Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 643 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 9639

Citazione Originariamente scritto da sickboy73
    Ragazzi voglio cominciare a sfruttare le funzionalità 3D del mio nuovo plasmone,quid i vorrei prendere un lettore 3D che cmq abbia un buon upscaling per i DVD (ne ho più di 500),la morte sua sarebbe il pana bd 300 ma visto che costa uno sproposito volevo orientarmi su qualcosa di meno costoso,avete suggerimenti da darmi?
    Per il 3D devo anche cambiare i cavi hdmi 1.3 che posseggo?
    visto che in una settimana non mi ha risposto nessuno secondo voi posso aprire un topic?

O più semplicemente potresti chiedere direttamente nelle discussioni dei relativi modelli 3D.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ciao a tutti,

approfitto del thread per chiedervi un consiglio. Premetto che blu ray non ne vedo (per ora) e mi interessa principalmente l'upscaling su divx e il DLNA.

Panasonic BD 85 e LG BD390

Preferirei il pana x il Viera ma la differenza di prezzo è notevole.

Se avete da proporre altro ben venga!

Grazie

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    O più semplicemente potresti chiedere direttamente nelle discussioni dei relativi modelli 3D.
    Grazie ma se conoscessi i modelli non starei di certo qua a chiedere consigli,e ho scritto qua perché ho visto chiudere un topic con una richiesta simile alla mia con suggerimento di scrivere qua...

sickboy73
    C' è solo l' imbarazzo della scelta; Samsung C5900 C6900 o Sony S470 credo facciano al caso tuo visto che come prezzo sono abbastanza accessibili rispetto al Panasonic 300...
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=subtype_p2
    http://www.sony.it/product/blu-ray-disc-player/bdp-s470
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

C' è solo l' imbarazzo della scelta; Samsung C5900 C6900 o Sony S470
    Ho lo stesso dilemma...quale dei due? C'è anche una bella differenza di prezzo! Sui forum stranieri dicono tutti di stare alla larga da Samsung ma a me piace molto come interfaccia e design pur avendo avuto un Sony S550 che è andato sempre benissimo...

O forse è meglio aspettare eventuali novità dall'IFA di Berlino?

Citazione Originariamente scritto da sbarzolo
    se nella tua zona c'é un bennet puoi trovare il philips bdp3000 in offerta con i soliti 10 bluray warner (10000ac, batman, sposa cadavere, happy feet, ecc...) a 99 euro ... non male!
    x 150 al unieuro trovo un samsung
    piu 10 blu ray

se cerco meglio in giro forse trovo meglio

Citazione Originariamente scritto da sickboy73
    ...e ho scritto qua perché ho visto chiudere un topic con una richiesta simile alla mia con suggerimento di scrivere qua...
    I topic che vengono chiusi dai moderatori sono quelli generici sui consigli per per gli acquisti in quanto esiste questo. Voglio chiarire che il mio consiglio era stato di chiedere direttamente nei topic specifici per i lettori solo perchè qui fino a qualche post fa non avevi ancora ricevuto risposte, tutto qua.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ciao a tutti, scrivo per chiedervi gentilmente un consiglio per sostituire l'Emtec n200 poiché non mi soddisfa pienamente.

Io ho:
    Iomega Hard Disk Multimediale di Rete.
    Philips 42Pfl8404H
    PC di ultima generazione ben equipaggiato(ATI 5770 + 4Gbram + E8500)
    Impianto audio stereo vecchissimo ma ottimo con ingressi RCA left e RCA right e FM coassiale.
    Cambio l'emtec perché per accenderlo bisogna schiacciare il tastino laterale e io ho tutto in un mobile in muratura con delle feritoie in corrispondenza dei sensori IR per far passare i raggi dei telecomandi. Quindi mi è scomodo tutte le volte doverlo andare ad accendere fisicamente. Poi si blocca in continuazione con gli mkv di grandi dimensioni e non legge i formati audio HD.
    Quindi vorrei un lettore che decodificasse i DTS-HD e dolby-HD e li downmixasse in stereo 2.0. Ma che in futuro permettesse sia un Passthrough lossless sia che decodificasse in 7.1 o 5.1.
    Il player suddetto deve avere una porta di rete.
    Mi sono documentato molto e al momento sono combattuto tra la
    PS3 slim(che fà anche da bluray) ma ha problemi con gli mkv
    e il WD HD live che però non legge i formati audio HD.
    sennò ci sarebbero i popcorn ma nemmeno loro leggono i formati audio HD.
    Qualcuno saprebbe indicarmi la via?

consiglio acquisto lettore LG HB905SA

Salve a tutti, vorrei acquistare un lettore BR e sarei orientato ad acquistare un LG HB905SA. Ho visto che ha molte funzioni che mi tornerebbero utili, porta USB DLNA MKV 5.1 ecc.. sarebbe da abbinare ad un 50pk350.
    cosa ne pensate??? faccio bene....premetto che ne capisco poco. grazie

http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...LG-HB905SA.jsp

-----
    Ultima modifica di cubalibre1974; 28-08-2010 alle 21:07

Citazione Originariamente scritto da albergoz
    sennò ci sarebbero i popcorn ma nemmeno loro leggono i formati audio HD.
    sbagliato: http://www.popcornhour.com/onlinesto...pec&item_id=12

Citazione Originariamente scritto da cubalibre1974
    sarei orientato ad acquistare un LG HB905SA
    vediamo se riesco ad aiutarti.
    quello che proponi è un HT entry level tutto in uno. la pubblicità recita: I diffusori di facile installazione permettono di godere di una perfetta qualità audio in ogni ambiente delle tua casa. mi ha colpito questa frase, ma ammettiamo che non sia vero, cioè è difficile che questo LG mantenga la promessa visto che costa meno di un solo diffusore di qualità. Quindi ammettiamo che mentre lo usi scopri che non suona come vorresti. Se non fosse un tutto in uno, potresti un giorno cambiare i diffusori, ma non puoi.
    Quindi bisogna tenere presente che se vorrai modificare qualcosa di questo impianto dovrai cambiare (ricomprare) tutto.
    Se puoi prendere in considerazione l'ipotesi di spendere di più, prova a leggere il forum dedicato al multicanale, là troverai le indicazioni per acquistare qualcosa che ti darà più soddisfazione. Altrimenti ci si può accontentare: gli all in one rispetto il suono della TV fanno qualcosa, basta che non speri realmente che abbiano una perfetta qualità audio.

Citazione Originariamente scritto da uainot
    da ciò che leggo il c-200 consente il passthrough dei DTS-HD e dolby HD etc. Non credopossa fare il downmix in stereo se richiesto...grazie comunque per la risposta

Citazione Originariamente scritto da uainot
    Se non fosse un tutto in uno, potresti un giorno cambiare i diffusori, ma non puoi.
    Quindi bisogna tenere presente che se vorrai modificare qualcosa di questo impianto dovrai cambiare (ricomprare) tutto.

Perchè dovrei ricomprare tutto? nel caso in cui dopo qualche tempo comprassi un HT migliore non potrei collegarlo per usarlo come lettore BR e sfruttare anche le funzioni WIFI DNLA ecc...???

Panasonic BD65 o BD85

Potete illuminarmi sulla differenza dei lettori bd 65 e bd 85 della panasonic?Premetto che non sono esperto di termini tecnici se potete semplificare la risposta vi ringrazio.

Pagina 179 di 643 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •