Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 643 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134534 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 9639

Io ho TV Pana e Samsung 2500. Nessun problema di compatibilità od altro.
    Dei vari Viera Link et similia non mi importa nulla, tanto ho l'Harmony.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

ragazzi mi consigliate un lettore bluray con presa usb che legga partizioni ntfs e file mkv ?
    non mi importa della marca

Citazione Originariamente scritto da HorusEye
    ragazzi mi consigliate un lettore bluray con presa usb che legga partizioni ntfs e file mkv ?
    Innanzitutto direi che occorrerebbe fare un monumento a Dave76 per la pazienza con la quale risponde a moltissime richieste di consigli. Però, ragazzi, datela anche voi una mano, alla richiesta generica sopra citata si sarà risposto non so quante volte: LG 390.

Leggete anche i precedenti interventi di questa discussione e magari anche qualche altro thread che tratta argomenti simili. Poi, se il vostro problema dovesse essere diverso e più particolare di quelli già trattati, esponetelo: la stessa discussione ne guadagnerà in interesse.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

secondo voi come qualità video/audio tra la PS3 e LG BD390 si noterà differenza?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Innanzitutto direi che occorrerebbe fare un monumento a Dave76
    Grazie Toro Seduto, ma come dico sempre, basta un bonifico...

Comunque, il caro capo tribù indiano non ha detto una cosa sbagliata...rileggetevi un po' il thread per vedere se qualche suggerimento utile per voi è già stato dato. Grazie a tutti!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Grazie Toro Seduto, ma come dico sempre, basta un bonifico...
    Oltre che paziente, il nostro moderatore è anche un inguaribile sentimentale...

A luglio ho preso il lettore blu ray Philips bdp 3000 e devo dire che mi sto trovando bene (solo un difetto... spesso ritorna in modalità default... ossia se imposto la lingua italiana nel menù dopo qualche giorno il lettore rimette il menu in inglese) per il resto mi sto trovando benissimo. Legge praticamente tutto e la qualità di riproduzione sia dei dvd che dei blu ray mi pare davvero ottima (essendo il mio primo lettore blu ray non posso fare confronti ma soggettivamente mi soddisfa ) Considerando anche la discesa del prezzo (io l'ho pagato 200 euro) ed i film in omaggio lo ricomprerei di sicuro.

Volevo comprare un mediaplayer hd, senza spendere cifre assurde (150max).
    Ho visto il 4geek playo e il wd hdtv live, solo che entrambi non si trovano praticamente da nessuna parte.
    Cosa c'è di simile in giro?
    Grazie

Devi chiedere nell'altra discussione importante, cioè quella dedicata ai Mediaplayer. Questa è dedicata esclusivamente ai lettori BD.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

ragazzi ho una domanda supervolante che mi è venuto un dubbio prima di vedermi un brd.
    Devo mettere sul lettore brd, rgb o l altra?(ybrcr tipo..)
    sono nel pallone tra 5 min metto il film con altre persone...

scusatemi tantissimo se sono ot ma so che qui essendo una discussione generica per i lettori una risposta velocissima qualcuno possa darmela,scusate ancora mod e utenti
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Ragazzi eccomi di nuovo qui a chiedere consigli : ho smantellato l'htpc con cui prima vedevo i blu ray ed ora sono rimasto senza lettore.
    I blu ray li vedrei su un tv lc 32" hd ready ed è essenziale che non sia più alto di 5,5 cm e serve solo per la riproduzione dei blu ray.
    Inoltre il costo non deve superare i 150 euro.
    Ho visto diversi modelli su questa fascia di prezzo tra cui i samsung 1500/1580/1600.
    Tra i 3 quale consigliate?
    C'è di meglio?

Vantaggio o meno?

Salve ragazzi.
    La domanda che voglio porvi non verte su quale lettore Blu-Ray acquistare ma è leggermente differente.
    Mi sono ritrovato (praticamente regalato) il lettore Philips BDP 3000.
    La mia catena audio video è così composta:
    Tv plasma Panasonic 42PV60 HD Ready
    Sintoamplificatore Marantz SR 5001
    Impianto Kef 2005.2
    Vengo alla domanda.
    Considerando i componenti sopra indicati, installare il lettore ricevuto mi porterebbe qualche vantaggio reale, a parte la possibilità di visionare i Blu-Ray? Immagino di no, a livello video; ma sotto il profilo dell’audio?
    Vorrei evitare di adirare la mogliettina , introducendo un nuovo componente, se non dovesse esserci un reale guadagno rispetto alla visione attuale.
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

Scusa Mikino ma mi sembra di notare che nel tuo impianto manca proprio un lettore di sorgenti hd. Con un lettore philips potresti sfruttare l'hd del tuo tv (anche se non full hd la differenza rispetto ai comuni dvd si nota)

samsung bd-p 2500 vs philips

salve ragazzi è un pò che non seguo perciò non sono aggiornato... vorrei sapere se il sammy 2500 è ancora il miglior lettore bd di fascia "bassa" (max 300 euro) dato che lo userei per una tv philips 9604 volevo sapere se cè di meglio del 2500 anche philips.....
    che mi dite? grazie.
    antonello

Dai un'occhiata al Philips 7500...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 34 di 643 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134534 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •