|
|
Risultati da 901 a 915 di 9639
-
29-12-2009, 18:23 #901
Junior Member
Originariamente scritto da Glass141
Grazie del consiglio
-
29-12-2009, 18:36 #902
Member
decidetevi
Originariamente scritto da robertocastorina
risposto nuovamente
-
29-12-2009, 20:17 #903
Non so chi ti abbia consigliato sbagliato, ma è sufficiente leggere i titoli delle 2 discussioni messe in rilievo per capire dove postare.
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
30-12-2009, 10:14 #904
Junior Member
Lettore BD con out analogico 5.1/7.1 e supporto file multimediali
Ragazzi, so di chiedere forse troppo...ma sapreste indicarmi qualche lettore che abbia le seguenti caratteristiche:
- lettura e riproduzione dischi blu-ray
- lettura e riproduzione dischi DVD con upscaling
- lettura e riproduzione CD
- uscide audio analogiche 5.1/7.1
- porta di rete Ethernet (possibilimente 1000 Mb/s)
- lettura e riproduzione file multimediali da LAN
- lettura e riproduzione file multimediali da porta USB (opzionale)
Mi pare che il Samsung BD-P3600 abbia più o meno tutto quello che chiedo anche se leggendo sul forum dedicato a questo modello mi pare di aver capito che gli ultimi aggiornamenti firmware abbiano incasinato un pò le cose per quanto riguarda la riproduzione di MKV.
Altri modelli che possano essere paragonati al Sammy?
Grazie,
Piero
-
30-12-2009, 10:27 #905
Ragazzi non vi offendete ma poco sopra sia io che Dave abbiamo scritto (e non per la prima volta) che spesso le domande che fate hanno già la risposta all'interno del 3D. Credo che sia stato scritto in tutte le lingue che se si necessita di un lettore il più versatile possibile attualmente non c'è lettore migliore dell'LG BD390, i motivi sono ormai stranoti.
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
30-12-2009, 11:01 #906
Junior Member
Certo non puoi aspettarti che uno si legga tutti i 900 e passa messaggi che ci sono nel 3D...
Grazie comunque per le info,
Piero
-
30-12-2009, 11:17 #907
Senior Member
Ciao a tutti ho acquistato l'altro ieri il lettore lg 390 ma non sono per nulla soddisfatto: l'avevo preferito a macchine più costose (il mio budget arrivava a 500 euro ) per la sua funzionalità di leggere in streeming wireless i files mkv ma ho dovuto constatare una brutta sorpresa.
La ricezione wireless è talmente scarsa che anche con router wireless N pagato 80 euro fa difficoltà a connettersi da una distanza in cui il portatile prende 3 tacche su 5.
Non so come fare perchè non posso passare cavi e sinceramente se dovevo passare cavi avrei preso un'altra macchina.
Inoltre l'upscaling dei dvd non mi piace per niente, viene applicata una sorta di maschera di contrasto molto forte che crea i classici aloni sui contorni dei profili e il gamma è molto basso (tra l'altro non ci sono regolazioni video di nessun tipo).
Sto pensando quindi di usufruire del diritto di recesso ma poiche da euronics non credo mi ridiano i soldi devo cambiarlo con un altro lettore.
Rinunciando alla modalità wireless sarebbe utile una macchina che legesse formattazioni ntfs e files mkv da usb.
Io avevo pensato al pioneer 320 o al philips 9500 o al panasonic db80 ma non ho capito chi di questi legge mkv.
Cosa mi consigliate?
-
30-12-2009, 12:07 #908
Bannato
Se l'hai acquistato online puoi richiedere il diritto di recesso e ti devono ridare i soldi.
Purtroppo di alternative a player in grado di leggere mkv su file system ntfs non ce nè sono!
Anche io sono più o meno nella tua situazione, dubbio tra LG390 e Philips 9500 e quest'ultimo sta prendendo piede
Il Phillips però non supporta ntfs, ma legge MKV (da quello che ho capito) e quindi, in questo caso, opterò per un "mediaplayer" aggiuntivo come il WD HD Live...per via del NTFS!
Purtroppo non mi pare ci sia altra scelta, o ci si accontenta delle doti multimediali del LG o bisogna andare su 2 prodotti.
-
30-12-2009, 12:09 #909
Originariamente scritto da pgramenzi
Originariamente scritto da pgramenzi
-
30-12-2009, 12:22 #910
Senior Member
Cmq è assurdo anzi da denuncia che vendono un lettore come wireless quando ha un raggio d'azione di 3 metri scarsi
-
30-12-2009, 13:34 #911
Member
AIUTO!!! raga ho un dilemma: samsung db-p1580 o LG 350?
Che differenze ci sono? li leggono i files FLAC e MKV?
-
30-12-2009, 16:30 #912
Originariamente scritto da rocchiale
La visione dei DVD è stata invece sempre considerata molto buona nelle tante recensioni in rete e sulle riviste specializzate. Tra l'altro, mi sembra che alcune regolazioni dell'immagine siano presenti; a tal proposito, in questa recensione in particolare, si parla di filtri di edge enhancement, responsabili di indesiderati aloni intorno ai contorni, disattivabili scegliendo UTENTE come modalità di visione, anche senza modificare i relativi parametri. Prova a seguire questo consiglio.
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
30-12-2009, 18:51 #913
Advanced Member
Originariamente scritto da Toro Seduto
Al contrario nel mio non erano inseriti e la visione dei DVD la considero buona.
Potrebbe essere che avendolo aggiornato all'ultimo FW, da rete non appena comperato, questi non preveda i filtri inseriti ??
Comunque si possono inserire e disinserire tramite il tasto"PIC MODE" posto sul telecomando nella parte nascosta dallo sportellino.
Confermo che non è gran che come Wireless. Da circa 6 metri dal router "belkin N",con un muro di mezzo e nascosto in mezzo al plasma e altro ciarpame elettronico il segnale è di circa 3 tacche.
-
30-12-2009, 19:43 #914
ciao, volevo sapere se gia in commercio in italia c'erano lettori blu ray zone free
Ultima modifica di bluluca; 30-12-2009 alle 20:08
-
31-12-2009, 12:32 #915
Member
Cercavo un consiglio per un lettore bluray in fascia di prezzo 100-170 che faccia un upscaling dignitoso.
Ho anche provato a leggere diverse pagine del tread ma e' difficile orientarsi i mezzo a centinaia di domande.
Sarebbe interessante crare un tread non commentabile con i migliori lettori per fascia di prezzo, leggere decine di pagine per avere le idee ancora piu' confuse non e' utile...