Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 55 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 824
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Io suggerirei Audio Review/Digital Video, vista la particolarità e novità del prodotto magari possono essere attratti, non mi sembra che TNT rientri nel concetto di "testata" è più un forum di amatori, non credo abbiano un labotatorio prove, oltre che l'esperienza, per un test approfondito con strumentazione di livello.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r Visualizza messaggio
    Marco ma uno dei digifast è stato recensito da qualche testata? Ho il dubbio che mi risponderai come quando ti chiedono le specifiche.

Vista la filosofia anticonformista che contraddistingue la digifast, mi permetto di suggerire TNT (per coerenza di impostazione). Inviate un esemplare a Lucio Cadeddu. Sarebbe un ottimo modo di sopperire alla cron..........[CUT]
    A parte il fatto che TNT non mi sembra molto adatto a descrivere un apparecchio multimediale come il nostro, trovo altresi' difficile che in un paio di pagine di recensione di una rivista si trovino piu' informazioni di quelle contenute in thread di decine e decine di pagine come questo ed altri analoghi contenenti oltre che immagini persino filmati e dove abbiamo risposto praticamente a tutte le domande pervenuteci.

Quanto alle specifiche ho risposto praticamente a tutto eccetto a richieste inaccettabili, tipo rivelare l'intero progetto del nostro apparecchio, per ovvie ragioni ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Ciao Marco&Marco...rivedrete il discorso HDDVD in queste settimane?
    E si puo' gia' sapere cosa si riuscira' a fare con i dispositivi Apple collegati al vostro gioiello?
    Grazie ancora
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    ...trovo altresi' difficile che in un paio di pagine di recensione di una rivista si trovino piu' informazioni di quelle contenute in thread di decine e decine di pagine come questo
    è vero che le "informazioni" qui ci sono, ma è ancora più vero che non cerco quelle da recensori esperti. Tanto quanto non cerco la trama del film quando leggo cosa ne scrivono i critici. Ma credo che tu lo abbia capito benissimo. Come risposta, francamente, avrei preferito una critica generalizzata al sistema editoriale di settore. Comunque non voglio entrare in polemica. Mi auguro di avere occasione di vedere in azione il prodotto.
    Ultima modifica di luca156a.r; 21-10-2013 alle 14:11
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Ciao Marco&Marco...rivedrete il discorso HDDVD in queste settimane?
    E si puo' gia' sapere cosa si riuscira' a fare con i dispositivi Apple collegati al vostro gioiello?
    Grazie ancora
    Io sono fuori sede fino a fine settimana.

Circa l'IPAD il discorso e' molto semplice ti ritrovi sul suo display quello che il DIGIFAST butta fuori a video, quindi non dovrebbero esserci limitazioni.

Appena la funzionalita' sara' rilasciata ufficialmente non parleremo piu' usando il condizionale, chiaramente d'obbligo finche' rimaniamo in beta.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r Visualizza messaggio
    è vero che le "informazioni" qui ci sono, ma è ancora più vero che non cerco quelle da recensori esperti. Tanto quanto non cerco la trama del film quando leggo cosa ne scrivono i critici. Ma credo che tu lo abbia capito benissimo. Come risposta, francamente, avrei preferito una critica generalizzata al sistema editoriale di settore. Comun..........[CUT]
    Non so se tu mi leggi da tempo sui forum ...

Io sono sempre stato, dal lontano 1983 ufficialmente e da qualche anno prima non, un professionista del settore informatico ed un appassionato di HIFI e Home Theater, il destino vuole che ora la mia attivita' stia convergendo nella mia passione.

Bene, senza voler far polemiche, ho sempre detto la mia su riviste e recensori, personalmente e generalmente trovando il loro modo di presentare e descrivere un prodotto poco utile se non fuorviante e questa mia opinione non e' cambiata.

Saluti
    Marco

Grazie Marco,e attendo novita' importanti dal fronte nelle prox settimane quando rientrerai alla base allora :P
    Velodyne DD12+

dopo i black bloc a roma, leggeremo di steven sotto la sede digifast a rompere vetrine per avere il lettore di HD-DVD
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    ... in thread di decine e decine di pagine come questo ed altri analoghi contenenti oltre che immagini persino filmati..........[CUT]
    ciao Marco,
    saresti così gentile da mettere i link (spero tu li abbia) agli altri tread, in particolare quelli con filmati, che citi?
    sarei interessato ma vorrei evitare di fare notte fonda a caccia nel web
    grazie
    Ultima modifica di lupoal; 21-10-2013 alle 22:27

Vai nella sezione Home Teather Pc,la' trovi la discussione con foto e video
    Velodyne DD12+

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Credo che Steven si riferisca a questa:

http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...eve-recensione

dove ci sono un po' di foto ed un filmato, tutti fatti con il cell., qui il filmato:

http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...83#post3975883

Ritengo che Lupoal si riferisse però a qualcosa di "ufficiale", magari con screenshot diretti o filmati con qualità migliore di quanto lasciato alla buona volontà del collega Stazza.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Altra domanda,una curiosita' piu' che altro...a che pro avere il Digifastone che fa' da server e il Voyager che fa' da client?
    Per un doppio impianto audio/video? come funzionano i due accoppiati,immagino tramite wifi...grazie
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Credo che Steven si riferisca a questa:

http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...eve-recensione

dove ci sono un po' di foto ed un filmato, tutti fatti con il cell., qui il filmato:

http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...83#post3975883[..........[CUT]
    Per il momento ci stiamo concentrando sul prodotto e ci accontentiamo di questo, ma siamo in trattativa per far pubblicizzare il prodotto in modo adeguato e per creare una struttura di rivendita a livello nazionale ...

Come ho sempre detto non abbiamo fretta e ci piace fare piccoli passi, da buon piemontese senza farne troppo lunghi ...

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Altra domanda,una curiosita' piu' che altro...a che pro avere il Digifastone che fa' da server e il Voyager che fa' da client?
    Per un doppio impianto audio/video? come funzionano i due accoppiati,immagino tramite wifi...grazie
    Per esempio avere un DIGIFAST One Plus dotato di 4 tuner sat e DTT e che distribuisce in stream ad altri 3 Voyager "basic"; si puo' usare la semplice rete gigabit cablata come pure via WIFI in standard 802.11AC capace di stream HD multipli.

Saluti
    Marco

edit.....
    Ultima modifica di lupoal; 22-10-2013 alle 18:17 Motivo: ci ho ripensato...

Pagina 42 di 55 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •