Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 288 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Esiste la possibiltà di trasmettere via wifi l'audio del tablet al nostro A-400?

Intanto volevo farvi gli auguri di buon anno a tutti , anche a quelli che non hanno a-400

Volevo scrivere le mie impressioni della accoppiata a400 con qnap ts421
    WOW ! Veramente uno spettacolo .
    La cosa più bella è creare le condivisioni delle cartelle specifiche (musica,film,foto) e visualizzare direttamente su pagina principale .
    Poi legge di tutto benissimo via rete iso 3D , BD ecc . Al massimo trasferisco a 28mb/s , ma provvederò ha comprare uno switch che supporti il 802.3ad . Per ciò se volete sfruttare al meglio questo gioiellino Syabas , affiancateli anche un nas .
    Un altra volta AUGURI e buon anno nuovo
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    le mie impressioni della accoppiata a400 con qnap ts421
    Al massimo trasferisco a 28mb/s , ma provvederò ha comprare uno switch che supporti il 802.3ad
    Decisamente molto poco per un moderno 4-bay di quel rango e prezzo.
    Tieni presente che con un vecchissimo Synology monodisco (con disco economico dentro...) trasferisco
    a 36-38 MB/s (sustained) da/verso un disco esterno USB3...

Prima d'imbarcarmi nel link-aggregation, penserei prima a ottimizzare bene la LAN gigabit (perché è gigabit, vero?...):
    in particolare, per esperienza personale col Mede8er, ho visto un salto di qualità (e di transfer speed) disabilitando i
    jumbo frames sia nel Synology sia nel router...

Il fatto di ottimizzare la rete è un consiglio che metterò in atto un po' alla volta . Non tutti abbiamo le stesse situazioni per sfruttare al meglio la rete gigabit . La domanda se è una rete gigabit o no potevi anche risparmiarla . Non facciamo diventare la matematica un opinione ! 28 MB/s
    = 224,00 Mbps
    = 26,70 MiB/s
    = 100,80 GB/h
    = 1,68 GB/min

Auguri e buon anno anche a te
    Ultima modifica di John B; 31-12-2013 alle 13:27

Ma questo nuovo playback engine che dovrebbe essere presente nella nuova release ufficiale, che vantaggi dovrebbe apportare? Perchè quello attuale mi sembra già ottimo. Qualcuno me lo sa dire?

ciao,

vorrei acquistare un lettore multimediale con queste caratteristiche:

1) compatibile con più formati possibile e che faccia un ottimo upscaling dei video in sd
    2) possibilità di fungere anche da archivio dei miei file (anche se attualmente ho tutto un un hd esterno da 2T della WD)
    3) semplicità di utilizzo/aggiornamento, con supporto frequente fw da casa madre
    4) possibilità di avere almeno le locandine da associare ai folder contenenti i film/serial

Tra i modelli visti in rete (WD Tv Live,Mede8or MED6003DX, Dune HD TV-303D/Dune HD Base 3D..) ho visto anche questo Popcorn. Bene, copre tutte le mie esigenze? ne siete contenti?

Sarebbe interessante vedere qualche recensione/video comparativo tra Popcorn e i modelli equivalenti di marche rivali (dune, ecc), ne esistono? Anche per capire quale ha i menù che preferisco, l'interfaccia più intuitiva, il miglior upscaling...

grazie e buon Anno!

Se non hai problemi di budget , calcolando che sarebbe meglio aggiungere anche un hdd da 3-4 tb
    Cioè 400€ circa! Complimenti, hai trovato il tuo mediaplayer ideale

Non facciamo diventare la matematica un opinione ! 28 MB/s
    = 224,00 Mbps
    ...adesso ci siamo, sai, avevi scritto "trasferisco a 28mb/s" (= 3.5 MB/s) quindi qualche dubbio era legittimo...

Auguri e buon anno anche a te

ciao e AUGURI A TUTTI.
    Vi chiedo un consiglio. Sono possessore di un HIMEDIA 900B aggiornato con l'ultimo firmware ufficiale 1.0.5.7. Lo uso per vedere ISO e MKV con un HD esterno da 2tb WD, collegato ad un panasonic PX50VT20E. In effetti non mi posso lamentare, ma ho visto che ahimè la casa madre ha abbandonato il supporto a questo mediaplayer. Io non ho raffronti con il POPHOUR, ma vi chiedo, rispetto al mio HIMEDIA come è? Ne vale la pena fare la pazzia di prenderlo. E' davvero migliore in termini di qualità di immagine e formati supportati. Evidenzio che il mio player, ad oggi ha letto tutto e non è affetto dal bug del 24P.
    Grazie a tutti e BUONE FESTE A TUTTI

Citazione Originariamente scritto da lucapat Visualizza messaggio
    Sono possessore di un HIMEDIA 900B aggiornato
    ma ho visto che ahimè la casa madre ha abbandonato il supporto a questo mediaplayer.
    Io non ho raffronti con il POPHOUR, ma vi chiedo, rispetto al mio HIMEDIA come è? Ne vale la pena fare la pazzia di prenderlo.
    Dipende dai limiti di budget che hai...
    Ti ripeteranno all'infinito che i Sigma Design vincono a mani basse sui Realtek... quindi Pop a tutto spiano...

Hai visto da solo (anche guardando al thread dell'HIMEDIA 900B in questo forum) che più o meno in 2 anni la vita
    di questi prodotti si esaurisce e il supporto cessa...

Personalmente ritengo che la riportata superiore qualità video dei Sigma Design si veda solo con "polliciaggi"
    esagerati, almeno per casa mia. In più, avendo già passato la triste esperienza con un Popcorn (il PopBox v8)
    il cui supporto è repentinamente cessato nel giro di un solo anno, in occasione di un recente acquisto ho
    evitato Popcorn (soprattutto in rapporto al prezzo!) ritenendolo effettivamente una pazzia, e ho ripiegato su
    un Mede8er basato ancora su Realtek.

Ma, ripeto, IMHO è soprattutto questione di budget. Tanto, il destino è già segnato, comunque...
    (c'è già il modello A-410 all'orizzonte). Auguri anche a te, buoni acquisti!

beh riguardo al supporto del popbox v8 non so, ma in generale c'è da dire che sfornano ancora firmaware per l'a300; e per l'a400 la durata sarà ancora maggiore visto che il comparto video è analogo al 410 quindi firmaware molto simili per la parte video
    e se poi si tine conto che il 410 avrà un costo molto alto prob l'a400 sarà in produzione ancora per molto
    Sulla qualità rispetto ai realtek non ho molte info, piu' che su grosse differenze visive baserei la scelta sui difetti importanti dell'uno e del'altro

Se non hai problemi di budget , calcolando che sarebbe meglio aggiungere anche un hdd da 3-4 tb
    Cioè 400€ circa! Complimenti, hai trovato il tuo mediaplayer ideale
    azz...così tanto no...vedo che l'a-400 costa 279euro, per il momento potrei accontentarmi di collegargli il mio hd esterno WD da 2T, che per un bel pò ancora mi basta.

Una considerazione: ho visto che l'a-400 costa quanto il Dune HD Base 3D (il 303D Nero costa invece circa 90euro in meno) mentre il WD Tv Live costa moooolto meno (anche sugli 80 euro): la differenza di prezzo a cosa è dovuta? Il Pop e il Dune sono davvero sensibilmente migliori ad esempio del WD? In cosa?

thx

Volevo scrivere le mie impressioni della accoppiata a400 con qnap ts421
    WOW ! Veramente uno spettacolo .
    La cosa più bella è creare le condivisioni delle cartelle specifiche (musica,film,foto) e visualizzare direttamente su pagina principale
    Auguri di Buon Anno!

Fa piacere sentirti dire che ti stai divertendo un sacco con il tuo nuovo nas...
    Hai ragione,creare condivisioni da A400 al Qnap,è di una semplicità a dir poco disarmante.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da legolas119 Visualizza messaggio
    azz...così tanto no...vedo che l'a-400 costa 279euro, per il momento potrei accontentarmi di collegargli il mio hd esterno WD da 2T, che per un bel pò ancora mi basta.

Una considerazione: ho visto che l'a-400 costa quanto il Dune HD Base 3D (il 303D Nero costa invece circa 90euro in meno) mentre il WD Tv Live costa moooolto meno (anche sugli 80..........[CUT]
    Il dune dovrebbe essere il concorrente diretto del a400 secondo me . Il motivo della differenza di prezzo sono vari , hardware e software . Processore video ,la gestione locandine migliore , in più c'è un team di svilupatori che lavora dietro al pop . A volte anche esagerano magari fanno uscire firmware ogni 15 giorni . Adesso come adesso quella differenza di prezzo è giusta secondo me, io sono felice possessore di questo media player .

@retni
    Auguri e buon anno nuovo !
    L'unico rammarico è di non aver comprato prima il NAS , questo apparecchio è così immenso .
    In più se affianchi anche l'a-400 adesso che non ha problemi di rete è il massimo .
    Ultima modifica di John B; 01-01-2014 alle 17:36

Citazione Originariamente scritto da finello.mattia Visualizza messaggio
    Ce un modo ragazzi per trasferire via etherneth file dal Nas al Pop senza passare per il pc?
    Scusa il ritardo ma adesso qualche prova la faccio anch'io .
    Io faccio così ! Prima ho creato una condivisione della cartella multimedia del NAS in samba . Ho inserito la condivisione nelle scorciatoie e poi faccio la stessa procedura che usiamo di solito . Entro nella cartella , contrassegno con il tasto verde e copio o sposto nella cartella video del hdd interno del pop .

Pagina 218 di 288 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •