Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 187 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 2799

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    ma il telecomando funziona bene a livello di ricezione?
    abituato al c200 che con la versione RF è una bomba....non vorrei doverlo puntare a mò di cecchino per farlo andare....
    é assolutamente perfetto.

@esse60

Quoto in pieno il discorso dei manuali...è scandoloso che venga consentita la vendita in questo modo. Riguardo il case invece dissento: è sicuramente molto, molto brutto, ma è interamente di alluminio e funge da dissipatore eliminando la necessità della ventolina.

Saluti

A me non sembra per niente brutto. Sicuramente non originale ma non brutto, mi pare anzi abbia una certa eleganza nella sua semplicità. E poi la forma segue la funzione, se dissipa bene il calore pur in assenza di ventole va bene, poi l'alluminio spazzolato nero a me piace e si intona bene ai restanti componenti della mia catena.

Se l'A300 è brutto, QUESTO cosa è? Non me lo metterei in casa nemmeno se fosse un player HD olografico 3D in 8K e 11.1, con macchina del caffè incorporata ...

De gustibus, ovviamente.
    Ultima modifica di vodolaz; 22-12-2011 alle 13:51
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

starei per prenderlo.....speriamo nella buona riuscita delle locandine!!!!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da vodolaz

Se l'A300 è brutto, QUESTO cosa è?
    bè certo....io però venivo dal DVICO 6600 che oltre ad essere anche lui parzialmente in alluminio era anche un bell'oggetto e andava proprio bene con il mio AV HK....

Ragazzi mi è appena arrivato l'a-300! Solo che ho subito riscontrato un problema col NAS di rete.. Ho un GNS-2000 della LevelOne e il pop me lo vede tra le condivisioni di rete, metto nome utente e password, mi vede le cartelle condivise però quando provo ad accedere ad una qualsiasi di esse mi dice "Share no longer exists" e non va avanti non riesco a capire cosa sia.. Spero che qualcuno mi possa aiutare, ho comprato appositamente il pop per leggere le iso dei film che ho sul NAS ma se non funziona mi trovo costretto a ridarlo indietro

Ragazzi, ho appena fatto una batteria di test al mio A300 con il DVD5 di test consigliato da Werner (uno dei moderatori di NMT).
    Per chiunque fosse interessato, ecco il link: http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=57652

Se avete problemi anche voi, vi prego di sostenere la mia richiesta di patch aggregandovi al mio post. Più siamo e prima ci mettono a posto il difetto.

Grazie

@simone: era la stessa cosa che diceva a me all'inizio..
    poi leggendo bene tutto questo thread ho risolto subito.
    almeno da me, era questione di condivisione non settata ottimamente.
    una volta sistemati i vari permessi mi ha visto il contenuto delle cartelle facilmente.
    poi me lo ha rifatto quando ho cambiato il router\modem.. ma ovviamente era perchè aveva tenuto gli ip vecchi..sistemiti quelli, tutto ok.
    .....HO FINITO GLI AGGETTIVI !!

Scusate, per chi ha l'A-300, sapete se si possono collegare due output audio? Cioè posso collegare contemporaneamente sia la tv via hdmi, sia lo stereo (che è collegato alle casse) e poi impostare automaticamente che la musica si senta via amplificatore e i video dalla tv?

@ilpicchiatello
    ti ringrazio ma non riesco proprio a risolvere, leggendo il thread mi sembra che i problemi riguardavano più che altro la comunicazione tra pop e win7.. il bello è che anche attivando la funzione server nfs sul nas non funziona lo stesso.. il pop mi vede il server nfs però quando provo ad accedere alle cartelle mi chiede username e pass che non sono quelle che uso normalmente.. a questo punto credo che sia un problema del mio nas.. il bello è che supporta tutto, samba, nfs, ecc e non capisco proprio perchè non funzioni.. devo cambiare nas??

Citazione Originariamente scritto da borzo
    ... sapete se si possono collegare due output audio? Cioè posso collegare contemporaneamente sia la tv via hdmi, sia lo stereo (che è collegato alle casse) e poi impostare automaticamente che la musica si senta via amplificatore e i video dalla tv?
    Di base tutte le uscite audio dovrebbero essere sempre attive, ma puoi disattivare l'audio sulla connessione HDMI penso, come già per l'A210.

Per cui se colleghi le uscite analogiche o digitali SP/DIF (ottica o coassiale) all'ampli puoi sentire l'audio proveniente dall'A300 e se usi il TV come monitor dal TV non sentirai nulla.

Ma poi se riproduci un video usando solo il Pop ed il TV non sentirai nulla e dovrai riattivare l'audio sulla HDMI.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Citazione Originariamente scritto da SimoneSkyline
    il bello è che anche attivando la funzione server nfs sul nas non funziona lo stesso.. il pop mi vede il server nfs però quando provo ad accedere alle cartelle mi chiede username e pass che non sono quelle che uso normalmente..

Il protocollo NFS sul nas richiede di solito che i diritti d'accesso di lettura siano attivati alla cartella che vuoi condividere e,se ti chiede Password e User Name è perche avrai un impostazione su accesso negato a quella cartella,richidendo da parte del pop Password e User Name.
    Il controllo accesso NFS sui QNAP ha tre possibili scelte d'impostazione:
    Nessun limite,Lettura e,Nega Accesso.Se ho un impostazione su Nega Accesso sul mio qnap mi farà vedere si la cartella che ho condiviso in precedenza da condivisioni di rete del pop,ma non mi farà accedere al contenuto della stessa richiedendomi Password e User Name...quindi,ti consiglio di ricontrollare i diritti d'accesso NFS della cartella che hai sul nas...
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da vodolaz
    Di base tutte le uscite audio dovrebbero essere sempre attive, ma puoi disattivare l'audio sulla connessione HDMI penso, come già per l'A210.

Per cui se colleghi le uscite analogiche o digitali SP/DIF (ottica o coassiale) all'ampli puoi sentire l'audio proveniente dall'A300 e se usi il TV come monitor dal TV non sentirai nulla.

Ma poi se riproduci un video usando solo il Pop ed il TV non sentirai nulla e dovrai riattivare l'audio sulla HDMI.
    e se io tengo l'audio attivo su entrambi, sia hdmi che stereo ho l'output su entrambi? così se ascolto audio spengo la tv, sento l'audio e lo controllo tramite telefono android. se invece guardo la tv spengo l'ampli e sento solo dalla tv, corretto?

Quale remote control android stai testando ?

Citazione Originariamente scritto da alexflibero
    Quale remote control android stai testando ?
    al momento nessuno, non ho ancora acquistato niente. volevo capire se fa al caso mio o no.

sapete anche dirmi se in generale e' dotato di interfaccia web accessibile da un normale pc? o se si puo' installare a parte...

graaaazie.

Pagina 43 di 187 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •