Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 88

Discussione: 4geek Medley 3 Evo

OK, comunque chiudiamo adesso, qui si parla solo del Medley.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    .... inserire fra le impostazioni la modalità passtrough anche per il video (oltre che per l'audio) renderebbe molto più semplice e logica la fruizione
    .....
    Appunto, è proprio quello che intendevo io qualche post fa

[*]per quanto riguarda il problema del video, ho scoperto che il problema è essenzialmente dovuto allo scaler del Medley stesso (a dir poco indecoroso): in pratica, basta selezionare col tasto "TV System" la corrispondente risoluzione del file d'origine e l'immagine viene resa così com'è (al netto di eventuali processamenti del sinto o della TV); inserire fra le impostazioni la modalità passtrough anche per il video (oltre che per l'audio) renderebbe molto più semplice e logica la fruizione
    Puoi spiegare meglio cosa intendi?
    Io ho capito che impostando dal tasto tv system si bypassa lo scaler del medley e si lascia il lavoro ad altri (tv o ampli), mentre impostando su hdmi automatico il medley fa uscire il segnale alla risoluzione massima supportata dalla tv.

OK, comunque chiudiamo adesso, qui si parla solo del Medley.
    Hai ragione... Cmq in generale che voto dai a questo prodotto da 1 a 10 ovviamente. Anche lato assistenza visto che ci sono dei prodotti in cui non funziona nulla ed è impossibile chiedere info su un prodotto (sito a caso AKAI e AkAI italia).

Citazione Originariamente scritto da alebig69
    Io ho capito che impostando dal tasto tv system si bypassa lo scaler del medley ...
    Si credo anch'io che sia così, ma in questo modo devi ogni volta verificare a che risoluzione è il file che vuoi vedere e poi impostarlo con il telecomando, invece sarebbe bello se ci fosse un'impostazione che fa questa cosa automaticamente, ad esmpio il mio xtreamer lo fa.

Ciao a tutti, anche io sono interessato a questo prodotto. Lo userei unicamente per registrarmi i filmati che ho sul mysky hd. Qualcuno di voi lo usa in questo modo?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da checcoc
    Ciao a tutti, anche io sono interessato a questo prodotto. Lo userei unicamente per registrarmi i filmati che ho sul mysky hd. Qualcuno di voi lo usa in questo modo?
    grazie
    Ciao, questo prodotto è un DVB-T HD non un DVB-S o S2.
    Quindi registra da DVB-T. Prova con MVision!

Citazione Originariamente scritto da paperino
    ... ma in questo modo devi ogni volta verificare a che risoluzione è il file che vuoi vedere e poi impostarlo con il telecomando, invece sarebbe bello se ci fosse un'impostazione che fa questa cosa automaticamente ...
    Sono d'accordo. A rigor di logica, hdmi automatico pensavo facesse quello, ma la mia logica a quanto pare è diversa dalla loro

... Lo userei unicamente per registrarmi i filmati che ho sul mysky hd. Qualcuno di voi lo usa in questo modo?
    grazie
    Io ho collegato il decoder sky alla scart del medley. Chiaramente in questo modo l'hd va a farsi benedire.

Io ho collegato il decoder sky alla scart del medley. Chiaramente in questo modo l'hd va a farsi benedire.
    Esatto è precisamente quello che vorrei fare io. Pazienza per l'hd però almeno potrei salvarmi i cartoni per la bimba.

Infatti uno può fare il "ponte" tra SAT e Medley... ma non ha molto senso!
    Conviene a questo punto prendere il MVision 300 HD combo plus (o anche versioni più semplici) che registra da DVB-T e DVB-S. Occhio l'HD interno è solo FAT32 per MVision... quindi se l'uso che ne fai è unicamente per registrare allora non prendere il Medley.

Ciao.

Pazienza per l'hd però almeno potrei salvarmi i cartoni per la bimba.
    Tanto i canali dei cartoni non sono in hd

Tanto i canali dei cartoni non sono in hd
    Bhe per quel che mi riguarda può fare quello che vuole. Ovviamente se il senso è registrare e "basta" da Sky non ha senso spender soldi sul Medley. A sto punto gli conviene prendere un altro prodotto SAT HD che registra senza problemi ed il costo è identico.

Hai assolutamente ragione, io ho solo l'esigenza di registrare. Il Medley lo prendo a 149 euro e un hdd da 1 tb ce l'ho già in casa. Altri decoder sat che leggano il mio abbonamento sky e possano registrare su hdd costano meno?

@ alebig69:

Citazione Originariamente scritto da paperino
    Si credo anch'io che sia così, ma in questo modo devi ogni volta verificare a che risoluzione è il file che vuoi vedere e poi impostarlo con il telecomando, invece sarebbe bello se ci fosse un'impostazione che fa questa cosa automaticamente, ad esmpio il mio xtreamer lo fa.
    paperino ha già spiegato esattamente l'assurda situazione della quale mi lamentavo.

@ Enrydgl:
    Premesso che il we alla fine l'ho dovuto dedicare alla programmazione dell'Harmony dei miei e alla configurazione della SqueezeBox Radio (che si è rivelato più complicato del previsto a causa della configurazione della mia LAN con IP statici...), oltre alla partecipazione alle riprese di un videoclip musicale, e che quindi non ho sperimentato ulteriormente il Medley, per il voto mi riservo di sospendere il giudizio in attesa di ulteriori verifiche e magari una lettura del manuale (che in questo caso, forse, potrebbe aiutare a chiarire alcune perplessità).

Piuttosto, vorrei capire bene la storia dell'MVision perché, da quanto ho letto, non mi pare che sia in grado di trasmettere nativamente i canali Sky, quindi dubito che possa registrarne i programmi (senza contare il supporto al solo FAT32...): detto questo, ed in virtù dell'investimento complessivo, per riversare dei cartoni o dei concerti da Live! (tutto materiale trasmesso in SD) come faccio io (e in parte anche checcoc), un Medley a € 125 (quanto l'ho pagato io) è praticamente imbattibile all'uopo.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •