Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 334

Pure io non riesco a capire come fare per accedere ad una o più cartelle condivise.
    Ho un router dg834gt, ed il 600B è connesso via wifi tramite chiavetta usb.
    I servizi on line (a proposito: non ho capito come fare per vedere i filmati di youtube... se metto una parola chiave mi da una lista di video, ma se ne seleziono uno anzichè partire inizia a scorrere la lista e finisce lì, cioè non partono) funzionano e ciò mi fa pensare che non ci siano problemi di connessione.
    Ma se in "gestione file" vado nella cartella nfs, e poi myshortcut, quindi premo il tasto verde (ADD) e provo a mettere l'indirizzo del pc su cui stanno i file (e su cui gira Win 7 64bit),
    ebbene,
    non me lo accetta e da quanto ho capito non lo accetta perchè oltre all'ip vuole il path, nella forma,ad esempio, 192.168.0.2:/mnt/IDE1.
    Credo che al posto di /mnt/IDE1 dovrei mettere qualcos'altro, ma... cosa?

Insomma, come cavolo avete fatto a condividere i vostri file?

Sarà pure bello 'sto lettore, ma ha un software di gestione davvero pietoso! Oppure sono io che non ci ho capito un tubo

Come ho scritto nel precedente post io ci capisco poco di reti, quindi non posso aiutarvi molto, peró a me funziona tutto, anche youtube.
    Sará mica perché ho ancora xp ?

A youtube (che non c'entra peró con xp) accedo con IMS tramite il menú principale del HD600.

@DoctorJoe:
    Se vedi scorrere i file di Youtube forse sei ancora sul tab con la freccia e ad ogni pressione di ok del telecomando ti aggiorna/scorre la lista dei filmati. Devi spostare il focus del cursore con i tasti freccia del joypad fino ad arrivare alla lista, e da li puoi selezionarli con "ok".

Da HD600: accedo tramite "File Manager" del menú principale, da lí a "NET" dove vedo la rete creata sul pc con XP (e anche quella predefinita "Workgroup" del HD600) e infine le cartelle che ho condiviso.

Dal pc: in "Rete di Microsoft Windows" vedo "Workgroup" (e anche quella creata sul xp del pc) a seguire "Samba3.0.23c(Venus)" e finalmente tutte le risorse del HD600.

Nel setup ho attivato tutto tranne "Sicurezza di Samba" e "Attiva/Disattiva Wi-Fi".

Citazione Originariamente scritto da DoctorJoe
    Pure io non riesco a capire come fare per accedere ad una o più cartelle condivise.
    Ho un router dg834gt, ed il 600B è connesso via wifi tramite chiavetta
    :
    segui le mi istruzioni alla lettera, ho lo stesso ROUTER:

1) vai nel router -> impostazioni ip -> prenotazione indirizzi della lan e fai in modo che il tuo lettore si becchi sempre lo stesso ip col quale si è collegato,lo stesso fallo col tuo pc
    2)vai nelle regole del firewall ->servizi in ingresso e crea una regola cosi come segue:

-servizio : any (all)
    -azione:consenti sempre
    -invia a server della lan: 192.168.0.2 ( l'ip del tuo pc)
    -utenti wan: singolo indirizzo / inizio : 192.168.0.3 (il tuo lettore)
    -
    3)vai nel lettore multimediale-> network-> my shortcuts ( NON NFS)-> pulsantino verde o quello che è, add shortcut-> metti come ip 192.168.0.2 ( il tuo pc) ed è fatta, se ti chiede la passw metti le credenzali del tuo pc quando lo accendi

Riavvia il lettore e anche il router per sicurezza e doveresti vedere le cartelle che hai condiviso, disco locale o cartella-> tasto destro-> condividi

Se avete bisono son qua

Ho un 600B con hd WD green, che dopo 2 ore di visione di un film, si scalda molto, anzi scotta.
    Devo preoocuparmi?

Anche sul mio ho montato un WD Caviar Green (1Tb) e dopo 2 ore é caldo ma non arriva a scottare!
    Vabbé che la cosa é soggettiva.....ma ci puoi tenere tranquillamente la mano sopra ?

@davidikke
    Anche il mio è bollente, diciamo che i componenti elettronici non dovrebbero scaldarsi così tanto, però per ora funziona bene.

Nel caso ci sarà da pensare come moddare il lettore con un bel ventolino silent.

ciao, esistono dei firmware di terze parti utilizzabili su questo lettore?

Citazione Originariamente scritto da hificore
    Anche sul mio ho montato un WD Caviar Green (1Tb) e dopo 2 ore é caldo ma non arriva a scottare!
    Vabbé che la cosa é soggettiva.....ma ci puoi tenere tranquillamente la mano sopra ?

Si si ci tengo la mano sopra.... però mi preoccupa.
    Potevano fare qualche feritoia di areazione cavolo!!

Pensavo di aprire il coperchio mentre è in funzione!
    mah!

speriamo ben

@revo77
    Per ora no, c'è però la possibilità di farli visto che il nostro file install.img a differenza di quelli dei concorrenti non è criptato. Io ho iniziato a sviluppare una piccola modifica basata su quanto scritto sul forum Australiano per l'utilizzo del YAMJ con sfondo e parti in trasparenza, ma non sono ancora contento del risultato. Per quanto riguarda aggiungere o togliere servizi non saprei ma sicuramente è una cosa che si può fare essendo al suo interno una piccola distro linux

@davidikke
    aspetta a fare i buchi se la mano ci resta sopra vuol dire che non supera i 42/45°C il che è normale per un HD in funzione
    Ultima modifica di hexstudy; 04-10-2011 alle 10:24

Sbagliato aprire il coperchio e niente fori di aereazione...il coperchio di alluminio fa da dissipatore!
    Basta non metterci niente sopra naturalmente.

molto interessante il 600b..ci farò un pensierino

possiedo un 600A e non riesco a capire come fare a far riprodurre i sottotitoli, non li vede proprio anche rinominandoli. vedendo molte serie tv in originale mi complica un po' la vita

C'e' qualcuno su Roma con un 600A o B ?? Avrei bisogno di fare una piccola prova pre-acquisto!

HOT NEWS!!!!

Sembra che ci sia un porting del firmware del Xtreamer Pro sul nostro HD600A/B

Weng Blog
    Ultima modifica di hexstudy; 20-10-2011 alle 08:24

...però quello che mi lascia perplesso è la frase conclusiva su quell'esperimento.

Conclusion: Although there are many advantages, but for me, no more than the official version of Hoi Mei Di easy to use, first brush the back ...

traducendo...dalla padella alla brace.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •