?

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Al inizio qualche prova facevo anch'io , è non mi sembrava granché . Non era reattivo , schermo nero a volte , oppure problemi di audio . Questo vale solo per i video , invece per la musica tramite AirPlay va benissimo . Importante che hai un buon router , per il WiFi . Visto che il mio wt50 va benissimo con i video inviati da iPhone , n'è anche ho..........[CUT]
    Certo che anche qui...hanno fatto un bel buco nell'acqua...se non erro nella confezione di vendita..c'era pubblicizzato che si poteva utilizzare lo streaming airport...invece dopo un anno ancora non và na mazza...bahhh..
    lo trovo veramente assurdo sta cosa...

Purtroppo è una questione di limite hardware !
    Al inizio doveva fare tante cose per bene , ma c'hanno messo 1 anno per sistemare le cose . Ma AirPlay per i video non sono riusciti a sistemarlo . Anche perché video full hd con bitrate elevato , via wifi non è così facile a farli girare senza intoppi .
    La mia televisione ci riesce benissimo , ma ho dovuto cambiare il router .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
    Sono anch'io sono un felice possessore del pch a-400, ma al momento non lo sono più perché da qualche giorno mi da dei problemi:
    mi legge tutti i tipi di file video con diversi formati audio (ac3, dts ecc.) tranne quelli con audio mp3 (mi fa vedere il video senza suono). Non si sente nulla neanche nei files musicali mp3. Ho impostato sempre i vari formati audio tutti con passthrough ma non cambia nulla neanche impostando il downmix.
    Ho provato a resettare ai parametri di fabbrica e a fare un downgrade del firmware ma la situazione non cambia. Il problema non mi sembra dell'hardware per cui ero tentato come extrema ratio di formattare tutto l'hard disk ma vorrei capire prima di farlo se ci sono possibilità di risolvere il problema scegliendo questa opzione.
    Qualcuno ha idea di cosa di cosa potrei fare?
    Grazie mille.

Purtroppo è una questione di limite hardware !
    Al inizio doveva fare tante cose per bene , ma c'hanno messo 1 anno per sistemare le cose . Ma AirPlay per i video non sono riusciti a sistemarlo . Anche perché video full hd con bitrate elevato , via wifi non è così facile a farli girare senza intoppi .
    La mia televisione ci riesce benissimo , ma ho d..........[CUT]

Questione di limite hardware?
    Cioé?
    Cmq nn riesce a riprodurre neank i video nn full hd e a bitrate basso..

Te come fai a riprodurre i video sulla tv?

Citazione Originariamente scritto da kojikabuto Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
    Sono anch'io sono un felice possessore del pch a-400, ma al momento non lo sono più perché da qualche giorno mi da dei problemi:
    mi legge tutti i tipi di file video con diversi formati audio (ac3, dts ecc.) tranne quelli con audio mp3 (mi fa vedere il video senza suono). Non si sente nulla neanche nei files..........[CUT]
    Prima di formattare...hai fatto prove cn altri formati?

Ragazzi buongiorno...dopo mesi di regolare attività torno dalle vacanze e...mi ritrovo con una gatta da pelare ma non so da che parte iniziare...praticamente nella mia rete domestica non vedo più il POP e non capisco come mai, non ho modificato assolutamente nulla...ho provato anche a togliere la corrente (inavvertitamente sono andato in ferie lasciando il POP in stand-by) pensando che fosse subentrato un blocco alla scheda di rete o chissà che...ma nulla...

PS: Ultimo Firm installato
    TV: Panasonic TX-P65VT60T - Bluray Player: Oppo BDP-103 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR709 - Media Player: Popcorn Hour A-400 - Sub: B&W ASW610 - Diffusori Front & Surr. Dynavoice S-61 - Centrale: Dynavoice C-62

Stacca il cavo ethernet e poi rimettilo . Oppure riavvia il router

Ciao, è possibile far vedere al pop il contenuto di un pc tramite usb e non tramite rete?

No. Che io sappia no.

Se la colleghi via usb slave ?
    So soltanto che non puoi usare più il hdd interno (se c'è ) , quando è collegato il cavo usb slave al pc .

Stacca il cavo ethernet e poi rimettilo . Oppure riavvia il router
    Perfetto risolto grazie!
    TV: Panasonic TX-P65VT60T - Bluray Player: Oppo BDP-103 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR709 - Media Player: Popcorn Hour A-400 - Sub: B&W ASW610 - Diffusori Front & Surr. Dynavoice S-61 - Centrale: Dynavoice C-62

Buongiorno..ieri sera accendo il poppy e mi segnala un nuovo aggiornamento delle applicazioni NMT...

Lancio l'installazione tipica senza cancellare i File Multimediali...e dopo aver completato il download mi dice file di origine non valido...

E la prima volta che mi succede una cosa del genere...

Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

Grazie...

Ragazzi ho un problema.... in pratica quando si avvia o apro il wall, vado in serie tv e non me ne riconosce due su 4. La cosa strana è che se uso dal mio note 3 la app nmj pwr sfogliare i film e le serie tv.... li li vede!!! Tutti e 4, col telecomando invece nn ne vuole sapere. Che puo essere???

Pagina 282 di 288 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •