Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 288 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270 ... UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Se è cosi,diventerebbe una cosa troppo articolata per continuare qui,si andrebbe troppo Off Topic dalla discussione dell'A400.
    Comunque grazie per la segnalazione,anche io avevo trovato qualcosa sul argomento,che in effetti risultano alquanto complessi,meglio discuterli in tutt'altra sede.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Visto che Retni ha sempre ragione !
    Abbandonare questa discussione porta sfortuna , è un dato di fatto .
    Cercando di risolvere un enigma per il 410 che non legge i dolby digital , dd+,ecc vi devo avvertire che c'è qualcosa di strano su questo discorso che con un prossimo aggiornamento firmware potrebbe riguardare anche noi . Finché non abbiamo certezze guardate bene prima di fare il prossimo aggiornamento , non premette il tasto ok senza avere la certezza di quello che state facendo .
    Alla prossima notizia

Aggiornamento !
    Sembra che per prendere la licenza di vendere il a-410 hanno perso i diritti per la codifica dd,dd+,true hd . Oppure dovevano pagare
    Più o meno ho capito così ! Non so se riguarderà anche il a-400 , ma io farei attenzione prima di scaricare il prossimo firmware.
    Io purtroppo credo che è vero anche se non trovo nessuna risposta ufficiale .
    Ultima modifica di John B; 03-01-2014 alle 16:07
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Raga una info. È da due giorni che ho provato a far partire due film in dvd e partono... solo che dopo 15 20 minuti cominciano a scattare col video... l'audio sparisce totalmente... ho provato a fare stop e play di nuovo, pausa e di nuovo play, ma nulla! Ho provato anche a togliere i film dal database e rimetterli da capo, inizialmente ik film parte se lo faccio partire da dove si bloccava, poi però dopo altri 15 o 20 minuti ha lo stesso problema... che puo essere? Non lo fa con tutti i film, infatti ieri ho visto un bluray intero e non lo faceva. ..

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Visto che Retni ha sempre ragione !
    Abbandonare questa discussione porta sfortuna , è un dato di fatto .
    Cercando di risolvere un enigma per il 410 che non legge i dolby digital , dd+,ecc vi devo avvertire che c'è qualcosa di strano su questo discorso che con un prossimo aggiornamento firmware potrebbe riguardare anche noi . Finché non abbiamo ce..........[CUT]
    ma non si puo' sempre tornare indietro col firmware??? mi spiego io ritengo che il firmaware migliore fosse quello di prima la personalizzazione dei menu' ovvero quello precedente all'ultimo credo...posso ritornare li ???

Penso di si ! Non l'ho mai fatto ma la prima cosa che ho fatto ieri e scaricare il firmware di adesso , e altri 2 più vecchi . Gli ho salvato nel NAS e pace .
    A parte qualche volta di passare dal firmware forum a quello ufficiale che avevo prima .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    Raga una info. È da due giorni che ho provato a far partire due film in dvd e partono... solo che dopo 15 20 minuti cominciano a scattare col video...
    Immagine ISO o struttura cartelle?
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Ragazzi ho un paio di domande di cui si è già parlato nel 3d ma non ricordo dove...
    Utilizzo l'A-400 con HDD interno che però è pieno e devo sostituirlo...
    Siccome non ho ancora un NAS vorrei acquistare un Hub/Rack/Box dove mettere 3/4 HDD max, se qualcuno di voi utilizza una metodologia simile con risultati positivi al 100% mi sa dire che box ha acquistato?
    Le seconda domanda è questa, il database di NMJ è sull'HDD pieno, lo vorrei trasferire sulla scheda SD che ho nel Pop in modo tale che tutto venga accentrato li ed avere un unico DB anche se ho 3/4 dischi e/o un NAS dove ho i file come posso fare?
    Uso NMJTOOL per scaricare le informazioni dei film
    Grazie mille!
    TV: Panasonic TX-P65VT60T - Bluray Player: Oppo BDP-103 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR709 - Media Player: Popcorn Hour A-400 - Sub: B&W ASW610 - Diffusori Front & Surr. Dynavoice S-61 - Centrale: Dynavoice C-62

Tempo fa avevo un box della Fantec a quattro bay,che adesso ho dato a mio fratello,da quello che ho provato inserendo due hard disc singolarmente ,"non era predisposto eventualmente per un raid",dicevo, inserendo in volumi singoli i due hard disc e collegandoli direttamente ad una porta usb del nostro mostro A400,venivano riconosciuti e montati tranquillamente ,non succedeva la stessa cosa preferendo la porta e-Sata alla porta usb,montava e riconosceva solamente il primo hard disc inserito.questo alcuni mesi fa,magari,adesso con nuovi firmware che sono stati rilasciati,la situazione puo'anche essere cambiata...

Se hai l'hard disc pieno all'interno del pop,e lo vuoi sostituire con un nuovo hard disc da iserire all'interno del pop,non ti resta che provare e rifare un aggiornamento del db dove andrai a rimettere l'hard disc che hai tolto dall'A400,non posso dirti di più,anche perchè preferisco avere db su unità separate e non in un unico db,quindi,non avendoci mai messo mano nel provare tale situazione di lavoro,Non mi dilunguerei oltre....
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Grazie Retni della risposta...per quanto riguarda il box perfetto, è quello che cercavo, inserire gli HDD singolarmente e collegarlo tramite USB...

Per il DB provo a "smanettarci", sperando che qualche buon'anima che aveva il mio stesso problema si faccia avanti...
    Grazie ancora!
    TV: Panasonic TX-P65VT60T - Bluray Player: Oppo BDP-103 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR709 - Media Player: Popcorn Hour A-400 - Sub: B&W ASW610 - Diffusori Front & Surr. Dynavoice S-61 - Centrale: Dynavoice C-62

Struttura cartelle

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    Struttura cartelle
    ...azz, 4 post più su: fatica a fare un quote? la comprensione ne gioverebbe

ero con l'app del cell, di solito lo faccio.

ciao a tutti,
    vorrei un'informazione da voi possessori: sono alla ricerca di un lettore mediaplayer con hd interno. Non mi interessa la lettura bluray e nemmeno ho esigenze di connessioni ad impianti audio (lo connetto semplicemente al tv) però lo vorrei con un buono/ottimo upscaling delle fonti SD (dvd o filmati in avi/mkv) oltre alla possibilità di inserire immagini come locandine da associare ai filmati stessi o ai folder che li contengono.

Questo a-400 (o il nuovo a-410) me lo consigliate? Ho letto che ha avuto molti problemi... inoltre costa circa 200euro in più ad esempio di un Western Digital TV Live...la differenza di prezzo è giustificata da una resa video sensibilmente migliore?

grazie per l'aiuto

si, il pop internamente ha una marcia in piu del WD, poi ormai ha anche un firmware stabile e quindi se cerchi la migliore qualità video e le copertine devi puntare su questo.

grazie
    ormai i numerosi problemi sono stati risolti quindi? hanno fatto uscire anche l'a-410...ha 1Gb di ram anzichè 500MB ma per il resto pare che cambi davvero poco..apsetterò i commenti dei primi acquirenti per capire se già che ci sono mi conviene buttarmi direttamente su quello..in alternativa il Dune, ma difficile sapere quale è meglio :\

Pagina 220 di 288 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •