Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 46 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 683

Discussione: Panasonic DMP BDT500.

Grazie Bad76 ma come ben sai,le regolazioni del lettore sono veramente poche.....ho già fatto tutte le prove possibili ma nada.Mi manca solo da provare a cambiare il cavo Hdmi(anche se per me è inutile)o verificare qualche incongruenza del mio ampli Yamaha.Leggendo sopra l'utente AndreaMusso,mi sono ricordato di un'altro problema:quando collego il lettore con le uscite analogiche,la differenza con l'audio da Hdmi è imbarazzante a favore di quest'ultima.

Yamaha rx-v1065

Sinceramente mi sembra strano... Sicuro di avere Audio secondario BD-Video su off e tutto il resto su bitstream?

Si si....mooolto strano.Ho riprovato ancora a collegare la main all'ampli ed è regolare....non sono un neofita ed ho,scusa la supponenza,molta più esperienza della maggior parte delle persone che scrivono su questo forum.Ormai sono anni che installo a casa di amici componenti audio/video ma questo nuovo problema mi ha spiazzato.Ho sentito telefonicamente Panasonic ed il tecnico dell'assistenza non ha capito nulla....in un primo tempo mi ha inviato via mail la pagina del manuale che già ho,dove spiega i collegamenti,in un secondo tempo,tutto il manuale in Pdf.....successivamente mi sono scontrato al telefono ed ho capito che ne sapeva quasi quanto la maggior parte dei commessi dei cc.Infine mi ha inviato una mail dove mi diceva che non era possibile veicolare dall'hdmi 2 audio Hd....incompetenti....da vostre conferme giungo alla conclusione che il mio lettore ha qualche problema.Mi muoverò appena possibile...

Oggi spero di avere un po' di tempo per provare anch'io... Così ti do una terza conferma...
    Al limite manda il link delle testimonianze all'assistenza, così provano a capirci qualcosa di più...

Sai se esiste una procedura di reset?
    Hai già avuto la possibilità di aggiornare il firmware, immagino...

Citazione Originariamente scritto da Andrea Ambrosi Visualizza messaggio
    Grazie Bad76 ma come ben sai,le regolazioni del lettore sono veramente poche.....ho già fatto tutte le prove possibili ma nada.Mi manca solo da provare a cambiare il cavo Hdmi(anche se per me è inutile)o verificare qualche incongruenza del mio ampli Yamaha.Leggendo sopra l'utente AndreaMusso,mi sono ricordato di un'altro problema:quando collego il ..........[CUT]
    Bhe, non è una consolazione, ma almeno noto che anche altri hanno il problema della qualità audio paragonata alle uscite analogiche, anch'io, diciamo, non sono di primo pelo, tral'altro ho la fortuna di avere una moglie che mi ha permesso di trattare anche la stanza (salotto) acusticamente, con tube traps, pannelli per riflessioni, ecc.

So che non è prorio lo stesso problema, infatti qui si fa un confronto tra hdmi e analogico, io invece confronto digitale (ottico) con analogico, ma il problema della qualità mi sembra molto simile.

Molto sinceramente, non credo assolutamente che l'elaborazione e quindi l'equalizzazione da parte di un sintoampli (guarda caso tutte due Yamaha) dei dati digitali audio possa essere "così migliore" dei dati che sono incisi su blu ray (parlo di dati delle codifiche HD), fosse un apparecchio del calibro, che so, Lexiton allora posso magari crederci, ma così come si presenta la cosa, mi pare molto strana.

Buon pomeriggio a tutti.
    Sono nuovo del forum, ma dopo aver letto velocemente tutti i messaggi postati finora ho ancora qualche dubbio inerente questo Panasonic che finora mi sembra il migliore per le mie necessità. Perciò vorrei sottoporvi alcune domande e spero che possiate aiutarmi:
    1 - avendo collegato al mio vecchio player Sony a 3 (TRE!!!) amplificatori 1 per i front, 1 per rear e da poco pure un T-Amp senza telecomando per il centrale vorrei domandarvi se col BDT500 potrei regolare il volume generale (di tutti i canali) col suo telecomando?
    2 - non mi è ancora chiaro se dalle uscite analogiche che userei io per arrivare ai suddetti ampli-stereo esce un segnale true HD?
    3 - è possibile inviare solo il segnale video alla TV via HDMI 1 giusto?
    4 - ultimo, ma non ultimo, qualcuno mi potrebbe dire le sue impressioni-esperienze riguardo l'utilizzo di questo lettore collegato ad un NAS?
    Spero di avere troppe pretese, ma dovendo acquistare il prodotto on-line visto vorrei evitare di buttare i miei soldi ed avere un player che soddisfi le mie esigenze "video-acustiche" assieme a quelle di mia moglie che giustamente non vuole impazzire e perdere mezz'ora tra un telecomando e l'altro per vedere un film.
    Grazie in anticipo a tutti per i consigli.

Dopo 2 estenuanti ore di prove ho trovato un cavo hdmi rognoso e il lettore da sostituire......all'improvviso,il lettore ha iniziato a "erogare" dts hd,ma una volta spento e riacceso,ha ricominciato con il solito pcm.Prova e riprova con i vari signal info e lui regala solo pcm dalla 2.....collegato al volo la main,et voilà,dts hd.......lo devo mandare in assistenza

appunto avrà, qualcosa che non va, il mio è collegato la seconda uscita all'amplificatore è funzione benissimo, audio in hd.
    hai controllato che l'uscita sub, sia disattivata la parte video? io ho fatto cosi
    IL MIO IMPIANTINO:TV- PANASONIC 50 vt50 , AMPLI: YAMAHA RX-V1071, FRONT : TESI 560, CENTRALE: TESI 760, SURROUND: TESI 240, SUB: BASSO 850
    LETTORE BD: PANASONIC BDT 500

Confermo che con video secondario su off non ho avuto problemi a far uscire l'audio in bitstream dall'uscita secondaria. Sia le codifiche DD e DTS che le codifiche in HD vengono regolarmente riconosciute dal mio Denon...

Andre Ambrosi hai un PM, ti riconfermo quanto detto, hdmi secondaria e hdmi principale al tv , il master audio hd funziona alla grande, non in pcm .

Ma poi non era proprio l'assistenza panasonic che ti diceva che era impossibile il bitstream delle tracce hd dall' hdmi secondaria ?
    Lo vedi che sono
    [CUT-Evitiamo certi termini, grazie, siamo in un forum tecnico, non allo stadio] ABAP
    Ultima modifica di ABAP; 29-10-2012 alle 12:00

Grazie a tutti ragazzi ma il lettore non ne vuole sapere.....oggi hanno aggiornato il firmware!

@Evil:si,riconfermo la risposta dell'assistenza Panasonic:l'uscita hdmi 2 non veicola audio hd........

Certo che ci stanno facendo una pessima figura...
    Sul manuale non c'è scritto che dalla 2 non esce l'audio in HD, e infatti in bitstream funziona.

Pagina 14 di 46 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •