Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 334

Secondo me, ci hanno abbandonati!
    non ci saranno + aggiornamenti software per questi modelli....

Perchè dici così?

...mi sembra non si muova più nulla...

Qualcuno ha provato a flashare con il porting del frmware xtreamer?

mi spiegate come riprodurre i sottotitoli associati ad un video, perchè proprio non ce la faccio a

Citazione Originariamente scritto da revo77
    Qualcuno ha provato a flashare con il porting del frmware xtreamer?
    Si io l'ho installato funziona abbastanza bene per quello che uso io il player, leggere file video dall'interno e file dalla rete.

Ho installato anche l'applicazione Jukebox ma non sono riuscito a fargliela aggiornare con tutti i film ecc non trovava nulla per ora ho abbandonato il progetto.
    Diciamo che li finalmente non c'è più il caricamento automatico dei sottotitoli da Mkv

Citazione Originariamente scritto da davidikke
    Secondo me, ci hanno abbandonati!
    Certo è...che da quando hanno tirato fuori il nuovo modello 900B, hanno automaticamente accorciato il ciclo di vita di questo 600A/B.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da hexstudy
    Si io l'ho installato funziona abbastanza bene per quello che uso io il player, leggere file video dall'interno e file dalla rete.

)

Ci racconti come hai fatto?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    fuori il nuovo modello 900B,

Da paura sulla carta (anzi sul monitor)
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Basta scaricare i primi 2 file che trovi Qui
    E poi effettui l'upgrade tramite la procedura di sicurezza, inserisci la chiavetta e premi con uno stuzzicadenti un micro pulsante fra l'alimentazione e il cavo HDMI (se non erro) accendi e dopo 5sec togli lo stuzzicandenti.

Se vuoi ritornare al firmware himedia rifai la stessa cosa ma scaricando il firmware Himedia.

Citazione Originariamente scritto da hexstudy
    Basta scaricare i primi 2 file che trovi Qui
    E poi effettui l'upgrade tramite la procedura di sicurezza, inserisci la chiavetta e premi con uno stuzzicadenti un micro pulsante fra l'alimentazione e il cavo HDMI (se non erro) accendi e dopo 5sec togli lo stuzzicandenti.

Se vuoi ritornare al firmware himedia rifai la stessa cosa ma scaricando il firmware Himedia.
    Molte grazie. Ma ne vale la pena? (lo uso come te come semplice player video e audio). E' possibile trovare in rete alcune schermate che mostri com'è?
    Ultima modifica di davidikke; 04-11-2011 alle 16:28

cercare su google?

Io ti consiglio di provarla tanto ti costa 5min per montarla e altri 5 per toglierla e non rovina nulla perchè viaggia sullo stesso sistema.

Cià ecco il link http://xtreamer.net/xtreamer-SideWinder2/

Montato il fw xtreamer ieri sera...adesso vediamo come si comporta.
    provengono dalla. 021 che rispetto alla. 017 spesso bloccava la riproduzione del film.

Citazione Originariamente scritto da revo77
    Montato il fw xtreamer ieri sera...adesso vediamo come si comporta.
    provengono dalla. 021 che rispetto alla. 017 spesso bloccava la riproduzione del film.
    Qualche novità?

Citazione Originariamente scritto da davidikke
    Qualche novità?
    Evidentemente non funziona tanto bene.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •