Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina...(G. Andreotti)
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Certo, certo, hai ragione, sono i filmati delle vacanze di qualcuno a te assolutamente sconosciuto girato in 3D su file mkv sbs.

    Sappiamo tutti che le videocamere operano in questo modo.

    Questa frase (tua): "sicuramente c'è stato qualcuno che lo ha creato da un DVD" che significava? Che dal filmato 3D originale fatto con una telecamera è stato fatto un DVD (???) e poi dal DVD qualcuno ha fatto un mkv sbs, accidenti quanto lavoro per filmati di cui ignori persino la provenienza; così sui due piedi non mi ricordo di videocamere 3D, quindi recenti, che salvino i filmati su DVD, sistema ormai vecchiotto, pre era 3D.

    L'esempio che hai fatto delle foto non ha proprio alcuna attinenza ed è anche incorretto, da vecchio (in tutti i sensi) fotoamatore le cose non sono in quel modo, ma se anche tu sei del mestiere saprai sicuramente come ci si comporta e quali sono le leggi nonchè la prassi da seguire quando (se si possono) si fotografano persone.

    Comunque, argomento chiuso.

    In ogni caso tu non puoi fare nulla al proposito, mi spiace.

    L'unica è risalire nella catena dei vari fornitori (amici degli amici degli amici) e far chiedere al primo di realizzare i filmati delle vacanze in mkv SD, ma basta allora un DivX.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #18
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Grazie,

    Ciao


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •