|
|
Risultati da 4.171 a 4.185 di 9639
-
08-07-2011, 23:38 #4171
Junior Member
LG BD670
Ho comprato un LG BD670, e sono molto soddisfatto della scelta.
Cercavo un lettore Blu-ray, mkv, wi-fi che costasse poco e con la modica cifra di 149€ ho acquistato questo lettore, online dal sito Unieuro.
Pro:
+Il menu è ben fatto, ti da la possibilità di scegliere tra video, immagini, musica, internet e Lg apps.
+Una volta selezionato (per esempio, video) ti chiede la fonte, puoi scegliere se leggere dati da dvd, hdd esterno o se collegarti alla rete domestica e leggere file condivisi sul pc.
+Puoi collegarlo alla rete con il wi-fi o con il cavo lan.
+Legge Blu-ray 3D e non, qualsiasi tipo di file tra cui mkv, e ti da la possibilità di spuntate un file sottotitoli "srt" prima di avviare un film.
+Il telecomando è ben fatto ci sono molti tasti di accesso rapido alle varie funzioni e se possiedi un televisore Lg come me puoi usarlo per comandare anche il TV.
+All'interno c'era un Blu-ray 3D di Polar Express
Neutro:
*Ha una memoria interna di 500Mb per poter scaricare diverse applicazioni Lg, per esempio, Tutorial di Yoga, fitness o programmi che ti fanno vedere trailer, nulla di fantasmagorico.
*Ti da la possibilità di accedere a siti internet come Youtube, meteo, siti di noleggio film, picasa, google maps, news, games, quello che ti propone Lg senza la possibilità di scegliere altri siti, quindi non navigi in internet a tuo piacimento.
*Estetica discreta, nero, con frontale lucido, 4 tasti che sembrano touch ma che non lo sono, comperchietto a coprire la porta usb e carrello dvd con sportellino.
Contro:
-L'unico aspetto negativo che ho trovato, è la rumorosità, che quando navighi nei menu del lettore o quando vedi foto si fa notare ma certamente non copre l'audio dei film, nemmeno a volume basso.
Spero di essere stato d'aiuto nella vostra scelta, in poche parole a questo prezzo non c'è nulla con pari caratteristiche.
Se avete domande contattatemi in pvt.
Saluti Daniele.
-
09-07-2011, 11:01 #4172
Senior Member
ciao Daniele85.
volevo sapere se avevi fatto delle prove per la visione di qualunque tipo di file da hardisk esterno, tipo dvd dvx ecc. inoltre hai provato a collegarci un hardisk di 2 tera? lo formatta lui o legge da subito tutto quello che c'è dentro? GrazieAudio: ampli Marantz Pm15S1 - casse canton 420 gle. Video: sorgente: PC, ampli Aeron A4P, lettore BD sony 480, casse centr. e front. polkaudio.
-
11-07-2011, 13:33 #4173
Senior Member
Originariamente scritto da daniele85
Il mio sistemino : Amply Yamaha Rx V667 + centrale Indiana Line 704 + Fronte 504 + sourrond Tangent Evo E4 + Sub AR As8h ! Video : Blu ray Lg db670 + Tv LG OLED 55C8PLA + Vpr Epson Tw3200
-
11-07-2011, 18:52 #4174
Member
blu ray 3D samsung: consiglio sul modello
Ho appena realizzato che non posso più prendere il modello panasonic BDT310 sul quale mi ero fissata, tenendo conto poi che ho appena acquistato un tv panasonic 50vt20
Mi sono infatti accorta del dettaglio dell'usb, ovvero che legge solo FAT32. Questa è proprio una grossa limitazione, pensando poi che alcuni mkv superano la grandezza supportata.
Ho deciso quindi di buttarmi sui modelli Samsung, che ho letto essere decisamente tra i migliori in circolazione, almeno nella fascia di prezzo che interessa a me.
Alcune caratteristiche che vorrei avesse il lettore blu ray 3D:
1.Cosa più importante, fascia di prezzo compresa tra i 200 e i 300 euro, meglio se si avvicina ai 200
2.Non mi interessa che abbia anche la funzione registratore, mi interessa solo il lettore
3.Deve leggere gli mkv (lo scrivo per completezza, ormai quasi tutti dovrebbero leggerlo)
4.L'attacco USB deve leggere tutto, da fat32 a ntfs.
Domanda: ma se ha l'attacco usb, è scontatao che legga anche un hard disk esterno? Perchè anche questo è per me un requisito abbastanza importante...
Se avete modelli di altre marche che pensate possano fare al caso mio, consigliate pure! Cerco il migliore nella fascia di prezzo indicata, per cui immagino ci siano anche non-samsung
Grazie mille in anticipo!
Finchè non sento un po' di opinioni sono in fase di stallo
-
11-07-2011, 19:23 #4175
Senior Member
Antigone, perchè non pensi anche al Philips BDP8000?
-
11-07-2011, 20:30 #4176
Junior Member
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un lettore bd. Ho dei buoni da spendere al mw, e la mia attenzione è caduta su due modelli: Lg Bd660 e sony Bd380.
Ora le mie esigenze sono queste: che il lettore supporti il maggior numero di formati video possibili: dai semplici dvx,mp4, avi, wmv, mkv e così via. Visto che guardo un sacco di anime fansubbati è importante che supporti bene anche i vari formati di sub, come srt, ass e via dicendo.
Il mio budget massimo può arrivare a 170 euro.
Ho letto in giro che il sony ha un po' di problemi coi vecchi dvx e altri formati, mentre sull'lg non ho trovato granchè. Ringrazio antipicipatemente chi mi saprà aiutare.
-
14-07-2011, 14:57 #4177
Ciao ragazzi, ho le idee un po' confuse se devo essere sincero
Io ho un TV samsung led 46" C6000 ed uno yamaha rx-v667... dovendo scegliere un lettore BD, perchè dovrei prediligere modelli che processano audio/video in maniera "eccelsa" quando ho già l'ampli che fa tutto?
Non basterebbe un qualsivoglia lettore che passi audio e video così come sono all'ampli (via HDMI) e poi lui si occupa del resto?
Sto parlando ovviamente della mera qualità audio/video, non considerando gli "optional" quali compatibilità ai file mkv, wi-fi, 3d, etc... che possono interessare come no...
Riuscite a fugarmi in po' di dubbi?
Grazie
Ciao
-
14-07-2011, 21:29 #4178
Comparto video:
se leggi bluray, la cosa migliore è che nessuno faccia niente; la fonte è già in hd quindi l'ideale è lasciar stare il segnale così com'è.
se invece leggi dvd, allora l'elaborazione dell'immagine è importante; nessun sintoamplificatore eccelle (ma molti sono accettabili) in questa attività per cui se si vuole un buon upscaling è necessario un lettore che lo faccia bene.
Comparto audio:
per l'ht a mio parere le differenze tra lettori non sono rilevanti, fa molta più differenza un buon sintoamplificatore;
se ci vuoi ascoltare anche la musica allora il discorso cambia e la differenza tra un lettore ben attrezzato ed uno scarso si sente; ma se poi usi un ampli a/v invece di uno stereo vanifichi parte dello sforzo.Alessandro
Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1
-
15-07-2011, 10:28 #4179
Grazie x la risposta, ora è + chiaro
-
16-07-2011, 10:33 #4180
Junior Member
@ Daniele85 -> Vorrei sapere come ti trovi nell'utilizzo della smartTv. Perché mi pare di capire che questo BD abbia incorporata questa possibilità pure col wi-fi.
Mi interessa sapere se ti è "davvero" possibile navigare in rete! So che esiste pure un telecomando stile Wii, ma di questo parlerei una volta che capiamo se con questo BD si naviga anche in rete e con quali eventuali limiti di navigazione (chiaramente non essendoci tastiera non dev'essere agevole, ma si spera che una volta aperta la porta alla rete, anche il resto...)
Grazie per l'attenzione!
-
16-07-2011, 13:17 #4181
Member
LG - Lettore Blu-Ray 3D BD670 BD -VS Smsung BDP-2500
Dalle recensioni in rete : Lettore Alta qualità di riproduzione 3D, Smart TV integrata e wi-fi: le caratteristiche di un lettore Blu-Ray di alto profilo. Tecnologia 3D all'avanguardia per godere di immagini incredibilmente realistiche ed effetti audio perfetti. Grazie alla funzione FULL HD UP-SCALING il segnale DVD è reso fino a 5 volte più nitido rispetto all'originale per garantire la miglior visione possibile. Contenuti di intrattenimento virtualmente infiniti e applicazioni esclusive grazie ad un'interfaccia semplice ed intuitiva: con l'accesso alla SMART TV navigare liberamente sul Web, scaricare contenuti gratis e a pagamento è un'operazione veloce, facile e sopratutto divertente. La funzione Wi-fi Direct permette di condividere qualsiasi contenuto tra dispositivi digitali senza la scomodità di antiestetiche e scomodo connessioni.
domande: Mi unisco alla discussione di Olivastro chiedendo a Daniele85, sei sicuro che non si puo' navigare liberamnte via web?
Chiedo confera a qualcuno. Grazie
Secondo gli esperti del forum, il lettore br LG BD 670 , (siccome dovrei sostituire il mio lettore br Samsung bdp-2500), secondo voi ha un processore video migliore ed e' più performante del Samsung BDP-2500?
Sarei tentato ad acquistare questo lettore, ma mi frena il discorso della non navigabilità in internet (Se e' confermata); e il discorso che ha solo una sola porta HDMI.
Mi date il nome di qualche modello di lettore blu ray che risponda a questi requisiti per me essenziali?
- Deve avere doppi ingresssi HDMI - (per utilizzare con proiettore e tv)
- Porta USB - Deve leggere tutti formati hd.mkv.dvx ecc. da HD NTFSC
- Una sorta di smart tv e o apps e che ci si possa navigare liberamente
dal tv
.... Grazie rega'.....!!!!!
-
16-07-2011, 21:09 #4182
Originariamente scritto da Giuseppe_66
. Mi sembrano più una serie di slogan per publicizzarlo che delle vere recnsioni
.
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
16-07-2011, 21:22 #4183
Member
Lettore LG BD 670
Per completezza di informazione vi giro l'email che ho fatto alla LG italia per sapere se con il lettore LG BD 670 si può navigare liberamente sul web. Attendo cmq le conferme da chi già lo ha acquistato.
In riferimento alla Sua comunicazione Le confermo che il modello BD670 ha l'accesso alla SMART TV che le permette di navigare liberamente sul web e scaricare facilmente contenuti gratis e a pagamento.
Nel confermarLe la mia disponibilità per ulteriori informazioni e nel ringraziarLa per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali saluti.
Luigi
LG IS CIC
199.600.099
www.lg.com/it
Infine a A roberto castorina dico grazie per la sua risposta, e vorrei saper da lui i modelli superiori al LG bd670 che soddisfano le mie richieste :
- Deve avere doppi ingresssi HDMI - (per utilizzare con proiettore e tv)
- Porta USB - Deve leggere tutti formati hd.mkv.dvx ecc. da HD NTFSC
- Una sorta di smart tv e o apps e che ci si possa navigare liberamente
dal tv
- avere un ottimo processore video.
Grazie ancora
-
17-07-2011, 12:57 #4184
Member
Salve ragazzi, buona Domenica a tutti,
sono in procinto di acquistare un lettore blu-ray il più versatile possibile...sono indeciso tra questi:
Philips BDP8000
lg BD670
Samsung BD-C6900
Samsung BD-D6900
Ma sarei molto contento se ci fosse la possibilità di leggere i blu-ray .ISO anche i 3D...
Accetto qualsiasi consiglio.
Grazie.
-
17-07-2011, 13:52 #4185
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)