Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 334

Io non riesco a farlo andare online via connessione wired, qualcuno mi puo dare una mano ad impostarlo?

LA ps3 mi funziona benissimo collegata al router, sto cesso di apparecchio no...ne sono un po deluso sinceramente

Non per sminuire la tua conoscenza ma hai provato con il cavo della ps3? (se puoi)

Le luci dietro al mediaplayer quelle dell'ingresso ethernet sono accese entrambe? Verde e Gialla

Su tuo router le luci sono accese sull'uscita che stai usando? Hai per caso Fastweb?

Io l'ho configurato in tempo zero lasciando tutto automatico

Idem. Configurato in automatico. Collegato immediatamente.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

[QUOTE=hexstudy]Non per sminuire la tua conoscenza ma hai provato con il cavo della ps3? (se puoi)

Le luci dietro al mediaplayer quelle dell'ingresso ethernet sono accese entrambe? Verde e Gialla

Su tuo router le luci sono accese sull'uscita che stai usando?
    [/unquote]

Ho provato con lo stesso cavo della ps3, sia un auto che con ip fisso assegnato e non va in alcun modo.

Mentre la ps3 appena l'accendo vede la rete al volo.

Bah....

@Goa
    ...prova a reinstallare il firmware e poi a resettarlo ai valori di fabbrica...e riparti da zero.
    Sicuramente il player non ha digerito qualcosa durante il flash.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

@Goa
    La prova l'hai fatta lasciando collegato il cavo ps3 alla stessa porta del router. Non vorrei avesse qualche problema la porta router.
    Fai la prova del nove con la Play, altrimenti potrebbe avere ragione badtoys

@ALL
    Ma voi sapete cosa si potrebbe modificare spacchettando il firmware? Sono curioso

Dovrei ordinare un 600B da Futeko, ma mi è venuto un dubbio, la spina dell'alimentatore è come quella dell'immagine:

???

Devo recuperare anche un adattatore ???
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Io ho preso il 600A da Futeko e mi è arrivato con la spina giusta senza adattatore. Penso che valga lo stesso per il 600B.
    Ultima modifica di esse60; 13-09-2011 alle 00:40
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

@Brembo
    Confermo la presenza della spina UE

Grazie 1000 ... mercoledì faccio l'ordine
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Niente da fare, la rete wired non funziona:

-aggiornato all'ultimo firmware in safe mod
    -ripristinate impostazioni di fabbrica
    -cambiato porte lan sul router
    -cambiati cavi ethernet

Risultato: il mio hd600b non vede la rete , la luce della porta lan sul mio router relativo al mediaplayer lampeggia per un breve istante e poi si spegne, e continua cosi all'infinito.

Tutti gli altri componenti collegati allo stesso router tramite la stessa porta lan o altre funzionano correttamente (ps3 e amplificatore onkyo 808).

Inoltre qualcuno mi chiedeva se le luci dietro al lettore mediaplayer si accendono : ma quali luci??? sul modello 600b non mi pare vi siano luci che si accendono , o sbaglio???

Voi tutti usate la procedura dhcp ip auto? dns server auto??

Insomma ho bisogno del vostro aiuto ragazzi!!...di sto passo lo butto via sto cesso di lettore -.-

Citazione Originariamente scritto da Goa
    Voi tutti usate la procedura dhcp ip auto? dns server auto??
    Usa la stessa configurazione che hai sul pc o sulla ps3.

Ad ogni modo anche se non sono configurati allo stesso modo la lucetta del router dovrebbe sempre essere accesa in quanto ti dice solamente che è collegata una periferica.

Se poi lampeggia tanto o si spegne... il problema è altrove...
    é lo stesso problema che ho io con il televisore e il netgear.

Per curiosità, che modem hai?
    In caso se hai la possibilità prova con un altro modem o switch.
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Ho un router/modem netgear dg834GT....sto usando la stessa config per la ps3/pc ,ho anche disattivato completamente il DoS/scanning port e il firewall è disattivato completamente e non VA.

Citazione Originariamente scritto da Goa
    Ho un router/modem netgear dg834GT....sto usando la stessa config per la ps3/pc ,ho anche disattivato completamente il DoS/scanning port e il firewall è disattivato completamente e non VA.
    A questo punto credo sia un problema di netgear che non gestisce certe periferiche...
    Tu hai il mio stesso problema, solo che tu con il mediaplayer, e io con la tv...
    Ad ogni modo prova con un'altro router, perchè se io uso un dlink non ho di questi problemi.

Bisognerebbe contattare netgear, ma qui poi si va OT...
    quindi chiudo...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

@Goa
    ...prova una connessione peer to peer tra il player e il pc, cosi puoi verificare se il player ha la scheda di rete rotta.
    Metti tutto in dhcp automatico sia sulla scheda di rete del pc e sia sul player e non impostare nessun dns.
    Inoltre accertati di avere sul pc come gruppo di lavoro WORKGROUP.
    Poi stendi un cavo ethernet (non è necessario un cavo crossed, va bene anche un cavo parallelo) dal pc al player e attiva la modalità nas.
    Da rete o da risorse di rete del pc, dovresti veder comparire HDD1 su Samba 3.0.23c

Se dopo 5 minuti non compare nulla...non perdere tempo, vuol dire che la scheda di rete del player è difettosa e quindi, attivati per aprire una pratica di RMA per la sostituzione del prodotto, con il tuo venditore.

Saluti
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •