Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 643 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209609 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 9639

la mia lista è in ordine di prezzo, non di prestazioni... il 2500 dovrebbe essere al livello dei top, oppo e pio 91
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Citazione Originariamente scritto da giufra
    per la visione dei dvd, nella lista da te menzionata, dove inseriresti il samsung 2500?
    eccoti una risposta x il bd390:

Citazione Originariamente scritto da TORO60
    )
    Qualita' video riproduzione DVD: piu' che buona. Confrontato DVD Kill Bill2 con analogo titolo in Bluray e devo dire che sono rimasto molto stupito dalla qualita' dell'upscaling (forse anche migliore del Samsung 2500)
    Morale della favola: il lettore svolge un eccellente lavoro ed i soldi spesi ripagano completamente in soddisfazione finale.
    l'utente in questione possiede anche un bd2500

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    il 2500 dovrebbe essere al livello dei top, oppo e pio 91
    Non esageriamo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da allegri
    A voi non viene in mente nient'altro?
    Che tipo di codifica hanno quei DVD musicali? Potrebbe essere un problema di jitter...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Uno ha il dts e il pcm stereo a 2 canali, l'altro invece il dolby digital e sempre pcm 2 canali (che non uso mai pero')
    Cos'è il jitter?
    Cmq puo' essere un problema di meccanica riflettendo. Il fatto che sento lievemente distorcere non puo' essere dovuto alle vibrazioni?
    Se non ci fosse stato questo problema avrei gia' acquistato il philips 9500, risparmiando un mondo di euro rispetto al denon 3800 (cmq non compatibile con il mio plasma) e al pio91 che avevo valutato......
    Gia' che sei cosi' gentile, che ne pensi dell'anthem blx200, non ha uscite analgiche che non mi servono, forse gli 800 euro che costa, magari li ha messi nel processore video, nella meccanica e in altre cose che mi possono servire....
    Certo, è proprio dura andare cosi' alla cieca.....
    Grazie!!!
    pre+finale fosgate audionics, diffusori 5.1 Bolhender Graebner Z series, Lettore BR Pioneer LX91 Decoder Sky HD, Plasma pionner pdp507-xa, correttori acustici cilindri diam.35 in gommapiuma densita' 40 e panneli in dacron

Cos'è il jitter?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Jitter

http://en.wikipedia.org/wiki/Jitter

che ne pensi dell'anthem blx200
    Non saprei proprio cosa dirti di quel lettore. Non ho mai letto nulla a riguardo...

scusate l'OT

@ allegri
    France' libera la casella degli MP ossia cancella un po di messaggi privati (ricevuti e inviati) x poterne ricevere altri ;-) .
    Tuo omonimo
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

@Dave76 tu possiedi il bd390, giusto? Visto il il post 1622 di magenu, hai valuto modo di fare un confronto upscaling DVD tra il P2500 e il bd390?

grazie
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

xDave

Hai ragione, prima te l'ho chiesto e poi sono andato a vederlo so google, ma quella spiegazione è talmente tecnica che non ho le conoscenze per capirla.....
    Anzi, ho capito che il jitter è un problema di lettura e che si puo' correggere con un software, ma potrei farlo anche nel mio caso, ammesso che ci sia?

x mandrake
    Liberata.
    Ultima modifica di allegri; 04-03-2010 alle 09:40
    pre+finale fosgate audionics, diffusori 5.1 Bolhender Graebner Z series, Lettore BR Pioneer LX91 Decoder Sky HD, Plasma pionner pdp507-xa, correttori acustici cilindri diam.35 in gommapiuma densita' 40 e panneli in dacron

Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan
    hai valuto modo di fare un confronto upscaling DVD tra il P2500 e il bd390?
    No purtroppo. Se qualcuno mi facesse gentilmente dono di un Samsung 2500 lo farei volentieri...

Anzi, ho capito che il jitter è un problema di lettura e che si puo' correggere con un software, ma potrei farlo anche nel mio caso, ammesso che ci sia?
    Siamo andati fin troppo OT allegri. Hai provato a vedere se esistono discussioni sul forum riguardanti il jitter? Prova a verificare...

Do una stima da ex possessore di Samsung 2500 ed LG 390.
    Al tempo li usavo con un Sony full HD LCD da 40", e se posso dire la mia, il samsung mi sembrava un attimo migliore, sia per l'upscaling dei DVD che che nel materiale Bluray.

Il "salto" in qualità cmq lo ho avuto con il Pioneer anche sotto l'aspetto musicale.

Sempre settato tutto in bitstream e lasciato lavorare l'Onkyo.

Samsung BDP 3600 o che altro?

Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi:

A fine maggio dell'anno scorso avevo aperto una lista nozze presso un noto centro commerciale, ora si tratterebbe di andare a ritirare i prodotti, tra cui un Samsung BDP 3600 al prezzo di 369€.
    Siccome il negozio ha fatto esclusivamente la raccolta dei soldi, che ci sono, e non l'effettivo fermo del prodotto, ora posso anche decidere di sceglierne un altro di prezzo equivalente oppure, se ancora disponibile di prendere quello scelto eventualmente anche risparmiando qualche cosa.

Che consiglio mi date?

Come per l'altro quesito, io sentirei cosa ti propone il negoziante. Dopodichè, possiamo discutere sui modelli che ti ha consigliato.

acquisto lettore bluray per mio HT

Salve a tutti, sono possessore di ciò che leggete in firma e da un pò di tempo a questa parte mi girava per la testa l'idea di acquistare un lettore bluray diverso dalla ps3.
    Qualcuno mi sa dare qualche consiglio e sopratutto mi sa dire se ne vale la pena???
    ciao a tutti e grazie.
    Federico
    Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

Pagina 109 di 643 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209609 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •