Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 643 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 9634

Ciao, approfittando dell' offerta MW potrei acquistare la PS3 a 299.

Per giocare la userei sicuramente poco (o almeno credo ), ma come lettore Blu-Ray supporta anche il 3D e a me farebbe comodo.

Vi sono differenze sostanziali fra la console e un lettore blu-ray 3d standalone?

ciao ti serve ancora una mano per il problemino che hai io ho creato un impianto tutto attivo con un codificatore digilate

tutti i lettori bluray leggono i supporti masterizzati? siano backup dei propri film o video personali salvati su BD-R

Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio per l'acquisto del mio primo lettore Blu-ray; quello che mi interessa è che costi al massimo 200€ e che possa leggere i file Divx con i codec maggiormente usati e Mkv anche con codec H.264, poi ovviamente che abbia ingresso USB. Cosa mi consigliate?

sony BDP-S760

Un consiglio per l'acquisto del mio primo lettore Blu-ray
    BDP-S760 320 euro
    BDP-S770 310 euro
    Denon DBP-1610 365 euro
    un dubbio x il denon privo di uscite audio analogiche.
    dovendo collegarlo al mio HK avr 355
    Video: Sony--> HDMI---> vpr (e tagliare fuori il 355)
    Audio: Sony--> 3 coppie di RCA--> 355

dovendo scegliere se vedere meglio o sentire meglio...

Necessità particolare

Avendo una collezione sostanziale di dvd area1, sto cercando un lettore blu ray che:
    Supporti il 3d
    Sia dezonabile per i dvd (per i blu ray il problema non si pone, li ho tutti dell'area giusta)
    La qualità video è più importante di quella audio
    Il prezzo è di secondaria importanza

Grazie a chi abbia la volontà di consigliarmi
    Mad J

Mad J con le caratteristiche che hai elencato che io sappia non ci sono molti lettori, dovresti prendere il nuovo oppo quando uscirà (dezonato) oppure più semplicemente usare un lettore per i dvd e uno per i bd

Oppure usare un htpc ma questo è un thread per chi cerca lettori stand alone quindi do per scontato che tu non voglia un htpc
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Salve,
    vorrei un consiglio sull'acquisto di un lettore bluray 3d con un buon rapporto qualità prezzo, non vorrei spendere molto, avevo pensato al samsung bd 5900 che ne pensate? c'è qualcosa di più economico?
    grazie

@ dave77 ,ci sarebbe anche il sony 470 aggiornabile 3d

@GrandeBoma: e lo so, per questo chiedevo qui!
    A quale modello di oppo di riferisci?

P.S. esatto, vorrei evitare l'htpc...
    Mad J

l'oppo 93 quello che è in uscita in questi giorni, è 3d e ha tutto quello che ti serve

io comunque insisto che vai molto meglio con 2 lettori: un sony entry level per il 3d (e ti legge anche i sacd, buttali via...) e un banale pioneer dvd player facilmente dezonabile

totale sotto i 200 euro
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02

parere br

Citazione Originariamente scritto da pippo0110
    BDP-S760 320 euro
    BDP-S770 310 euro
    Denon DBP-1610 365 euro
    qualcuno vuole dire il suo parere

NUOVO LETTORE BR IN SOSTITUZIONE PS3

Ciao ragazzi grazie a questo forum ho acquistato TV PANA g10 50", amplificatore HT DENON 1509, casse FOCAL 706+CC700+SIB,ecc... sempre ipersoddisfatto.
    Devo sostuire la ps3(mio figlio l'ha sequestrata per la sua stanza) che usavo solo come lettore, a me interessa che legga più formati possibili mkv,mp3,wma,ecc e sopratutto tramite dispositivi hd esterni tramite usb da cui sento molto musica e pochi film.Leggendo il forum mi sembra che possa andare LG BD560 che ne dite c'è qualcosa di più interessante a livello estetico e costruttivo(molta plastica) spendendo qualcosa in più?
    Poi ho il dubbio come devo collegarlo all'amplificatore, uscite audio? o ottico come avevo la ps3?
    Grazie a tutti

Ragazzi un consiglio.
    Ho un ampli Sony di 6 anni fa che naturalmente non supporta i nuovi formati audio in HD; leggendo ho imparato che si può ovviare prendendo un lettore con le uscite multicanale RCA giusto? Ma vi chiedo: mantenendo lo stesso impianto HT che ho adesso noterei veramente la differenza fra un Dolby digital 5.1 e un DD HD o DTS MA? In quest'ottica quindi che lettore si trova sui 300 euro? A me piaceva il Sony s770 ma non ha le uscite multicanale, quindi rimanendo su Sony cosa c'è che supporti anche il 3D? E andando fuori da Sony? Grazie

bobo ma il tuo ampli sony ha le entrate multicanale? se la risposta è sì, allora la domanda che ti devi porre è: il mio ampli aumenta di 10 o 15 db il segnale del subwoofer dalle entrate multicanale? se sì, allora puoi prendere un lettore con le uscite multicanale. Se il risultato sarà meglio o peggio dipende da molti fattori, uno dei quali è: il tuo ampli sony ha una sezione analogica migliore o peggiore del lettore che vai a comprare? se vuoi usare le analogiche il mio consiglio è spendere almeno 400-500 euro perchè altrimenti il risultato potrebbe non essere migliore del dd/dts lossy che il tuo sony ha già

Pagina 192 di 643 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •