Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 285 di 288 PrimaPrima ... 185235275281282283284285286287288 UltimaUltima
Risultati da 4.261 a 4.275 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

per curiosità ho testato un 1440p ( 2,560 x 1,440 -Quad HD ) h264 18.3 Mbps:
    lo visualizza senza scatti, ovviamente uscita è sempre a 1080p.

Si vede meglio, la differenza si nota? Certo che il poppy divora tutto

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    l' ultimo è 05-08-140724-25-POP-422-802 Release date : 8 August 2014
    tu quale hai?
    Come faccio a sapere quale ho? Qui mi chiede solo di aggiornare il fw, non mi dice mica la versione che vuole installare....

Nelle impostazioni ti dice che firmware hai attualmente. Per sapere invece che firmware è quello che ti propone adesso quando avvii il poppy tu conferma che vuoi aggiornare, Così facendo non parte subito l' aggiornamento, ma apparirá una videata, in inglese, che ti indicherá il nome del nuovo aggiornamento e un elenco di tutte le modifiche/aggiornamenti che fará. A questo punto o confermi oppure esci dalla videata senza fare nulla.

Citazione Originariamente scritto da asterisco Visualizza messaggio
    Si vede meglio, la differenza si nota?
    Non credo !
    se è h264 non ci sono problemi con la lettura.
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da asterisco Visualizza messaggio
    Si vede meglio, la differenza si nota? Certo che il poppy divora tutto
    Non credo !
    se è h264 non ci sono problemi con la lettura.
    si vede bene ma come un FUllHD con un buon bitrate, era solo una.
    Diciamo che in una piccola parte ha confermato quello che pensavo del h265, in pratica non serva a niente per i file video ma solo per lo streaming.

Il video timescapes è l' unico 4k che penso che esista infatti pesa 300gb e viene venduto su un HD e costa 300€!
    Il realizzatore è un famoso fotografo ( che qualcosa ci capisce ) non ha usato h265 appunto perchè avrebbe rovinato il suo lavoro.

Solo per lo streaming, perché c'è una compressione maggiore . E si possono ottenere risultati migliori anche con bitrate basso, diciamo che serve più che altro allo streaming online . Invece su LAN non c'è proprio l'esigenza per chi ha abbastanza spazio , per copiare BD completi . Che mi frega se il Bitrate è elevato , tanto ho visto che il pch digerisce con fluidità anche file con bitrate da 120 Mbps
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Ciao a tutti,
    e auguri di felice 2015 :-)
    Ho una questione da sottoporvi....
    Quando condivido la musica tramite DLNA, le canzoni sono in ordine alfabetico e non in base al numero di traccia. Ad esempio: il nome del file è "01-traccia uno", "02-musica", ecc ... e vedo questo ordine: "musica", "traccia uno" senza numero.
    Non capisco il problema !!! :-(
    Qualcuno ha avuto questo problema?
    Chi mi può aiutare?
    grazie
    ciao
    Miki
    Proiettore: JVC X7900 Tv: Plasma Panasonic TH-42PX70EA Lettore multimediale: Zidoo Z9X Pre: Maranzt AV7702mkII Ampli: Autocostruito Telo: SkyLine Audio: Casse frontali, centrale, posteriori e 2 sub autocostruite Telecomando: Logitech Harmony Touch

Citazione Originariamente scritto da miki Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    e auguri di felice 2015 :-)
    Ho una questione da sottoporvi....
    Quando condivido la musica tramite DLNA, le canzoni sono in ordine alfabetico e non in base al numero di traccia. Ad esempio: il nome del file è "01-traccia uno", "02-musica", ecc ... e vedo questo ordine: "musica", "traccia uno" sen..........[CUT]
    1 prova a navigare in dlna non per album per per cartelle ,come se fosse un file manager molti server lo supportano
    2 fatti delle liste come ti piace ordine

sarebbe bello se ci fosse anche un modo per sentire le tracce audio in modalità random. Non credo però lo si possa fare.

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    1 prova a navigare in dlna non per album per per cartelle ,....
    Ciao
    grazie per i consigli ma:
    1- già provato a navigare per cartelle e il risultato non cambia. Ho utilizzato l'applicazione AV Controller di Yamaha e anche BubbleUpnp sempre su android ma niente da fare.
    2- creare delle liste per me è impossibile: non si può creare una lista per ogni album è da impazzimento !!!!
    :-)
    Nessuno ha riscontrato lo stesso mio problema?

Grazie
    Bye
    Miki
    Proiettore: JVC X7900 Tv: Plasma Panasonic TH-42PX70EA Lettore multimediale: Zidoo Z9X Pre: Maranzt AV7702mkII Ampli: Autocostruito Telo: SkyLine Audio: Casse frontali, centrale, posteriori e 2 sub autocostruite Telecomando: Logitech Harmony Touch

E' possibile collegare un lettore bluray al Popcorn?
    L'idea era di collegarne uno di quelli esterni usb che si usano per i pc, così da avere un unico dispositivo che legga dischi e file.

Il tizio del video da quanto mi pare di capire sta facendo proprio quello che intendo, mi confermate tale possibilità?

P.S. Buon anno a tutti
    Ultima modifica di AlexvsPredator; 04-01-2015 alle 10:54

interesserebbe anche a me (sono in attesa di ricevere il popcorn a-410) se sia possibile collegare letttore bluray direttamente al pop

io, mettendo in rete il lettore bluray del pc, sono a posto. Il pop lo vede e legge i dischi originali.

buono a sapersi, grazie! rimane il dubbio sul collegamento diretto al pop, soprattutto per chi non ha una rete domestica (cosa rara ormai ma non impossibile)

Pagina 285 di 288 PrimaPrima ... 185235275281282283284285286287288 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •