Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 643 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219619 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 9639

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    Non proprio: il Sony BDP-S370 legge praticamente tutto...
    Non proprio tutto... mi è arrivato giusto ieri, preso on line più o meno a quel prezzo... beh, tanto per iniziare non legge una pendrive kingston 16 gb formattata ntfs che fin'ora non aveva mai dato problemi con nessun tipo di pc/lettore... per adesso l'ho provato una mezz'oretta non di più e, pur non essendo un grande esperto, c'è qualcosa che non mi convince, soprattutto sulla parte audio... ottima invece la velocità di caricamento di bd, come da specifiche...

Effetivamente questo nuovo sony mi era sfuggito mi sembra un ottimo prodotto; nel forum non se parla per niente ed anche online si trova pochi commenti, per quanto riguarda l'aspetto video quindi legge mkv e dvx senza problemi e fa un ottimo upscaling dei dvd? mi spaventa un pò il fatto che, come dice mensanino, non legga una pendrive da 16 gb.

Ho la necessità di acquistare un hard disk recorder con sintonizzatore digitale terrestre (la cam non è indispensabile) e lettore DVD (o Blue Ray) da collegare via HDMI ad un vecchio Sony Bravia 32" (720p) che entro fine anno verrà sostituito da una tv più adeguata. Voi cosa consigliate entro i 300-400 euro?
    l'ideale sarebbe che desse anche la possibilità di importare ed esportare i filmati e fosse possibile la sostituzione (anche invalidando la garanzia) del disco fisso con uno eventualmente più capiente
    Ultima modifica di WhiteBase; 17-03-2010 alle 12:04

mensanino puoi fare una recensione del sony370

@ WhiteBase
    l'unico recorder lettore bluray è di LG
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Ho bisogno urgente di un consiglio,ho già un pioneer pack 519w e vorrei acquistare il Pioneer 320 solo per una questione di estetica.

Ma il Pioneer non legge gli mpeg 4 o sbaglio?
    Com'è come lettore a parte il fatto che non ha una presa usb da cui poter vedere divx,mp3 e altro?
    Riesce a leggere tutti i tipi di formato audio e video in circolazione o ha delle limitazioni?
    Io non è che ci capisca molto

Tra il philips 7500 , il pnanasonic DMP-BD85EG-K e il pioneer 320 cosa mi consigliate da collegare al mio HT pioneer 519w?
    Grazie mille.

L'unico dei 3 che ha una discreta versatilità è proprio il philips. Sia pioneer che panasonic leggono pochi formati audio/video rispetto a lettori di altre case.

Inoltre, se è solo una questione d'estetica, invece del pio 320, io andrei sul 120 (risparmieresti un po' di soldi...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da gem1978
    @ WhiteBase
    l'unico recorder lettore bluray è di LG
    Infatti avevo già addocchiato l'HR400, anche se sono abbastanza prevenuto su LG... a quanto leggevo sul forum però degli ultimi dispositivi sembra non si lamenti nessuno

al momento, causa lavoro, ho ben poco tempo per la recensione: in due giorni non sono ancora riuscito a vederci un film per intero e non ci riuscirò di sicuro neanche stasera... l'unica informazione che posso aggiungere per adesso è la famosa porta usb frontale non legge neanche l'hard disk esterno da 2,5" toshiba art da 640 gb dunque non so dire neanche se legge gli mkv... in pratica credo che la porta usb sia difettosa!

cmq se avete qualche domanda specifica cerco di rispondere....

Citazione Originariamente scritto da mensanino
    non legge una pendrive kingston 16 gb formattata ntfs che fin'ora non aveva mai dato problemi con nessun tipo di pc/lettore...
    Su PC, come è ovvio, nessun dubbio.
    Su che lettore la hai provata? Che io sappia per poter essere riconosciute da lettori standalone le pendrive o gli HDD esterni USB devono essere formattati nello standard FAT32 (problemi di diritti, ossia di soldi, per NTFS, che è di proprietà Microsoft)...
    Ultima modifica di sigpilu; 18-03-2010 alle 12:55

Con Samsung P3600, ieri ho visto un film da pen drive 8gb formattata in NTFS, quindi non credo che nessuna li legga
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

Citazione Originariamente scritto da idsoca1
    Con Samsung P3600, ieri ho visto un film da pen drive 8gb formattata in NTFS
    evidentemente Samsung ha deciso di pagare i diritti a Microsoft mentre Sony (che è diretta concorrente di big M su diversi fronti) no, infatti neanche la PS3 supporta NTFS...

Citazione Originariamente scritto da mensanino
    cmq se avete qualche domanda specifica cerco di rispondere....
    1 domanda qualita video
    2 hai provato se legge gli mkv
    Ultima modifica di Dave76; 19-03-2010 alle 07:26

Parlate dei vari lettori nei thread relativi. Qua solo i consigli per gli acquisti. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Parlate dei vari lettori nei thread relativi. Qua solo i consigli per gli acquisti. Grazie.
    a proposito di acquisti.. pensate che vale la pena aspettare i nuovi sony?? io ero quasi deciso a prendere il sony s760 dopo che su philips non si sà se risolvono il problema dei microscatti. in alternativa avete consigli per altre marche (costo 4-600€) ps.ho molti dvd ,che vorrei continuare a vedere GRAZIE
    Ultima modifica di Laurino Massimo; 20-03-2010 alle 11:49

Pagina 119 di 643 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219619 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •