Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 263 di 643 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313363 ... UltimaUltima
Risultati da 3.931 a 3.945 di 9639

Ciao Dave e tutti gli altri,ho appena ordinato un sr 5005 della marantz , mi consigliate un lettore blu ray affidabile?

p.s. ho letto in un forum inglese ,che il convertitore 2d/3d del panasonic 310 funzioni solo con tv panasonic .

p.s.s.: i nuovi convertitori 2d/3d nei lettori rispetto quelli della tv son diversi o hanno la stessa capacità trasformativa?

Grazie

blu ray

A quanto detto ieri vorrei aggiungere a che cosa serve la funzione wi fi nei lettori blu ray?

Citazione Originariamente scritto da duncenko
    Ciao Dave e tutti gli altri,ho appena ordinato un sr 5005 della marantz , mi consigliate un lettore blu ray affidabile?
    Bisogna sempre specificare il budget...

p.s.s.: i nuovi convertitori 2d/3d nei lettori rispetto quelli della tv son diversi o hanno la stessa capacità trasformativa?
    Credo che usino gli stessi processori sia sui tv che sui lettori, quindi dipende dalla bontà del processore/algoritmo di ogni singola ditta produttrice.

a che cosa serve la funzione wi fi nei lettori blu ray?
    Per utilizzarli come client DLNA, per usare i widget online, per il BD LIve!...insomma, se hai un router wifi ti fa comodo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

3d

Ciao Dave ,il budget rimane sui duecento , per il 2d /3d lo pensavo anche io ma volevo conferme anche se molti lo sbandierono(samsung) come piu performante ,sul wi fi spiegati meglio?

.Se è per quella menata di interne t tv non me ne frega nulla ,se invece avendo un pc wi fi mi permette di far visualizzare qualsiasi cosa sulla tv allora cambia la cosa..

Che mi dici?

Il wi fi è quel dispositivo senza fili che consente di collegarti al tuo router wi fi o ad altri dispositivi wi fi come ad esempio gli access point.
    Quello che intendi tu, forse, è il supporto DLNA che ti consente di vedere i contenuti presenti nella rete alla quale sei connesso.
    Il modo in cui sei connesso ( cablato o wi fi ) non centra con quello che puoi o non puoi vedere.

Ciao Dave ,il budget rimane sui duecento
    Altre richieste particolari? Così su 2 piedi ti direi di andare sul pana BDT310...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

blu ray

Grazie sawine ,ho capito che la dlna è oramai comune e che alcuni permottono con il wi fi di attivarla senza fili.Poi sta al letttore sul computer inviare il flusso audio-video corretto per poterlo visualizzare sulla tv.
    Arrivo a pensare che nelle nuove tv provviste di modulo wi fi ,questi diventi un doppione nei blu ray (cosi al contrario) diventando superfluo.

blu ray

ahahhahaha Dave infierisci sui miei già fragili dubbi ahahhaha
    Ho guardato un po tutti questi lettori e chi piu chi meno hanno una pessima estetica molto squadrati e poco aggraziati ,insomma delle scatoline rettangolar con dei pannelini lucidi trasperenti con poche lucine colorate.
    Gli unici che un po mi son piaciuti son stati il philips 7500 b12 e il yamaha 1065 (ahime senza 3d) .

p.s. mi dici se la qualita audio di un lettore si misura dal rapporto segnale/rumore?

Più bello del philips 7500 c'è il philips 8000...

La qualità audio? Troppe variabili...non aspettarti qualità eccelse da lettori BD di quel prezzo...

consiglio BD 3D fascia media

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    ho appena acquistato un panasonic 42vt20 e devo scegliere il lettore blu ray 3D di medio livello (150-250 max euro) (lo devo poi collegare al sintoampli onkyo).
    A parte la miglior qualità di riproduzione rispetto alla fascia prezzo, mi interessa molto che possa riprodurre bene gli mkv (chiavetta , HD esterno o tramite rete/DLNA).
    per ora avevo guardato il philips BDP8000,panasonic bdt110, il SONY BDP-S480 e il Samsung BD C5900; qual'è il migliore tra questi? ce ne sono di meglio su questa fascia?
    Grazie in anticipo a tutti.

bd

Dave sono alla fruttà

Ciao Ico ,a quel prezzo ti consiglierei panasonic 310 o philips 8000 o 7500.
    Ma siccome mi và di aiutare il prossimo ti lancio uuna dritta..
    lg bx 580 ,wi fi mkv 3d dac 24 bit e piedini in metallo .
    A me personalmente non piace sa tanto di scatola cinese ,ma se ti guardi ingiro cambiano poco fra di loro .
    a il prezzo è 140 con s.p.comprese

SE invece vuoi dare un tono piu serio al tuo ambiente ht yamaha bd 667 (240 euri)

ciao

Citazione Originariamente scritto da Gennarone
    Mentre mi informavo per l'acquisto di un nuovo lettore BD, mi sono imbattuto nella funzionalità DTS re-encode dei lettori Samsung/LG recenti.
    Ho capito che converte audio PCM/DD HD/DTS HD in DTS a 1500 kbps che è decodificabile dai vecchi ampli non HDMI come il mio Marantz sr4600
    Essendo anche il mio ampli, e volendolo sfruttare al meglio con i BR, che tipo di collegamento audio dovrei fare (visto che non ha Hdmi)... collego in analogico canale per canale?

Quindi, che lettore BR mi consigliate? Io starei pensando al philips 8000...

Grazie
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da Stuka78

Io starei pensando al philips 8000...
    Risposta secca per lettore con uscite analogiche:
    Philips 8000
    Samsung c6900

???
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Solo philips,qualcuno al samung c 6900 ha preferito sia nuovo panasonic sia nuovo samsung , nell'audio e nel video.

Il prinipale limite ,in quella fascia di prezzo, del philips è la cornice satinata .
    In ambienti classici stona

Senza mkv c'è anche il pioneer ,non ricordo la presenza di uscite analogiche ma a tempi di caricamento un po lunnghetti ,scrivo del 430

grazie duncenko...
    se mi dici che che non ha nulla da invidiare agli altri 2 potrei risparmiarmi qualche euro...
    avevo sentito che il philips era in grado di leggere chiavette e HD esterni formattai in NTFS.. anche l'LG è in grado di farlo?
    grazie

Pagina 263 di 643 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313363 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •