|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung Blu-Ray Bd-d5500 3D Problema
-
22-07-2012, 22:59 #1
Junior Member
Samsung Blu-Ray Bd-d5500 3D Problema
Salve a tutti mi chiamo pain84 vi espongo il mio problema in breve.
Da diversi giorni il mio lettore Blu-Ray collegato in hdmi alla mia tv non mi fa vedere nulla a parte l'icona iniziale samsung smart e dopo lo schermo rimane nero. Se metto un film si vede tranquillmente del display lcd del lettore che i secondi passano e che quindi teoricamente il lettore è in funzione ma lo schermo rimane nero!
Ho provato col cavo component e si vede a 1080i ma almeno si vede invece ripeto con il cavo hdmi si vede solo il logo iniziale e basta. Mi sapreste aiutare?
Per qualsiasi cosa chiedete pure!
-
24-07-2012, 00:08 #2
Junior Member
Beh nessuno che mi da una mano?
-
24-07-2012, 00:54 #3
Prova a sostituire il cavo, se non cambia nulla e tu sei sicuro di non aver modificato nulla nei meni del lettore del TV molto probabilmente c'è un problema nel lettore.
L'ideale sarebbe poter avere per qualche attimo un altro lettore e provare ad inserirlo in quello stesso ingresso del TV, magari con lo stesso cavo e verificare se tutto ora funziona.
Se è così credo si possa dire con una certa qual sicurezza che il lettore ha qualche problema.
Ovviamente non si può dire di più, non si può fare una diagnosi a distanza, ti consiglierei pertanto di portare il tutto in assistenza.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).