Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 643 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131531 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 9639

io invece l'ho visto girare sul 50 pollici di casa mia...e andava come tutti gli altri lettori blu ray provati...anzi no,e' piu' veloce nel caricamento
    La mia Sala pioneer 507xd/hisense 65"4k-xiaomi ust 4k 1s jvc x5000 adeo tensio 21:9 130"/ adeo 16:9 113"/ schermo a cornice 125" Strong SRT 7840 Ricevitore Satellitare sony bpx800/zidoox10/nvidia shield tv pro/pc gaming/xbox one x/bartop/virtual pinbal(switch) denon Denon AVR-X6300/ klipsch 7,1 rf62-rc62-rs42-b3-hc810 logitech harmony 1000/alexa

Citazione Originariamente scritto da alosai!
    Anche se non ne capisco molto, il mio consiglio è di vederlo in funzione.

Io ce l'ho e lo ritengo un ottimo lettore, specie sul comparto video per i BD, ad un prezzo ovviamente conveniente.
    Poi sul fatto che tu non l'hai visto benissimo, molto può dipendere dai settaggi della tv che in un centro commerciale non sono mai ottimali...
    Da MW l'altro giorno il 3000 girava con L'era glaciale su un LCD ed era uno spettacolo.
    The day after tomorrow ce l'ho e sul mio 42G10 si vede molto bene...

Meglio meglio, era solo un informazione che volevo dare.
    Visto che io ne ho avute tante da questo forum volevo contracambiare.
    Probabile che come dite voi i settaggi non erano perfetti.
    Ciao

@ toro
    Grazie per l'informazione, questo week end darò un occhiata in giro, però tra i tre (320, 390 e 2500) sarei orientato più sul 390.
    Però prima voglio vedere come "lavora".

Citazione Originariamente scritto da bruce84
    ...con un tetto di spesa intorno ai 600 euro, sono interessato esclusivamente ad avere la massima qualità video possibile con i blu ray, dato che non ho molti dvd; su che lettore dovrei orientarmi secondo voi? ...

nessun consiglio??

lettore economico e il cine scaler,che premetto non ever visto ma sembra dare un qualcosa in piu' sull'alta definizione,cosa che a mio parere non riusciresti ad avere con lettori da 600 euro,supereresti di poco il budget,ma avresti un processore video esterno
    La mia Sala pioneer 507xd/hisense 65"4k-xiaomi ust 4k 1s jvc x5000 adeo tensio 21:9 130"/ adeo 16:9 113"/ schermo a cornice 125" Strong SRT 7840 Ricevitore Satellitare sony bpx800/zidoox10/nvidia shield tv pro/pc gaming/xbox one x/bartop/virtual pinbal(switch) denon Denon AVR-X6300/ klipsch 7,1 rf62-rc62-rs42-b3-hc810 logitech harmony 1000/alexa

ieri ho verificato l'accoppiata Popcorn e ampli zx1)che monta un procesore simile al cinescaler,sempre reon),
    con l'aggiunta di un lettore BD all'interno e il cinescaler,ho raggiunto l'obiettivo qualita' elevata e costo ridotto...quindi mi stacco dal thread SOS
    tanto per avere quello che cercavo io ,ottimo audio video indifferente perche' scalato poi dal cine, tutte le soluzioni,sony,pioneer e pana eforse philips erano tutte piou' alte del popcorn.
    non avro' l'audio elevato, ma vi garantisco che si sente molto bene

per PROPLETE

Riporto su la mia domanda a riguardo dei lettori Samgung BD-P3600 e LG 390, consigliati da Proplete.

Citazione Originariamente scritto da askmanu
    Ma tu hai avuto modo di provarli questi lettori? I file MKV superiori a 4 GB e quelli di 7GB circa (per le risoluzioni a 1080p) sono visualizzati fluidi? ..Perchè nel topic riguardante il lettore della Samsung ho letto che ci sono problemi di fluidità e i video risultano a scatti!

e, ultima domanda: se in teoria è possibile collegarci un HD esterno come hai detto non ci dovrebbero essere problemi, ma.. riconosce anche le penne USB superiori ai 4GB giusto? (che al momento non possiedo, e che pensavo di prendere per trasferire al volo alcuni file)

dato che ormai il Samsung bd-2500 è introvabile, quale
    lettore BD può essere il suo alter ego ?

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    fra1985, vai col 320...
    Nello scaling DVD non noterei sostanziali differenze con LX-52? ma il processore è simile? che differenze essenziali esistono allora tra LX-52 e 320 tali da giustificare la differenza di prezzo?

Citazione Originariamente scritto da wolf breen
    dato che ormai il Samsung bd-2500 è introvabile, quale
    lettore BD può essere il suo alter ego ?
    Non è introvabile, o almeno io l'ho visto sia da Saturn, che da Mediaworld e Euronics.

Buongiorno a tutti,

vista la temporanea dipartita di oppo (mi stavo convincendo a comprarlo), pensavo di ripiegare su questo Pioneer BDP51FD.

Cosa mi dite, può andare bene su quella fascia di prezzo o si trova di meglio? tenete conto che io sul mio ampli non ho l'entrata hdmi.

Grazie

Salve

come qualità video tra i vari samsung /lg e altri (fascia prezzo 300) quali consigliate ?
    Ultima modifica di derekz; 16-11-2009 alle 23:08
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Citazione Originariamente scritto da manusav
    Salve a tutti ,vi ho seguito a lungo come ospite e ora chiedo consiglio a chi e' piu esperto.. ho da poco acquistato la tv per il mio centro di intrattenimento ( samsung led ue46b700ww)uno spettacolo...!!! prossimo passo lettore blu-ray... e dopo sinto e casse.. ora, il dilemma e' per il lettore , districarsi tra modelli e marche per acquistare qualcosa che sia bilanciato nell'intero sistema non e' semplicissimo....partendo dal televisore e pensando poi a un sinto come il denon AVR-1909... che ci metto?
    sinceramente non ho idea di quanto possa influire un lettore piuttosto che un altro nella qualita' audio a video e non vorrei cacciare via soldi per qualcosa di non adatto... vi ringrazio.
    chi mi da qualche dritta....!!!???

Ciao a tutti , mi interesserebbe acquistare il panasonic BD60 , voorei sapere da chi ce l'ha come si comporta lo scaler con i dvd

Grazie

Pagina 31 di 643 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131531 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •