Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 88

Discussione: 4geek Medley 3 Evo

Mi par di capire che per le mie non esagerate esigenze (digitale, registrazione, visione di file video, senza 'samba' o altro...) forse il più appropriato è il med-ley piuttosto che il med-8er. Qualche dubbio mi viene a pensare agli aggiornamenti e all'assistenza in genere.....

Citazione Originariamente scritto da Papollo
    Mi par di capire che per le mie non esagerate esigenze (digitale, registrazione, visione di file video, senza 'samba' o altro...) forse il più appropriato è il med-ley piuttosto che il med-8er. Qualche dubbio mi viene a pensare agli aggiornamenti e all'assistenza in genere.....
    Per l'assistenza non mi sembra male il 4Geek. Se vai nel sito c'è anche un tecnico on-line che risponde alle tue richieste ed esigenze. Cmq ci sono molti prodotto come quello che cerchi te magari senza HDD interno ma con registrazione esterna.

Nomi di questi prodotti????

Il 4geek è l'azienda del medley.
    Cerca su google 4geek Medley evo 3 e trovi il sito.

Ciao,.

Grazie per l'informazione.

Ho visto che questo player ha anche un display lcd, sapete dirmi se tramite esso è possibile navigare tra le cartelle senza accendere la tv?
    Per me sarebbe l'deale così potrei usarlo anche per ascoltare la musica.

Citazione Originariamente scritto da paperino
    Ho visto che questo player ha anche un display lcd, sapete dirmi se tramite esso è possibile navigare tra le cartelle senza accendere la tv?
    Per me sarebbe l'deale così potrei usarlo anche per ascoltare la musica.
    L'ho usato ancora poco, ma direi proprio di sì.

Ottimo!
    E l'hdmi passthrough?

Ottimo!
    E l'hdmi passthrough?
    Cosa intendi, scusa?

intendo se è possibile far uscire il video alla risoluzione nativa senza che venga fatto up o down scaling.
    Ad esempio collegandolo ad un tv full-hd imposto come risoluzione 1080p, ma se poi il video è invece un 720p voglio che non sia upscalato a 1080p in modo da far fare questo lavoro al tv oppure ad uno scale esterno.
    Non so se sono stato spiegato

Vai nel sito della 4Geek. Ti appare un omino nella sezione del Medley 3 Evo che fa da assistenza diretta tramite una chat. Puoi fargli tutte le domande che vuoi e ti risponde nell'immediato. Ovviamente non è sempre disponibile.

grazie, ho visto, naturalmente quando ho guardato non era disponibile, comunque ho lasciato lo stesso la richiesta sul sito, vi farò sapere

io ho un Playo a casa e mi pare faccia l'upscaling, non saprei come controllare onestamente. Se imposto l'uscita a 1080p, tutte le sorgenti minori o uguali a questa risoluzione vengono visualizzate sempre in base all'uscita impostata.

Ho avuto risposta dalla chat del sito del produttore, ma non ho ancora capito niente
    Prima mi ha detto che non ha questa funzione, quindi una volta impostata la risoluzone di uscita lui manderà al tv tutto alla risoluzione impostata, ma poi gli ho chiesto: "e se invece di impostare una risoluzione metto su auto?"
    lui mi ha risposto che allora esce con la risoluzione del file, che sarebbe appunto quello che voglio io.
    C'è qualcuno che ha voglia di provare a mettere hdmi su auto e poi provare a vedere con video a diverse risoluzioni cosa arriva al tv?

Ho avuto risposta dalla chat del sito del produttore, ma non ho ancora capito niente
    Prima mi ha detto che non ha questa funzione, quindi una volta impostata la risoluzone di uscita lui manderà al tv tutto alla risoluzione impostata, ma poi gli ho chiesto: "e se invece di impostare una risoluzione metto su auto?"
    lui mi ha risposto che allora esce con la risoluzione del file, che sarebbe appunto quello che voglio io.
    C'è qualcuno che ha voglia di provare a mettere hdmi su auto e poi provare a vedere con video a diverse risoluzioni cosa arriva al tv?
    Ho provato e se ne sbatte allegramente della risoluzione del file. Arriva tutto a 1080, a meno che non cambi tu col pulsante tv system del telecomando. C'è da dire che non ho comunque notato differenze abissali, per cui potrebbe essere che ci sia da settare qualcosa anche sul tv, quindi mi riservo di indagare ulteriormente.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •