Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 284 di 288 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288 UltimaUltima
Risultati da 4.246 a 4.260 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Citazione Originariamente scritto da brittone Visualizza messaggio
    Il mio non mi faceva fare più nulla, ho dovuto aggiornarlo.
    Peccato che non funzionino più i sottotitoli automatici, quelli che si scaricavano automaticamente.
    Sembra che li metta con un nome sbagliato.
    Mah
    Sapete se si può fare un rollback ? Adesso è 05 08 14
    il problema è che scarica i subtle in file zip ,senza decomprimerli infatti se rinomini srt a zip lo apre.

Sono cambiate le funzioni di opensubtitle ("opensubtitles has changed its API" ),il supporto del a400 è morto ormai dubito in un uscita di un fix
    Ultima modifica di looun; 21-12-2014 alle 22:44

Ciao,
    in realtà ho fatto qualche altro test, scarica l'srt con lo stesso nome, come da prassi.
    Il problema è che sebrano vuoti o non leggibili.

ho approfondito, ed effettivamente è come dici tu....
    cacchio mi hanno rovinato la vita... cloro
    Ultima modifica di brittone; 22-12-2014 alle 10:55
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Ciao,
    in realtà ho fatto qualche altro test, scarica l'srt con lo stesso nome, come da prassi.
    Il problema è che sebrano vuoti o non leggibili.

ho approfondito, ed effettivamente è come dici tu....
    cacchio mi hanno rovinato la vita... cloro
    se vuoi un consiglio per i subtitle e altre cosette prendi una raspi con openelec (30-60) , PCH rimane il migliore lettore per le mancanze usi xbmc.

vorrei prima provare ad attendere una soluzione.
    oggi conto di scrivere a opensubs e vediamo.
    Al massimo li scarico con il pop e con teamvewer li estraggo
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

vorrei prima provare ad attendere una soluzione.
    oggi conto di scrivere a opensubs e vediamo.
    dubito di una soluzione a breve opensubs ha cambiato le API penso per due motivi: nuove funzioni , obbligo di usare il sito.
    sul forum del PCH non mi pare abbino accentato ad aggiornamenti a breve

Al massimo li scarico con il pop e con teamvewer li estraggo
    in ce senso con teamvewer? al masimo io uso un android con un file explorer

poi con xbmc hai più plugin, io quasi sempre us italsub

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    dubito di una soluzione a breve opensubs ha cambiato le API penso per due motivi: nuove funzioni , obbligo di usare il sito.
    sul forum del PCH non mi pare abbino accentato ad aggiornamenti a breve

in ce senso con teamvewer? al masimo io uso un android con un file explorer

poi con xbmc hai più plugin, io quasi sempre us italsub
    ciao,
    Teamviewer, da cell o tablet, controllo un qualsiasi pc di casa e sfoglio il pop come un qualsiasi disco di rete e faccio quello che voglio.

xbmc non lo uso dai tempi della prima xbox, ma si può installare sul popcorn?

xbmc non lo uso dai tempi della prima xbox, ma si può installare sul popcorn?
    MAGARI !!!!

era uscita una news ani fà ma non si è fatto più nulla

ciao,
    Teamviewer, da cell o tablet, controllo un qualsiasi pc di casa e sfoglio il pop come un qualsiasi disco di rete e faccio quello che voglio.
    usa X-plore che fai prima, copi incolli rinomini e estrai da android su risorse di rete, senza pc

grazie per la dritta lo provo, poi se ti va di darmi qualche dritta su xbmc anche via pm sono ben accette.... la smanettitudine non perde mai.

grazie per la dritta lo provo, poi se ti va di darmi qualche dritta su xbmc anche via pm sono ben accette.... la smanettitudine non perde mai.
    i consigli è sempre quello che dico a tutti:
    - raspi + openelec è un buon inizio per farsi un idea ( al massimo la rivendi o ne fai mille usi)
    - un buon htpc non si spende meno di 250
    - lascia perdere i box android che fanno schifo

PCH + raspi è abbinamento perfetto uno copre le mancanze del altro PCH ( Full3D + qualità video ) , raspi ( plugin:subtitle , youtube ecc; cartoni per il bambio ecc ) in generale.

purtroppo il lettore perfetto non esisti, e fidati ne ho provati tanti, se hai altri dubbi chiedi.

grazie mille,
    mi hai aperto un mondo.... ed il portafogli....
    cmq imho fino ad un mese fa il pch era il player perfetto.
    Ti scrivo in pvt per il raspi che andiamo troppo OT
    grazie ancora

Aggiornamento,
    hanno scritto a opensubs, e dicono che non erano a conoscenza del problema, il chi ci infonde una piccola speranza.
    Ultima modifica di brittone; 23-12-2014 alle 11:47 Motivo: aggiornamento

Ragazzi anche a me ha chiesto di aggiornarlo stanotte, nuovo firmar. Installo o no?

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    Ragazzi anche a me ha chiesto di aggiornarlo stanotte, nuovo firmar. Installo o no?
    l' ultimo è 05-08-140724-25-POP-422-802 Release date : 8 August 2014
    tu quale hai?

una domanda:
    quale è la procedura corretta per creare sul popcorn a400 una scorciatoia/montare una condivisione samba del mio NAS QNAP senza che mi chieda ogni volta username e password?
    ve lo chiedo perchè su alcune scorciatoie me lo chiede, invece al wall con i film no.
    help me, thanks
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Scorciatoia,la puoi creare nella Home Aggiunta e/o Scorciatoia Cartella.Queste sono le possibilità che puoi fare ,selezioni la condivisione Samba che hai creato verso il Nas, freccia dx da telecomando,si apre il menu nascosto e selezioni l'ultima opzione Crea Scorciatoia

Se si ha creato una condivisione Samba da A400 al Nas,lo si avrà fatto e richiesto prima di creare la condivisione, chiedendoti le credenziali username e password,altrimenti la condivisione non la lascia creare sull'A400.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

ok, grazie
    ho risolto

prima dovevo creare la condivisione e poi creare la scorciatoia, così mi salva le credenziali
    grazie
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Pagina 284 di 288 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •