Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 339

Discussione: PopBox V8

firm

aggiornato il pop con l'ultimo firmware
    Firmware 05-01-111026-23-POP-418-000

ho notato che il telecomando adesso e' molto piu veloce

da quel che dicono che si puo aspettare sino a 30 sec.per l'inizio di un video,non si verifica affatto,in pratica ci mette lo stesso tempo di prima ossia, sui 5 secondi massio 10.

le my apps senza aggiornamento non li caricava, adesso li prende a meraviglia

saluti e salute a tutti

io invece continuo ad avere i soliti problemi col dlna....non mi funziona ne con la chiavetta nel router ne coi file del pc nonostante abbia disattivato il firewall...mi vede solo i file nel telefono (samsung galaxy S con android)..
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

Citazione Originariamente scritto da wondermax
    da quel che dicono che si puo aspettare sino a 30 sec.per l'inizio di un video,non si verifica affatto,in pratica ci mette lo stesso tempo di prima ossia, sui 5 secondi massio 10.
    ...forse perché non hai ancora provato qualcuno dei test più tosti di QUESTO thread...

Ad es. per i test n.4 e n.9 siamo nell'ordine dei 30 secondi e passa...
    Ultima modifica di 99942; 14-11-2011 alle 07:43

Citazione Originariamente scritto da 99942
    ...forse perché non hai ancora provato qualcuno dei test più tosti di QUESTO thread...

Però questi sono per lettori BD, prove con mediaplayer di categorie simili a quelli del tread sono stata fatte?
    Definire è limitare.

Citazione Originariamente scritto da 3wshop
    Però questi sono per lettori BD, prove con mediaplayer di categorie simili a quelli del tread sono stata fatte?
    E che vuol dire? Se non riproduce dei media, non li riproduce e basta...
    E poi non è vero che sono tutti per lettori BD, in mezzo ci sono normalissimi file Xvid, DivX, MPEG2...
    Comunque il confine è labile: un networked BR player fa le stesse funzioni di un mediaplayer.
    Anzi, di più... dato che legge anche i BR...

Comunque su quei 13 test ne fallisce forse più il PBv8 di un LG BD660...

Citazione Originariamente scritto da 3wshop
    ...Potresti farle tu, vista l'abbondanza di materiale (mediaplayer) di cui disponi...
    Inoltre, ribadisco, non si sta parlando di BR-rip ma di semplici Xvid/DivX... LEGGI!

live

ne ho provati quasi la totalita' ed il 4 e 9 partono in meno di 7 secondi

http://www.filesonic.it/file/1196072...80p_sample.mkv il video parte ma si vedono imperfezioni

http://divxtrailers.divx.com/Iron_Man_2-DivXPlusHD.mkv si vede e parte perfettamente

se per caso non si possono segnalare link appartenenti ad altri ditemelo che rimuovo

ne ho provati quasi la totalita' ed il 4 e 9 partono in meno di 7 secondi
    ...e "framerate sync" come ce l'hai settato?

ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto, vorrei acquistare un media player per il salotto e sono molto indeciso fra questo popbox v8 o il popcorn hour a-300.
    Il mio utilizzo è esclusivamente via rete (ho tutto cablato con la giga-ethernet) attraverso un NAS dovo ho sù tutti i miei video HD e non, oltre a foto e musica
    Voi ad oggi cosa mi consigliereste come acquisto alla luce delle mie semplici esigenze?

Grazie!

sys

...e "framerate sync" come ce l'hai settato?
    ci mette piu tempo settandolo su ntsc/pal/24( parlando sempre di quei 2 link segnalati) settandolo in altri modi nessun ritardo

via lan

ci mette piu tempo settandolo su ntsc/pal/24( parlando sempre di quei 2 link segnalati) settandolo in altri modi nessun ritardo
    ...appunto... vabbé grazie! si sapeva che settandolo a OFF non c'era il problema.

...appunto... vabbé grazie! si sapeva che settandolo a OFF non c'era il problema.
    Quindi tra le varie opzioni(framerate sync) quale settaggio conviene spuntare?Mi potete delucidare a riguardo grazie.

tx

Citazione Originariamente scritto da feanor76
    Quindi tra le varie opzioni(framerate sync) quale settaggio conviene spuntare?Mi potete delucidare a riguardo grazie.
    da quanto ne so io, il settaggio dipende dal tv in cui lo guardi cioe' se supporta quel tipo di video.
    il popbox v8 elabora il filmato lo manda al tv ,poi bisogna vedere se il tv stesso supporta quelle specifiche..
    magari come risposa e' un po confusa ma aspettiamo chi ne sa di piu'

p.s. ci mettiamo anche il fatto seguente,cioe' se il mediaplayer e' in grado di suo ,a far girare un video con certe specifiche inserite.
    Ultima modifica di wondermax; 16-11-2011 alle 14:09

Ciao ragazzi , ripropongo la mia domanda, avrei bisogno di un media player di rete senza HDD ,il tutto andra a girare su un rete cablata Giga-Ethernet, sono molto indeciso fra il popbox v8 e li med400x2 (o come si chiama).
    Ad oggi il Fw del V8 com'è?si puo considerare stabile e performante ?che tipo di problemi ci sono ad oggi?il V8 come rete non ha la Giga-Ethernet può essere un problema per lo streaming di video in HD?come condivisione dei dati il mio router/nas supporta sia il Samba che il dlna e forse anche l'Nfs.
    Avete modo di schiarirmi un pò le idee?
    Grazie
    Ultima modifica di Carestia; 16-11-2011 alle 15:19

Grazie wondermax per la risposta......aspetterò che qualche esperto risponda al mio dubbio.

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •