Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 334

Citazione Originariamente scritto da Max90Payne
    Ciao !!

Il tuo è il 600A !! Io stavo parlando del 600B !

Cmq non avendo scritte cinesi credo sia l'ultima versione.....quello che mi lascia perplesso è la scritta WI-Fi built in !!

Quindi dovresti avere il Wi-Fi senza la chiavetta USB che la dà come opzionale !!

L'unico modo è se possibile aprire il lettore e vedere se è presente lo slot PCI !!

Cmq il venditore FUTEKO mi ha assicurato di aver spedito l'ultimo lotto di produzione che gli è arrivato direttamente dalla CINA !

Io stò aspettando il mio ma purtroppo il sito delle Poste ha un problema con il traking delle spedizioni !

E' da IERI pomeriggio che è OUT !! Ho telefonato al numero verde e anche loro non possono dirmi dov'è la spedizione perchè anche loro gurdano nel sito !!!

Siamo proprio ITALIANI !!
    Scusa non avevo capito che ti riferivi al 600B
    Aprirlo adesso mi scoccia, se lo facesse qualcun'altro sarei più felice ...

Per il Wi-Fi comunque mi hanno detto da HIMedia che usano un sistema a doppia antenna una built-in e una esterna questo forse potrebbe creare dubbi? Probabilmente a me arriva qualche pezzo per la prossima settimana sono indeciso quali modelli prendere ma credo che inizierò con 600A e 600B. Però inizerò con pochi pezzi per provare e se vedo che c'è richiesta continuerò. Chi è interessato?
    Definire è limitare.

Allora, la scatola é effettivamente bianca e rossa, non ha scritte in cinese.
    Io l'ho preso senza wifi perché ho letto nei forum stranieri che non é molto performante quello "built-in" e preferisco sceglierne uno con antenna o prolunga usb anche se impegnerá una delle porte. (ma il 600B ha in piú la USB3.0 e una seconda SATA)

Sulle caratteristiche c'é scritto "USB3.0 or SD/MMC".
    Significa che posso collegare cosa alla USB3.0 oltre ad un hd esterno con questa interfaccia ?

Mi dispiace ma nemmeno io lo apro...almeno per il momento
    giuliano

Citazione Originariamente scritto da 3wshop
    ....doppia antenna una built-in e una esterna...
    Questa non la sapevo!

g

Citazione Originariamente scritto da hificore
    Questa non la sapevo!

g
    Me lo ha comunicato HiMedia penso che per la prossima settimana se concludo mi arrivano 3 600A e 2 600B entrambe i modelli con Wi-Fi integrato vista la poca differenza di prezzo. Se poi vedo che la risposta c'è ne acquisterò di pù.
    Definire è limitare.

Me lo ha comunicato HiMedia penso che per la prossima settimana se concludo mi arrivano 3 600A e 2 600B
    tuner?

non si vede traccia in internet?
    LG Plasma 50PS7000 - Yamaha RX-V1900 - LG RH277 - DVICO-TVIX PVR-3330 - Diffusori tutti autocostruiti ********* una moglie che mi dice: "abbbbbasssaaaaaaa"
    SUB Yamaha YST-FSW050 BLACK Incoming...!!!!

Citazione Originariamente scritto da Gate Array
    tuner?

non si vede traccia in internet?
    In che senso tuner?
    Definire è limitare.

In che senso tuner?
    Il tuner DVT (singolo o doppio) come opzione per il 600B.....
    è indicato ma praticamente non si può comprare da nessuna parte
    LG Plasma 50PS7000 - Yamaha RX-V1900 - LG RH277 - DVICO-TVIX PVR-3330 - Diffusori tutti autocostruiti ********* una moglie che mi dice: "abbbbbasssaaaaaaa"
    SUB Yamaha YST-FSW050 BLACK Incoming...!!!!

Secondo me quando dicono OPZIONE vuol dire che ti devi comprare il modello che lo monta !!

Come per il Wi-Fi !!

Sbagliano la dicitura !! Dovrebbero scrivere DISPONIBILE modello con il tuner DVB-T !!

Arrivato ieri, ma per colpa della moglie sono riuscito a provarlo solo ora.
    Testato con alcuni file e devo dire che si comporta egregiamente, direi quasi meglio del mio wd, almeno questo i file con audio dts hd non me li down a semplice dts.
    Buona reattività nel menù e semplice da usare.
    Hdtv: Panasonic TX-P42G15E - Console: XBOX360 Pro 20gb HDMI - Console: PLAYSTATION 3 slim 120gb - Console:Wii - Nmt: Wd TV Live Hub- Decoder: MySKYHD - Home Teather: Onkyo TX-NR708 - Casse: Centrale:Indiana line Tesi 704 - Sorround Front: Indiana Line In progress Surround Back : wharfedale dipolari WH-2 Sub : Velodyne 8 Cht

Me lo ha comunicato HiMedia penso che per la prossima settimana se concludo mi arrivano 3 600A e 2 600B entrambe i modelli con Wi-Fi integrato vista la poca differenza di prezzo. Se poi vedo che la risposta c'è ne acquisterò di pù.
    Io sono interessato per un 600A , pero vorrei sapere il prezzo (anche in pvt)

C'è il 600B-T che ha il dual tuner.
    Definire è limitare.

Informo che il prezzo che si potrebbe applicare in Italia potrebbe essere di 119€ per il 600A e di 149€ per i 600B entrambi con versione Wi-Fi. Ora mi manca solo di dare l'OK Lunedì a HiMedia per inviarli. Se c'è risposto procedo. Mi scuso se in precedenza avevo calcolato prezzi inferiori ma non avevo tenuto conto delle spese di spedizione dalla Cina. In generale comunque credo che siano prezzi in linea con i riv. europei anche se credo lo abbia solo l'inglese.
    Definire è limitare.

I prezzi sono da intendersi compresi di spese di spedizione?altrimenti a quanto ammontano?ciaooo

Citazione Originariamente scritto da hificore
    ....
    Nel frattempo, qualcuno sa darmi qualche dritta sul motivo per il quale il player effettua il downsampling alle uscite s/pdif quando si collega il cavo HDMI alla TV ?....
    giuliano
    Mi rispondo da solo,
    il problema é del HDCP implementato sull'interfaccia HDMI.
    Quindi nessun problema sul player o sulla TV.
    Ho bypassato l'inconveniente collegandolo tramite component.
    Ho acquistato un monitor da 7", collegato appunto in YPbPr cosí ho ottenuto una sorgente digitale stand-alone per riprodurre file audio in alta risoluzione alle uscite S/PDIF!

giuliano

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •