Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 643 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 9639

Ottime alternative. Soprattutto il Sony...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ciao Dave, un consiglio sul sony760, di cui non ho trovato moltissimo sul forum: tu lo preferiresti comunque al philips 7500 B2?

per un regalo mi servono le uscite audio analogiche (ok, entrambi ce le hanno), ma anche la capacitá di leggere mkv grossi da HDD NTFS (philips di sicuro, ma il sony??) ed eventualmente essere un pelo "futureproof" (leggi "3D ready") in modo che chi riceve il regalo possa cominciare a costruirsi un HT sulla base di questo lettore...

da tenere conto peró che al momento chi riceverá il regalo ha un Bravia 40", per cui sono un po´in dubbio fra garantire la qualitá d´immagine con l´accoppiamento Bravia/760, o dare piú flessibilitá d´impiego e magari un occhio ad un ipotetico futuro salto nel 3D con il philips...

tu che ne pensi / che ne pensate?

grazie!
    Ultima modifica di halpha; 16-11-2010 alle 13:47
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

Ho dei dubbi sul fatto che il 760 possa diventare 3D-Ready, ma a livello qualitativo il sony 760 lo reputo migliore del philips 7500 (soprattutto al prezzo al quale si trova oggi).

Non credo, inoltre, che il sony 760 legga dischi NTFS (ma di questo non ne sono sicuro).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Faccio una domanda a cui mi pare nessuno abbia risposto prima...
    Quale lettore blu-ray si comporta meglio con l'upscaling dei dvd e con la qualità video in generale fra il Sony Bd P370 e il Panasonic BD65 ?
    Ne ho sentito parlare molto bene di entrambi ma qualcuno se la sente di esprimere un giudizio fra i due modelli in questione? E nel tempo di caricamento di un bluray quale dei due è più veloce?
    TV Plasma Panasonic 50" TX-P50 ST60E (in arrivo) Sinto Av Onkyo SR507, Sistema altoparlanti 5.1 Energy Take Classic 5.1, Lettore Bluray Panasonic BD65.

Salve a tutti,
    vorrei acquistare un lettore BD abbastanza\performante budget circa fino a 1000 euro. Ovviamente il budget è indicativo nel senso che se da 600 a 1000 la differenza non si nota è inutile spendere 1000.Essendo interessato ad una elevata qualità audio mi serve un lettore performante sul video.
    Per l'elaborazione audio, infatti, uso l'onkyo prsc 5507. + 4 finali nad 208thx.
    Non mi interessa il 3D.

Attualmente uso come lettore la ps3 (che però non invia l'audio hd in bitstream tanto che stavo pensando di acquistare la slim).
    Come vpr ho benq w5000.
    Grazie a tutti in anticipo
    Federico

Citazione Originariamente scritto da fedef71
    Essendo interessato ad una elevata qualità audio mi serve un lettore performante sul video.
    Non ho capito, ti interessa la decodifica audio del lettore oppure mandi in bitstream?

Nel primo caso ti consiglio Denon DVD-3800BD, nel secondo uno vale l'altro

Ciao a tutti,
    sono nuovo mi chiamo Riccardo e ho bisogno di chiedervi un consiglio su un lettore Blue-ray.

In realtà devo sostituire il mio lettore dvd, di blue-ray non ne ho neanche uno e il lettore lo collegherò per il momento in HDMI al CRT Philips 32PW9551 in attesa di fare un bell'upgrade quando sarà il momento, quindi lo userò principalmente per i dvd però lo prenderei per durare qualche anno e poter comprare-noleggiare anche qualche blue-ray nel frattempo...

Le caratteristiche principali del lettore che cerco sono quindi:

1) Ovviamente, che abbia un roconosciuto ottimo upscaling dei dvd
    2) Che abbia la maggior compatibilità possibile verso i più vari file multimediali tramite porta usb frontale, quindi compatibilità con file system ntfs, riconoscimento di file mkv e relativi sottotitoli incorporati (fondamentale! - correggetemi se sbaglio, ma questo restringe già di molto la scelta ai soli lettori LG)
    3) Se possibile, non guasta che abbia il wireless incorporato e che sia compatibile DLNA

Budget: 250 €

Altre cose come il 3D e le uscite 7.1 analogiche non mi interessano, al 3D non ci penso e la spesa di un ampli a cui collegarlo verrà fatta soltanto in un secondo momento. Certo se c'è un apparecchio che ha tutto ciò che considero necessario, inoltre della sostanza in più (penso anche a certi lettori lg che sono anche dvb-tuner o registratori) che lo rendono più interessante ad un prezzo aggiuntivo tutto sommato accettabile, posso farci un pensiero!

Grazie delle risposte che mi darete, una saluto,

Riccardo

@ Daniel24,

il rocessamento del segnale audio lo farebbe l'onkyo che mi sembra sia molto performante.
    Lascerei al bd la gestione della parte video con eventuale up-scaling dei segnali da DVD.
    Pensavo quasi alla sostituzione della Ps3 normale con la slim che permette l'uscito in bitstream.

grazie in anticipo
    Federico

Ricchan,
    il tuo TV è veramente ottimo e ti permette anche di poterti gustare il BD (fidati perchè l'ho posseduto per 3 anni). Per quel che riguarda i DVD però è troppo piccolo per permetterti di notare sostanziali differenze in upscaling tra i vari lettori BD anche di differente prezzo, per cui ti consiglio uno dei tre lettori LG attuali: 550, 560 o 570 a seconda se ti interessano le funzioni youtube e wifi o meno; tutti in ogni caso riconoscono qualsiasi formato video ed accettano HDD formattati in NTFS.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da Ricchan
    Ciao a tutti...un lettore Blue-ray
    blu-ray...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Ciao a tutti,
    entro fine settimana dovrei comprare un lettore Blu-ray, e per questo chiedo il vostro parere..
    Non cerco niente di speciale, i file via usb li leggo dal mio tv LG 37LH3000 quindi anche se non possiede questa caratteristica va bene lo stesso.. Idem per il sonoro, in quanto non ho nessun impianto..

Sono solo 2 le cose che mi interessano veramente:

- Che legga senza problemi i Blu-ray (può sembrare una domanda assurda, ma pare non lo sia )

- Che sia silenzioso (nessun fischio, rotazione esagerata del disco, o altri rumori)

Se poi costa poco ancora meglio
    Grazie a chiunque potrà aiutarmi

Citazione Originariamente scritto da fedef71
    Pensavo quasi alla sostituzione della Ps3 normale con la slim che permette l'uscito in bitstream.
    Potrebbe essere una soluzione, in alternativa prendi tranquillamente qualsiasi lettore Blu-Ray di fascia media (diciamo entro i 200 euro), dal punto di vista video tutti dicono che le differenze (se ci sono) sono impercettibili

un utile consiglio

buona giornata a tutti
    vorrei gentilmente chiedere un consiglio
    possiedo un sinto avr 660 harman kardon
    un tv pana vt50
    ps3 slim
    casse costruite centrale 2woofer coral 160mm +tweeter seta
    laterali woofer coral 260mm
    mid.w. coral 130mm +tweeter seta
    acquistare oppo93
    oppo95
    altro di più economico (cosa?)e lasciare lavorare il sinto?
    tenermi la slim.
    vorrei una ottima resa audio/video con dvd e blu ray sia film che musica
    p.s.secondo voi serve un sub tipo hrs12? scusa ot

Potrebbe andare bene per le mie poche esigenze il Pioneer BDP-120?

Dovrei acquistare un lettore blu ray di buon livello stando attorno ai 500 euro cosa mi consigliate?

Pagina 208 di 643 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •