Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 339

Discussione: PopBox V8

uscita in 24p e zoom

Salve a tutti,

anch'io sono particolarmente interessato a questo lettore. Attualmente ho un PC Fusion con xbmc e dsplayer con cui riesco a leggere praticamente tutto, uscire in audio hd e, con reclock, senza il minimo scatto in 24p (sono particolarmente sensibil!!).

Il problema è proprio questo: devo usare l'uscita a 24.000hz e non a 23.976 altrimenti il televisore lg scatta.

Vorrei uscire in 23.976 nativo (tipo lettore bluray) senza alcun microscatto per l'intero film...il popbox v8 ne è capace?

Seconda domanda: odiando le bande nere del 21:9, di solito porto tutto, zoommando, a 16:9. Il popbox v8 è capace di farlo anche in presenza di bluray codificati, come sempre, a 16:9 ma con film in 21:9? In xbmc ho lo slider dello zoom che mi permette di ingrandire l'immagine a piacimento, portando fuori schermo le bande nere (che fanno parte del filmato).

Grazie mille per qualsiasi risposta.

Paolo.

ragazzi qualcuno ha per caso il router netgear dng 3500?? non ce verso di accedere ai file ne del pc ne della chhiavetta usb attaccata al router...sempre solito messaggio "share no longer exist" oppure nome utente e password...mentre col cellulare android tutto ok..
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

HD senza alimentazione esterna

Ciao, può attingere da un HD senza alimentazione esterna?

C'è in vendita on-line il V8 abbinato a un WESTERN DIGITAL esterno portatile My Passport Essential da 500GB....
    Ha limitazioni di grandezza in GB?

Ciao
    Meteor

ciao

ciao
    il mio e' collegato ad un hd da 2 tera alimentazione esterna
    ed un My Passport Essential da 250GB, alimentatato dal pop
    per cui suppongo che non ci siano problemi.
    complimenti per l'acquisto.

nel caso dei 3 tera invece non sono sicuro che li supporti, ma mai dire mai.....,,ma non mi sembra il tuo caso
    Ultima modifica di wondermax; 23-11-2011 alle 21:20

ciao dove mi consigliate di comprarlo a buon prezzo? lo trovo a 150 euro... tks

Citazione Originariamente scritto da wondermax
    ciao
    il mio e' collegato ad un My Passport Essential da 250GB, alimentatato dal pop per cui suppongo che non ci siano problemi.
    ...probabilmente dovrebbe essere in grado di alimentare anche HD da
    500GB o 640GB....

Grazie

hy

Citazione Originariamente scritto da interprises
    ciao dove mi consigliate di comprarlo a buon prezzo? lo trovo a 150 euro... tks

128,60 euro in francia dove l ho preso io ti mando mex privato

Citazione Originariamente scritto da meteor
    ...probabilmente dovrebbe essere in grado di alimentare anche HD da
    500GB o 640GB....

Grazie
    dal sito dove l'ho preso lo associano pure ad un hd da un tera usb 3 alimentato dal pop penso tu possa andare tranquillo con il taglio da 500 gb.

preso in francia, 4 giorni lavorativi, quindi mercoledi' dovrei averlo! :-)

Grazie wondermax

Ps. Fatto la paZzia... Lo abbino al regalo di natale, Lunedì pago la differenza e prendo l'a300
    Ultima modifica di interprises; 26-11-2011 alle 09:34

ho un quesito da porvi...siccome intendo collegarci più HD, posso acquistare un HUB USB con 4 porte senza alimentazione esterna?
    E' Fattibile come cosa?
    Panasonic 46VT20 Ready

Citazione Originariamente scritto da salemme80
    ho un quesito da porvi...siccome intendo collegarci più HD, posso acquistare un HUB USB con 4 porte senza alimentazione esterna?
    E' Fattibile come cosa?
    Ciao sul sito dove l'ho preso lo vendono anche con un hub usb abbinato quindi lo supporta!

tx

Citazione Originariamente scritto da interprises
    preso in francia, 4 giorni lavorativi, quindi mercoledi' dovrei averlo! :-)

Grazie wondermax
    de nada
    ovviamente ti aspetto qui sul forum

duje ragazzi, quanti di voi hanno sistemato YAMJ? inoltre mi chiedevo ma con il jukebox incorporato c'è modo di far scaricare tutte le copertine etcetc senza dover scaricarle una alla volta ma mano che si visualizzato i video?

xxx

Citazione Originariamente scritto da Carestia
    quanti di voi hanno sistemato YAMJ?ma con il jukebox incorporato c'è modo di far scaricare tutte le copertine etcetc senza dover scaricarle una alla volta?
    ciao allora yamj non l ho ancora provato,ma per adesso non ne sento la necessita',in fondo ho preso giusto il popbox v8,appunto per non dover smanettare troppo con il pc.
    Ovviamente nel futuro prossimo , potrei provarlo.
    Per cui posso dire da profano , leggendo le varie discussioni anche non appartenenti al pop,che usando i jukebox esterni probabilmente la ricerca delle copertine viene fatta una ad una (anche perche in alcuni casi il titolo che cerchi a volte non lo trova sotto quel dato nome ,ma bisogna variarlo),comunque nulla vieta che si possa fare, dovrebbe dirlo qualche utente esperto in questi campi.
    Di sicuro c'e che ogni volta che aggiungi un nuovo titolo , devi riprogrammare tutto il jukebox,altrimenti non lo vede.
    Nel caso qualche anima buona l'abbia gia' installato nel pop e ne voglia dare descrizione sul come si fa, lo spazio gentilmente ci e' messo a disposizione.

P:S naturalmente se ho ceffato quelle poche cose dette sul jukebox esterno l ho fatto in buona fede ,
    Ultima modifica di wondermax; 25-11-2011 alle 10:00

Raga, chi già ce l'ha, puó dirmi se c'è la funzione di zoom dell'immagine e spostamento di quest'ultima come avviene sui popcorn hour? Dalle immagini del telecomando non vedo il tasto dedicato...

EDIT: Raga, altra domandina...ma il telecomando di popcorn hour C-200 o di un altro popcorn, dite che funziona sul V8? Qualcuno potrebbe provare?

Grazie mille per l'aiuto
    Ultima modifica di salemme80; 29-11-2011 alle 07:48
    Panasonic 46VT20 Ready

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •