Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 55 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 824
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da Stazzatleta
    una piccola anteprima...
    Interessante, e per Android, è già disponibile o lo sarà a breve?

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 16-10-2013 alle 12:46
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

per Android è già disponibile

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Interessante, e per Android, è già disponibile o lo sarà a breve?

Ciao
    Per Android già abbiamo una soluzione, mentre la nuova che stiamo testando è multipiattaforma e quindi la medesima funziona sia
    su Android che su Apple.

In pratica viene clonato il desktop del Digifast sul display del device mobile

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Steven, anche io ho una discreta collezione di titoli in HD DVD, tra quelli in lingua originale e in italiano devo averne quasi 200.
    mi sono anche accorto di avere un lettore multi blue LG che legge anche i HD DVD, per cui mi sa che mi organizzerò per leggerli in qualche modo

Ottima notizia!
    il digifast deve essere acceso per poter per es consultare la collezione dei film sull'ipad/iphone?

Perfetto stazza,fammi sapere anche tu come e' la qualita' video rispetto ai Bluray,ti ringrazio sai
    PEr Marco(Microfast),a questo punto chiedo se e' possibile integrare il lettore HDDVD nella vostra stupenda macchina con menu' apposito come per i Bluray...sarebbe un altro importante tassello per voi e un'opportunita' per tanti giovani di godersi la massima qualita' dai vecchi HDDVD :P
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Steven, non so ancora bene come potrò operare, ma se parliamo di file liquidi non più legati ad un supporto fisico, se li inseriamo in un conteiner uguale, la differenza la potranno fare il tipo di decodifica e authoring.

il "si vede meglio" per me era da ricondursi al momento in cui i primi lettori blue ray erano delle ciofeche, mentre i primi lettori HD DVD erano degli ottimi lettori oppure al differente transport da pellicola

comunque fammi attrezzare e poi ti dico

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ritengo anche io che una volta trasferiti su HDD le eventuali differenze tra BD e HDDVD siano solo all'origine e non a causa del tragitto all'interno del Digifast, credo altresì che anche nel caso del supporto fisico originale le eventuali differenze siano legate solo a quanto avvenuto prima della stampa del supporto, non è che poi i segnali video estratti dal lettore vengono trattati in modo diverso o con algoritmi strani a secondo che il materiale di origine sia BD o HDD.

Ci possono sicuramente essere differenze tra un lettore di un certo produttore e quello di un altro, ma se il lettore è valido, come nel caso del Digifast (che ho visto all'opera tempo fa) il risultato sarà altrettanto buono sia con un formato che con un altro, tanto più poi se il paragone è con un lettore ormai molto datato.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mi giungono buone notizie: la nuova implementazione su device mobili è perfettamente funzionante su Android come su Apple.

Colgo l'occasione per segnalare a chi potrebbe essere interessato che saremo presenti sabato 19 ottobre in quel di Bologna presso Audioquality ospiti dell'amico e nostro rivenditore Marcello Cané dove si potranno già toccare con mano in anteprima anche queste ultime novità.

Vi aspettiamo numerosi ...

Saluti
    Marco

Ottimo Microfast,spero che cmq stai prendendo in considerazione di nuovo l'HDDVD...ti chiedo,sarete presente anche ai prox shoout a Bologna da audioquality?
    Altra question sullo sfruttamento dei DAC dell'Oppo 105...avete detto che basta collegare il Digifast in HDMI all'Oppo,quindi presumo che anche il video passi in pastrouth attraverso l'oppo e poi dall'oppo vada al proiettore/TV giusto?
    Grazie ancora
    Velodyne DD12+

Si stazza,parlo proprio di file liquidi(HDDVD nell'hdd interno del Digifast),tienimi informato perche' se si vedranno meglio del mio lettore allora credo che trasferiro' tutta la mia libreria di titoli,perche' ora come ora non sono soddisfatto della qualita' di visione che ho
    Grazie x quello che fai per la comunita' Digifastiana
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Ottimo Microfast,spero che cmq stai prendendo in considerazione di nuovo l'HDDVD...ti chiedo,sarete presente anche ai prox shoout a Bologna da audioquality?
    Dovremmo esserci ...
    Quanto all'HD-DVD: se risultasse una cosa semplice non lo escludo, viceversa fosse impegnativo, chiaramente non possiamo impegnare tempo ed energie in un formato defunto.

Altra question sullo sfruttamento dei DAC dell'Oppo 105...avete detto che basta collegare il Digifast in HDMI all'Oppo,quindi presumo che anche il video passi in pastrouth attraverso l'oppo e p..........[CUT]
    Esattamente.

Saluti
    Marco

Perfetto Marco,cmq gia' viene letto dal vostro Digifast con i vari player,quindi non penso sia cosi' difficile e dispendioso affinare il tutto..e poi sarebbe anche un'altro grande punto a vostro favore,non solo per noi possessori di suddetto formato defunto
    Grazie
    Velodyne DD12+

Qualcuno mi sa' dire le misure esatte del Digifast voyager?
    E' in grado di ospitare piu' di un hardisk o e' preferibile accoppiarlo con un Qnap?
    Velodyne DD12+

Ok. Mi sono sbobinato tutta la discussione. Chiedo con ordine (marco preparati):

1) Per due volte è stato detto che sky on demand ha una qualità bassa per cui non è stato implementato. Ma che significa? I film proposti con quel sistema non sono qualitativamente uguali a quelli trasmessi nella normale programmazione? é stato citato sky go che però mi pare sia tutta un'altra cosa (visione di sky su pc e tablet). Posto che con "sky on demand" intendo visione di film/programmi "registrati" sul decoder ed aggiornati quotidianamente direttamente da sky, mi confermi che la funzione non è disponibile e non sarà implementata?

2) Io uso spessissimo la programmazione delle registrazioni da internet. Se uso il digifast non posso più farlo. confermi? E invece le registrazioni che si impostano direttamente dal telecomando mentre si guarda la TV? Se mentre guardo un programma e voglio cominciare a registrarlo posso farlo anche col digifast? perchè lo skyfobox farà pure schifo, ma gestisce queste funzioni con un'ergonomia encomiabile.

3) la qualità video aumenta e si è capito. La qualità audio rimane quella che è?

4) sempre per la qualità audio. Non sono preparatissimo in tema di musica liquida però ho sempre saputo che windows non garantisce la stessa qualità dei mac. C'è tutta la teoria sui driver asio (che mi annoia da morire) e l'unica soluzione dovrebbe essere foobar la cui interfaccia però a me fa venire istinti suicidi. Il digifast risolve la questione? Premesso che per me l'interfaccia perfetta è itunes, come è implementata la riproduzione di musica sul digifast. Quello sì sarebbe uno screenshot interessante (sulla rece di stazza non c'è). Scorro le copertine? scrivo tre lettere sul tablet e mi seleziona subito le canzoni che le contengono?

5) é cosa nota che è meglio non fare la converisone D/A nel PC. O perlomeno io so così. Le interferenze sono troppe ed il segnale viene disturbato. Ora la politica commerciale digifast è di tenere riservati i componenti (e io la rispetto in quanto politica commerciale dichiarata serenamente - seppur fino ad un certo punto - ...rispetto meno le scuse tipo "lo stavamo scrivendo sul sito poi al pomeriggio ci è cambiato il componente sotto il naso"). Ciò detto, vista la fiducia nelle vostre prove che viene proposta in luogo di una mera scheda tecnica (e va bene), il convertitore interno da 300€ arriva alla qualità di un OPPO linea top (83SE/95/105)? (ho scelto quel termine di paragone in quanto piuttosto noto). Lo chiedo perchè vorrei capire quanto devo spendere per DAC esterno per superare il livello del DAC interno.

6) alzino la mano tutti quelli che vogliono sopprimere Steven! Dal distributore del caffè, oltre alle 802, dovevano uscire anche una cinquantina di libretti di istruzione!!!! Mi permetto di prenderti un pò in giro steven, non ti arrabbiare. Ho letto una cinquantina di tuoi post ed ho preso confidenza. Io sono il primo ignorante.
    Ultima modifica di luca156a.r; 17-10-2013 alle 23:40
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Pagina 40 di 55 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •