Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 643 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129529 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 9637

Noterei le differenze con il mio televisore?
    Credo proprio di si (non eclatanti ImHo ma ci sono) poi se ne vale la pena questo sta a te decidere...

un consiglio evita di usare i filtri per la riduzione del rumore,fanno piu' "danni" che altro....

Leggi qui: Review Pio 320 LINK...

Allora il 320 non ha solo i filtri in più del 120
    Pioneer PDP-LX5090 - Panasonic DP-UB820 - Denon AVR-3311 - Elac B5.2 - X-Rite I1 Display Pro

tra i tanti detti(Oppo a parte) e9500 che dobbiamo ancora vedere e sentire quale ha' le migliori uscite audio multicanale 7.1 e 2 ch,per poter godere dell'audio HD anche su vecchi sintoampli come il mio che ha gli ingressi multichannel e farmi ascoltare i miei cd bene.(non necessario sacd e dvd,non ne ho)
    visto che optero' per il cinescaler per quanto riguarda la parte video, mi interessa solo l'audio e prezzo sotto i 300€
    chi puo' consigliarmi?

Ciao

devo acquistare un lettore Blue Ray anche io e sarei orientato verso
    Pioneer o Sony come marche. 200/300 euro di budget.

Il mio dubbio è il mio TV plasma Pioneer 434 HDE
    Non è nuovissimo, del 2004, HD Ready
    Mi chiedevo se questo può incidere nella scelta di un lettore Blue Ray?

Grazie

Un consiglio tra:

- Samsung BD-P1600 a 199€
    - Samsung BD-P1580 a 139€

per l'upscaling dvd
    Ultima modifica di Denny21; 10-11-2009 alle 14:51

samsung bdp-2500 è il top per l'upscaling dvd grazie al processore reon
    da quello che leggo si trova a 199 € da saturn
    Ultima modifica di Dave76; 10-11-2009 alle 15:46

Su areadvd vi e' una lista di lettori consigliati(pag.1-6).
    http://www.areadvd.de/hardware/2009/...gleich_1.shtml
    Ultima modifica di Sergio65; 10-11-2009 alle 17:39
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

parrebbe che l'unico con uscite 7.1 veicolanti l'HD audio sia il Pioneer BDP-51FD(a meno di 500€)
    qualcuno lo conosce come qualita' audio?

tra lg bd 370 e samsung bd-p1600?

BD660 vd. BDP1500 (regionfree e upscaling?)

per stare sotto i 200 eu sono indeciso tra il pana BD60 e il samsung BDP-2500. propendo per il samsung perche' puo' essere reso multiregion (per i bluray!) facilmente mentre il pana ha bisono di interventi sull'HW o addirittura l'uso di telecomandi dedicati(!), come mostrato in AVS forum
    per l'upscaling, quale dei due va meglio?
    mi scoccia perche ho una tv pana e avrei risparmiato un telecomando ...
    grazie
    Ultima modifica di hi-rez; 11-11-2009 alle 15:19

ragazzi vi chiedo una mano per sbrogliare la matassa.. devo procedere entro qualche giorno all'ordine del lettore BR. dopo ore di letture e consigli vari sono arrivato allo scontro finale tra due modelli Pioneer: 320 e LX-50.
    Il lettore andrebbe in una catena formata da TV samsung 40B750 (visione 1,8-2 m), Sintoampli Pioneer VSX-819 e kit diffusori ancora da scegliere. L'importante è che upscali al massimo i segnali SD del DVD visto che li colleziono da anni.. cosa mi consigliate? sono molto indeciso se spendere o meno i 150 euro in più del LX-52 visto le spese che dovrò sostenere per tutti le altri componenti audio-video.. cioè sono prontissimo a spendere qualcosa in + ma solo se ne vale davvero la pena.. le rece in rete non mi hanno chiarito molto le idee a proposito.. cosa mi consigliate?

Help acquisto lettore

Ciao a tutti,

Questo è il mio primo messaggio, e apprifitto per fare i complimenti agli autori del forum e ai "guru" del forum, vedi Dave, Robertocastorina, Nicholas Berg, e tutti gli altri che adesso non ricordo il nome... scusate.
    Vi seguo da circa due anni e quando ho acquistato il mio tv Kuro, ho proprio seguito i Vostri consigli e devo dire che sono stati azzeccatissimi.

Adesso vorrei acquistare un lettore.
    Sono indeciso fra 2 modelli, il pioneer 320 e Lg 390, ci sarebbe anche il samsung 2500, ma ho visto che non si trova più.
    La ps3 l’ho esclusa ho la 360.

Vi do alcune specifiche del mio impiantino:
    TV Kuro 428xd
    Amplificatore Aeron A-1
    Casse frontali B & W DS4 Vision
    Distanza di visione circa 3 metri
    Il budget è di max 350 Euro

La cosa principale per me è avere un buon lettore soprattutto per i dvd, perché da quello che ho capito da questa distanza e con questo tv con i blu ray non noterei differenze.

Il pio 320 mi piace molto ma un utente ha parlato di una pausa fra una traccia e l’altra di due secondi.
    Mi sembra una cosa molto strana, potreste confermarmi questa cosa?
    Il 390 da come ho capito è più versatile.

Il Kuro link sinceramente non mi interessa molto, anche perché il telecomando del tv, basta programmarlo e puoi gestire anche altri apparecchi.

Comunque ripeto, la cosa principale è la visione dei dvd.
    Per l’audio sono completamente nelle Vostre mani.
    Un ultima domanda, il salto di qualità dal mio modesto lettore philips 5960, sia con dvd che con i blu ray, è netta o come dire, un po’ meglio, perché a quel punto prenderei un lettore solo per i blu ray.

Ciao e grazi in anticipo per le risposte.

hi-rez, vai col Samsung...

fra1985, vai col 320...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da alosai!
    La cosa principale per me è avere un buon lettore soprattutto per i dvd, perché da quello che ho capito da questa distanza e con questo tv con i blu ray non noterei differenze.
    E' più o meno lo stesso con l'upscale dei DVD...

Credo che per la tua situazione ci sia da fare una considerazione a livello estetico/economico/pratico; l'LG costa meno: se ti piace l'estetica e potrebbero farti comodo tutte le features in più rispetto al pioneer, allora vai pure tranquillo col 390!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ok, grazie per la risposta velocissima, ma se posso Ti vorrei fare qualche altra domanda, rispondi pure quando hai tempo:
    1 Rispetto ad un normale lettore dvd, con questi ultimi presumo che avrei dei migliramenti, in pratica è un buon lettore dvd?
    Ti chiedo questo perchè, da una considerazione che aveva fatto Nicholas Berg, mi sembrava di capire che parlasse molto bene del Pio, tanto che l'aveva consederato all'altezza del suo amato Samsung 2500 (parlo della parte dvd).
    2 Mi sai dire niente dei due secondi di pausa tra una traccia e l'altra del 320?
    3 Per quanto riguarda l'audio posso andare tranquillo con il mio Aeron A-1?

Pagina 29 di 643 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129529 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •